Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Vi piace guardarvi allo specchio???

cosa vorreste fare quando diventate adulti??

Quale scuola frequenti??? In quale regione???

lo sapevate che i cani sorridono??? non proprio come noi umani ma quando sono contenti perchè sono in compagnia iniziano a sorridere... in che modo??? facendo le feste e scodinzolando qua e là... gli esperti lo hanno annunciato: anche i cani sono degli animali sorridenti e attenti a tutto....

conoscete delle barzellette che vi fanno divertire?? in questo forum potete scrivere tutte le barzellette o i colmi che vi hanno fatto più sbellicare dalle risate... ah non preoccupatevi se non ne conoscete molte, potete scrivere degli avvenimenti che vi hanno fatto ridere a crepapelle.... hihihihi

Si può essere innamorati di 2 persone contemporaneamente?

come esiste il blocco dello scrittore, esiste anche il blocco d'amore!!!
Avete presente? quando non riuscite più ad innamorarvi e neanche a uscire con qualcuno! Bene, questo è il mio rpoblema e non riesco a superarlo.
è iniziato tutto l'anno scorso quando, a causa di un ragazzo, ho litigato che un bel po' di persone e soprattutto ho subito una delusione amorosa colossale. Da quel fatidico giorno ci sono stata male ma piano piano sono riuscita a dimenticare quel ragazzo... fatto sta che ...
Ieri sera sono stata con il mio ragazzi e altri amici e mi han fatto leggere conversazioni e sms in cui 2 o 3 ragazzine di 12 anni sbavano dietro a lui DICIANNOVENNE e gli chiedono di sverginarle ?! Ma è possibile una cosa del genere ?! Ma qunto siamo caduti in basso !
ciao a tutti! mi serve assolutamente un aiuto. Ho cambiato sezione a inizio anno ma purtoppo me ne sono pentito.. ho ancora la possibilità di ritornare nella mia vecchia sezione? se è presente una legge o qualsiasi cosa melo potreste dire? grazie
Mi piace 1 mio compagno di classe e secondo le mie amiche gli piaccio...che devo fare?
:hide :hide mi piace un ragazzo ma non so se gli piaccio cosa faccio??

Scrivi qui la tua richiesta...finalmente a molti è già iniziata la scuola , e ad alcuni deve ancora iniziare ke avete fatto il primo giorno ? siete nuovi della scuola o no , raccontate su le vostre esperienze , cosa avet fatto tutto

Ciao ragazzi
qual'è la canzone che vi descrive? o quella che esprime ciò che provate in questo momento? o che parla della vostra situazione attuale?

voi avete capito qualcosa sulle notizie dei tablet?

a me piaccion i green day e i gorillaz
provate www.youtube.com e scrivete gorillaz clint eastwood...
forse la riconoscete...

le migliori canzoni del 2012.....
quali sono????

Io ho un ragazzo che si chiama M., siamo sempre andati d'accordo, tutto è sempre andato bene, e poco fa sono anche uscita con lui. Ieri, mi è arrivato un SMS, che diceva:"Ci vediamo stasera". Io l'ho trovato molto strano, perchè lui sa benissimo che io sono al mare e che sono a molti km di distanza da lui. L'ho chiamato e lui non mi ha risposto. Lui mi risponde sempre. L'ho chiamato per 3 volte di seguito, ma nessuna risposta. Io non vorrei preoccuparmi per niente: magari è uscito con un ...

Quale e l' oggetto o la persona più importante per voi ????