Inizio 2012
Scrivi qui la tua richiesta...finalmente a molti è già iniziata la scuola , e ad alcuni deve ancora iniziare ke avete fatto il primo giorno ? siete nuovi della scuola o no , raccontate su le vostre esperienze , cosa avet fatto tutto
Risposte
grz ma lo gia finito x fortunaaaa
Aggiunto 1 giorno più tardi:
come è andata la vosta prima settimana come è stata?
Aggiunto 7 giorni più tardi:
orami tutti hanno iniziato la scuola come è andata ? come son state queste settimane piene di compiti ?raccontate un po
Aggiunto 1 giorno più tardi:
come è andata la vosta prima settimana come è stata?
Aggiunto 7 giorni più tardi:
orami tutti hanno iniziato la scuola come è andata ? come son state queste settimane piene di compiti ?raccontate un po
auguroni!!
Aggiunto 20 secondi più tardi:
e forza!!
Aggiunto 20 secondi più tardi:
e forza!!
lo so nn ce la faccio piuuuuuuuu
poooooovera!!
o beati x nnt io oggi mi sn fatta 70 pagine dia llesnadro manzoni domani uff
bellini, beati voi :)
# valerio64 :beata te how io invece dal primo giorno piena di compittiii
Oggi a me è iniziata la scuola ma non abbiamo fatto nnt abbiamo solo visitato la scuola e compilato un questionario personale......a scuola mia questo giovedi, venerdi e sabato saranno giornate di "accoglienza" e, come dice proprio la parola, saranno giornate in cui vengono accolti i ragazzi provenienti dalle medie e farli ambientare nella nuova scuola....U_U.....cmq è stato fantastico....:)
U_u in confronto anoi vi siete mooolto studiosi, noi nnt da studiare!!
Noi abbiamo già iniziato il programma di matematica e per domani abbiamo da studiare 10 pagine ._. e in più tutti i quadrati a memoria fino a 20 (Già fatto ^.^).. Domani... Interrogazione di matematica.. Abbiamo quasi finito il ripasso di analisi logica e a breve faremo il compito in classe.. Inoltre abbiamo già iniziato il programma di fisica e scienze naturali.. In quanto a informatica siamo andati avanti ancora ed abbiamo quasi finito la prima unità ._.
Non ho capito il senso della frase o.O
nn vedo l'ora delle superiori (poi me ne pentirò...U_u)( fa dimenticarselo!!)
Oggi a me è iniziata la scuola ma non abbiamo fatto nnt abbiamo solo visitato la scuola e compilato un questionario personale......a scuola mia questo giovedi, venerdi e sabato saranno giornate di "accoglienza" e, come dice proprio la parola, saranno giornate in cui vengono accolti i ragazzi provenienti dalle medie e farli ambientare nella nuova scuola....U_U.....cmq è stato fantastico....:)
no, sono già tutti nel panico perchè c'è un sacco di cose da fare -.-'' che incubooo
a wow nn sei unika a cui i prof spiegano uff
ebbene, oggi è stato il mio ultimo primo giorno di scuola..
e come previsto hanno cominciato a menarcela con la maturità..e quella di storia e filosofia ha cominciato a spiegare -.-'
e come previsto hanno cominciato a menarcela con la maturità..e quella di storia e filosofia ha cominciato a spiegare -.-'
Prego :D
wow grz x la tua descrizioen grz 1000 , le vorrei tutte così :D xke spieghi tutto ke fai grz
Io ho iniziato martedì scorso, ma solo il pomeriggio; ufficialmente ho iniziato oggi e siamo entrati a 10 alle 9. Siamo andati in aula magna e il preside ha spiegato le novità scolastiche (innovazioni tecnologiche, regole etc...) ed ha smistato le classi; poi a un quarto alle 10 siamo entrati in classe e la coordinatrice c'ha spiegato l'intero regolamento e il POF; Successivamente abbiamo fatto un po' di grammatica e la professoressa ha premesso che entro settimana prossima faremo una verifica. ._. L'ora successiva, dopo l'intervallo, abbiamo avuto la professoressa di matematica e c'ha detto di portare il materiale l'indomani ed ha puntualizzato che lei da sempre compiti per la volta dopo e se non li vede svolti assegna un 3 sul registro. D: Durante l'ora di matematica, degli alunni di 5^ ci hanno mostrato l'intera scuola, sempre colla guida della professoressa. l'ultima ora, dopo una seconda pausa di 5 minuti, abbiamo avuto il professore di informatica che c'ha spiegato le funzioni di un computer, il suo linguaggio, gli input, gli output, il database etc...
Infine, suonata la campanella delle 12.35 siamo tornati a casa.
La prossima volta faccio una relazione. :3 :D
Infine, suonata la campanella delle 12.35 siamo tornati a casa.
La prossima volta faccio una relazione. :3 :D
mi fa piacere , cmq valerio nn ti preok , nn è brutto come sembra , non aver paura andati benissimo
Aggiunto 21 minuti più tardi:
sarai bravissimooo
Aggiunto 21 minuti più tardi:
sarai bravissimooo
??? Webb??
Aggiunto 31 secondi più tardi:
io oggi, nn hanno parlato troppo ma un pochino sì sulla terza media!
Aggiunto 31 secondi più tardi:
io oggi, nn hanno parlato troppo ma un pochino sì sulla terza media!