Glee!

Willow97
Anche da parte di mia cugina, che ringrazio per avermi fatto scoprire questa meravigliosa serie, quante/i Gleek ci sono su skuola.net? E quali sono i vostri personaggi preferiti/più odiati? E quale canzone preferite? :victory

Risposte
semplicementeio
Hai ragione è anche la mia ragione di vitaaaaa... Ma odio adesso xk seguono troppo rachel peró brody è fighissimo... Meno male che rachel e finn si siano lasciati ma mi dispiace per blaine e kurt..bhe penso di aver detto tutto quello che penso per ora della prima stagione... Vi adoro!!! Gleek
GLEEEEEEEEE

cocci 95
amo glee alla follia! il mio personaggio preferito e blaine senza dubbio :) non odio nessuno! le mie canzoni preferite sono fighter e give your heart a break :)

ene00
glee è la mia ragione di vita!!! so tutto perfino come sono vestiti nelle puntate e le battute! TUTTO!!!!! ho perfino l'uniforme delle cheerios!!! il mio personaggio preferito è Quinn mentre Kitty non mi piace per niente la dovevano fare più come Quinn all'inizio… spero che si fermeranno qui però perché si stanno perdendo. Dovrebbero tornare di più al tema della prima stagione… il GLEE!!! prima si parlava solo di ciò che succedeva dentro il glee e raramente si vedevano cose al di fuori… adesso si sta uscendo troppo… si pensa troppo a NYC e a Reachel… anche se è comunque bello!!!!

vic2405
è vero concordoooo!!!

Aggiunto più tardi:

è vero concordoooo!!!

webb97
Ahahhahah ehh sì le fanno proprio fare la parte della stupida!

semplicementeio
io lo guardo sempre...odio rachel quando se la tira troppo...adoro però brittany perchè è troppo stupida!!! ihih :)

Willow97
Sì sì quella:)

webb97
Ehhh già ♥

marty1998ciao
Anche x me è la stessa cosa
Io lo seguivo Glee ma poi mi sono scocciata e non l'ho visto più =)

webb97
Intendi il film che fanno in tv?
l'ho seguito x molto tempo ma ora mi ha stufata...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.