Lui mi pace troppo, ma non lo conosco!

biò98
salve ha tutti, alloraa... io sono in prima scientifico e c'è questo ragazzo di terza che mi piace davvero moltissimoo *_______*
sono riuscita già a parlargli su facebook, con qualche scusa...allora abbiamo parlato un pò e adesso sa in che classe sono... Nell'ultima settimana la mia classe è stata spostata proprio da parte alla sua ;) (che fortuna!), però una mia compagna, che non si fa gli affari suo gliel'ha detto, tramite una che conosce, che è in classe con lui...facendomi fare la figura di una bambina di prima elementare, la sua risposta è stata : non pensavo mi venisse dietro...
ora che faccio??! a me piace davvero troppo!! ma non voglio fare la figura di una ossessionata...una mia amica mi ha consigliato di riparlargli...voi che dite???? datemi qualche consiglio!! Grazie :)

Risposte
webb97
Secondo me affrontarlo, ora come ora, è la cosa più sconsigliabile!!
Prova ad uscire in gruppo con lui oppure a parlargli via fb normalmente e digli che ti dispiace x quello che la tua amica ha detto, che lui è vero che ti piace, ma magari è solo una simpatia
e vedi lui cosa dice!! ♥
Dalla risposta capirai se lui è interessato oppure no!!

pam(:
Parlagli, chiarisci e se non gli interessi non succede nulla. Puoi benissimo restargli amica, poi chissà, magari col passare del tempo vi conoscerete meglio e magari gli interesserai e ti chiederà di uscire!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.