Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nicosacco
Juventus 1 - 3 Inter Con questo ho detto tutto! :) Grandissima partita :)
4
4 nov 2012, 11:02

OlegBoxe
Ci sono delle ingiustizie nella vostra scuola, i prof. fanno preferenze, voti troppo bassi.... o altro? RACCONTATE
13
14 ott 2012, 21:26

Ludovica13
Ciau a tutti,una mia amica mi ha chiesto aiuto e io non so cosa consigliarli allora vi spiego..... Venerdì lei aveva l'interrogazione di una parte della poesia "5 maggio" ma lei quel giorno non è andata a scuola perchè non aveva voglia di studiarla,ma la prof se ne è accorta,e poi lunedì è andata a scuola e tutti la prendevano in giro e ha chiesto "chi manca a dire la poesia?" e lei è andata vicino alla prof e gli ha detto" Prof io per oggi non sono pronta mi può interrogare un'altro ...
1
18 dic 2012, 18:28

005mike
qualcuno mi sa dire cm si fa ad insegnare matematica oggi? e soprattutto quale lauree si devono fare? grazie
4
18 ott 2012, 19:16

Nikolaj
C'è la prof di chimica che quando spiega non ti fa capire niente, quindi ho pensato a registrare le lezioni, e scrivere gli appunti con calma a casa, si può fare?? è illegale o legale ??

MiK194
Qualcuno sa dirmi quali sono i criteri per avere 100 alla maturità? I punti bonus come funzionano? E i punti di credito come influiscono?

elisa2765
da oggi le mie compagne di classe mi odiano xk ieri è successo che una mia compagna di classe mi è venuta a dire che la mia migliore amica (che è in classe con me) mi sparlava dietro... allora io e la mia migliore amica abbiamo avuto un litigio ma ci siamo chiarite allora a me mi è scappato da dire alla mia migliore amica che qst mia compagna di classe è una troia... lei (la mia compagna di classe) sentendo tutto si è incavolata e abbiamo avuto un litigio e le mie compagne si sono schierate da ...
11
20 dic 2012, 14:01

Slippers
Ciao Ragazzi, Visto che sono molto curiosa, volevo sapere quali regali avete ricevuto per questo natale! Vi piacciono oppure avreste voluto ricevere qualcos'altro oltre ai soliti regali..(un mio amico dice di ricevere sempre "pigiama" dalle zie) e voi che ne pensate, è giusto fare gli stessi regali? Siete liberi di esprimere le vostre opinioni!!!
1
27 dic 2012, 14:11

maniac85
Ciao ragazzi, vi volevo segnalare una web serie molto diversa da quelle che di solito girano su youtube. Si tratta di "Youtuber$". Nel cast ci sono Diana Del Bufalo (Amici 10), Andrea De Rosa (Notte prima degli esami), Carlotta Tesconi, Tommaso Arnaldi e Silvia Quondamstefano (Liceali 3), Chiara Milani, Brenno Placido, Federico Maria Galante (Tutti pazzi per amore) e moltissimi altri. Inoltre in ogni puntata ci sono guest star come Fiorello, Max Giusti, Antonello Fassari, Elda Alvigini e Roberta Scardola (tutti dei Cesaroni), Emilio Solfrizzi, Piera Degli Esposti (Clelia di Tutti pazzi per amore :D), insomma tantissimi attori molto bravi che recitano in questa serie web molto simpatica e anche un po' thriller.<br /> La conoscete? Se non la conoscete vi consiglio di vederla...è un buon modo per non studiare...ihihihih Questo è il link di tutti gli episodi usciti finora:<br /> <br /> <a href="http://www.youtube.com/playlist?list=PLBXRtK0ZLmLyvCCO82ArJXlh4oPbIOmKX" rel="nofollow" target="_blank">Episodi Youtuber$ The Series Questa la fanpage della serie: http://www.facebook.com/YouTubersWebSeries Fatemi sapere se vi ho dato o no un buon consiglio ;-)
1
6 dic 2012, 09:32

maricabenedetto
Ciao a tutti a febbraio devo fare 14 anni a scuola faccio educazione fisica e giochiamo a pallavolo,diciamo che vado bene (me la cavo abbastanza),vorrei avere un bel fisico,insomma vorrei diventare sportiva vorrei diventare come una prof di educazione fisica che insegna nell'altro corso.... solo che non ci ho molta convidenza e dal 12 novembre che nn mi parla piu e non la trovo neanche piu connessa su fb. ho sentito che lei va in palestra tutte le sere nn so che fare solo che lei è di un ...
2
4 dic 2012, 16:27

Paula98
Ciao a tutti....fortunatamente stavolta ho notizie positive :)...Mi sono messa con un ragazzo circa sei giorni fa....questo ragazzo lo conoscevo già da tempo perchè eravamo amici.....domani purtroppo sarà l'ultima volta che lo potrò vedere a scuola...non perchè ho paura del fine del mondo...ma perchè ci sono le vacanze natalizie.....io ho intenzione di fargli un piccolo regalo per natale...ma ho paura che coon questo gesto lui se ne scappi via.....ho paura di farlo vergognare davanti a tutta ...
3
20 dic 2012, 14:31

Cristina.M
Benvenuti nella discussione dedicata ai VIP di questo mese e complimenti ai tre vincitori della Classifica Community che vi vado subito a presentare: kalamaj Primo posto blakman Secondo posto Slippers Terzo posto I primi due utenti sono nuovi del mestiere di VIP, quindi è necessario che io dia loro un po’ di spiegazioni. Ogni mese, oltre a primeggiare sul trono nella homepage di Skuola.net, i primi tre classificati del Concorso Community ottengono il ...
212
4 dic 2012, 14:43

.anonimus.
Vi auguro a tutti un Felice Natale ricolmo d'amore e serenità ed un 2013 all'altezza dei vostri migliori auspici... Tantissimi auguri popolo di skuola.net! Un saluto a tutti!! Laura!
7
24 dic 2012, 10:49

1Rugiada1
Ripensiamo...♥ Il 2012 sta per finire... ARRIVA IL 2013!!! E siamo ancora vivi!!! ahahaahahahahahahah XD Ma anche il 2012, spero, sia stato un bell'anno. Su Facebook in questo momento c'è il 2012 da ricordare con le foto più cliccate del profilo. Ma non significa niente. Ecco per me il 2012 Significa... un po' troppo problemi d'amore...♥ spero che si risolveranno! della amiche indimenticabili♥♥♥ Una classe fantastica!!♥ La nascita di mia sorella Jasmine♥! Il mio primo bacio♥ ...
4
26 dic 2012, 09:53

klok
The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa ...
5
10 lug 2012, 23:44

ezio_auditore
chi ha visto l ultimo harry potter
13
16 feb 2012, 07:09

lucadiego4ever
apro questa discussione per tutti quelli come me che adorano glee. piace anche a voi?
16
2 nov 2011, 15:58

webb97
Miei cari skolari siete pronti a giudicare la nostra Cristina M.?? La blogger di skuola.net più simpatica, gentile, disponibile, bella, altruista, ... e più ne ha ne metta!!! :heart Come saprete lei scrive le news che noi leggiamo sempre nella home di questo sito!! Ma vogliamo darle un consiglio su come migliorare i suoi articoli già stupenti? Abbiamo delle proposte da farle, delle innovazioni da proporre?? Vogliamo congratularci con la nostra Cristina e x il suo ottimo ...
35
29 set 2012, 12:49

lucry98
Ciao a tutti Avrei bisogno di un'informazione sul samsung galaxy ace...ci sono dei miei amici di scuola che hanno questo telefono e mi piace... però stavo vedendo su internet le video recensioni e ho notato che nn c'era una cosa!!!!!! lo sblocco con i 9 punti con i quali crei la combinazione che preferisci!!!!!!!! mi potete dire il modello esatto???? :)
1
28 dic 2012, 08:37

zaimina
Come faccio a capire se piaccio al ragazzo che mi piace??
9
28 dic 2012, 11:19