Ma gli piaccio???
Credo di essermi innamorata D:.... ma nn so se gli piacciooo...Lui M è più vecchio di me ed è il cugino della mia migliore amica.Ci siamo conosciuti alla comunione della sorella della mia amica e lui mi prendeva in giro dicendo k mi piaceva un suo amico D:...cmq poi ci siamo messi a parlare e ha kiesto a me e a sua cugi (la mia amica)se qualke giorno potevamo andare in discoteca con lui...e ha detto k ci proteggeva...poi mi ha fatto dei complimenti ed io ero vestita "elegante" e lui mi ha detto k ci posso andare vestita così perchè farò di sicuro colpo mentre a sua cugi la prendeva in giro...poi abbiamo scherzato con gli occhiali da sole e abbiamo parlato di una fiera e lui ha detto di aver visto solo me mentre c'era anche sua cugina...(era mezzo umbriaco D:)poi non ci siamo più visti ne sentiti...poi un giorno la mia amica mi aveva kiesto di uscire e incontriamo lui e lo salutiamo...dopo un po aspetto mio padre che mi venga a prendere e lui mi passa davanti fissandomi con delle sue amiche e un suo amico poi mi ripassa davanti riguardandomi però le sue amiche nn c'erano più e si mette davanti la strada girandosi per guardarmi...ad ottobre c'era la castagnata e la mia amica mi ha chiesto se volevo andare con lei...io ci sono andata però con mia sore che voleva le castagne D: cmq lo incontro e saluta sl sua cugina...ho paura di sbagliarmi lui è molto carino ma...nn sono sicura k gli piaccio...voi ke ne pensate gli potrei piacere???o è meglio lasciarlo perdere???
Aggiunto 11 ore 32 minuti più tardi:
Aiutatemi per favore....ho bisogno di un consiglio!!!
Aggiunto 11 ore 32 minuti più tardi:
Aiutatemi per favore....ho bisogno di un consiglio!!!
Risposte
L'utentessa Silvi140299 risuluta eliminata, quindi non penso abbia ancora bisogno dei vostri consigli. Chiudo.
Carissima, occorre essere chiari, finchè è amicizia platonica tutto ok.....ma il resto lui rischia la galera sul serio.....mettersi con una minorenne della tua età! tu vivi ancora l'amore romantico e sei molto lusingata delle sue attenzioni ma aspetta......trovati un ragazzo della tua età o dintorni... non bruciare le tappe....perchè potresti bruciare anche i TUOI SOGNI!!!!!
Sì ank'io la penso cm te su alcuni punti xò almeno può cominciare a conoscerlo meglio...poi se la vedrà lei.
Ha 21 anni..
tu 13...
ha quasi il doppio della tua età!!
Ok che l'età non conta ma così mi pare esagerato..
è normale a questa età sentirsi attratti da ragazzi più grandi che ci fanno complimenti xk ci sembrano irraggiungibili eppure sembrano interessati a noi.
Un ventunenne che va dietro a una tredicenne e poi magari stanno insieme si chiama pedofilia!!!
E' la dura realtà!
Un ragazzo di questa età cosa potrà mai avere da condividere con te?
Siete fin troppo diversi e di solito un ragazzo così grande cerca in una ragazzina/bambina solo sesso.
Mi dispiace essere così schietta ma è la pura verità!
Ti senti pronta a una relazione incentrata solo su quello?
Con magari lui che poi va anche con altre?
Ti consiglio di aspettare x una relazione di questo tipo, con un ragazzo più grande, finiresti per fare cose di cui poi ti pentiresti.
tu 13...
ha quasi il doppio della tua età!!
Ok che l'età non conta ma così mi pare esagerato..
è normale a questa età sentirsi attratti da ragazzi più grandi che ci fanno complimenti xk ci sembrano irraggiungibili eppure sembrano interessati a noi.
Un ventunenne che va dietro a una tredicenne e poi magari stanno insieme si chiama pedofilia!!!
E' la dura realtà!
Un ragazzo di questa età cosa potrà mai avere da condividere con te?
Siete fin troppo diversi e di solito un ragazzo così grande cerca in una ragazzina/bambina solo sesso.
Mi dispiace essere così schietta ma è la pura verità!
Ti senti pronta a una relazione incentrata solo su quello?
Con magari lui che poi va anche con altre?
Ti consiglio di aspettare x una relazione di questo tipo, con un ragazzo più grande, finiresti per fare cose di cui poi ti pentiresti.
;)
aaaa ok
Boh ma in chat nn c'è più!!
mah..scrivigli ciao
Ankio l'altra volta i ragazzi se ti entrano nella mente te li signi pure!!!!! cmq a me mi ha già accettato l'amicizia :) cosa faccio gli scrivo o aspetto k sia lui??
Va bn ci proverò ma adesso dv aspettare ke ricominci la scuola... poi sai ke ho sognato ke io e lui ci eravamo messi insieme?!?
Ankio!!! ma se ti piace ci devi provare!!!
Lo so xò boh.....e poi sn anke un po' timida
Ma kissenefrega dei suoi amici!!!parla cn lui!!!! e degli altri fragatene
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Mia ha già accettato l'amicizia!!!!!!! k faccio???????
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Mia ha già accettato l'amicizia!!!!!!! k faccio???????
Brava!Comunque ci proverò...xò quando nn sarà cn i suoi amici rompi
Allora se nn ti siedi spesso e neanche lui mettiti vicina e magari inizi a "dirgli quanta gente!!" e iniziate a parlare anche se il tempo é poco hai il tempo per parlare!!
Amicizia richiesta!!!!!!
Amicizia richiesta!!!!!!
Ci avevo pensato ank'io solo ke:1-ho solo 2 fermate quindi il tragitto nn è molto lungo;2-c'è sempre gente quindi nn mi siedo quasi mai;3-neanke lui si siede spesso.
A volte siamo anke abbastanza vicini
A volte siamo anke abbastanza vicini
Potresti provare a parlarci pagari cn la scusa ke ti vuoi sedere e iniziate una discussione
praticamente NO...
Ah peccato...oppure potevi kiedergli l'amicizia....ma nn ci hai mai parlato??
ancora meglio..coraggio kiedigliela e poi si vedrà.spero di esserti stata utile
Aggiunto 38 secondi più tardi:
No nn ci sono...
Aggiunto 38 secondi più tardi:
No nn ci sono...
Questa discussione è stata chiusa