Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

1.- Introduction to Spectral Theory in Hilbert Space di: Gilbert Helmberg €14.00
2.-Complex Analysis in Banach Spaces di: Jorge Mujica €10.00
3.-Methods of Nonlinear Analysis ( Applications to Differential Equations )di: Pavel Dràbek €48.00
4.-Foundations of Hyperbolic Manifolds (Second edition) di: John G.Ratcliffe €40.00
5.-Introduction to Vectors & Tensors (Second edition - Two Volumes Bound as One) di: Ray M.Bowen €15.00
6.-Control System Design di: Bernard Friedland ...
Ciao a tutti.
Sto affrontando lo studio della fisica generale, ho trovato alcune difficoltà in alcuni esercizi e vorrei prendere delle ripetizioni.
sapresti consigliarmi un buon professore che ha esperienza nell'insegnamento ? città: Roma
su internet è pieno di annunci ma non sai mai chi è bravo o meno.
a chi piace la serie tv "The Walking Dead"?

Ciao skolaretti :) Come trascorrerete il natale? :) io a casa come al solito T.T

:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=475714299139025&set=pb.206370892740035.-2207520000.1353858831&type=3&theater
Vi prego sono disperata!datemi anche piccole info che conoscete!
vi "rigiro" questo gioco che abbiamo fatto oggi in classe....rispondete a queste domande....
se io fossi un colore sarei...
se io fossi un personaggio famoso sarei...
se io fossi un animale sarei....
se io fossi una canzone sarei....
se io fossi un stagione sarei...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Allora in pratica c'è un gruppetto di ragazzi ke mi ha preso di mira, xk io piacevo al loro "leader".
Il problema è che un conto è che loro non mi prendano in giro tipo "oooooooooo nada ha salutato ....."
un conto è che adexo stanno superando ogni limite!
apparte il fatto che sono intasata da lettere d'amore per colpa loro e non o pù quali sn finte e quali vere.
Infatti qualke giorno fa ho fatto una scenata ad uno pensando che mi stesse prendendo in giro e invece....... noo! non aveva fatto ...
Sapete dirmi qualche discoteca per ragazzi di 16 a capodanno ? Grazie (:
ciao ragazzi io ascolto tantissimo rap, (che secondo me è il genere musicale migliore).mi piacerebbe scrivere qualcosa...avete qualche coniglio da darmi ? a voi che genere piace ?

A ki piacciono i RHCP (Red Hot Chili Peppers) gruppo rck degli anni 80/90 :)
Se ci sn canzoni in particolare ditele pure :D è un modo come tanti di allargare i nostri orizzonti musicali xD ke belle parole :)
Cia Da sine

prendete idee, mi hanno scritto
Aggiunto 1 minuto più tardi:
scommetto---------------------che
stai----------------------------girando
gli------------------------------occhi
a----------------------------------destra
e------------------------------------a
sinistra---------------------------come
un--------------------------------c******e
LOL
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e anche
treno guarda treno
treno questo treno
treno scemo treno
treno quante treno
treno volte treno
treno dice ...
le schede del nintendo ds vanno nel nintendo dsi???
il film che più vi ha fatto piangere come fontaneeeeeeeee? a me i passi dell'amore ..xD

Tagli alle classi.
Come è ormai chiaro,il governo continua a tagliare e tagliare ancora sui diritti,come quello alla formazione,creando un paese di ragazzi senza una formazione e di professori precari. Con le riforma Tremonti-Gelmini,decine di Licei nelle regioni del centro-sud (persino quelle a statuto speciale come la Sardegna) hanno perso la loro sede. I ragazzi piu' piccoli sono stati COSTRETTI a CAMBIARE INDIRIZZO,quelli piu' grandi a allungare il proprio tragitto da pendolare di 45 ...

cosa direste prima di morire?
ti amo ad una ragazza?
grazie skuola.net?(XD)
ragazzi ho bisogno di un consiglio di come fare colpo su una ragazza.Conosco una ragazza della mia età molto simpatica,generosa, un po'puerile e molto intelligente.Non mi interessano le qualità fisiche mi interessa soltanto il suo carattere.Io provo per lei dei forti sentimenti e mi voglio dichiarare dicendogli qualcosa che la faccia innamorare di me e scrivergli una lettera,io che adesso faccio la 3 media non ho mai avuto il coraggio di dichiarami mai in questi tre anni di scuola media ora ...

Ci credete alla fine del mondo??Io no! pensate di fare qualcosa di strano o stupido se ci credete???