Giochi per Mac???
Ciao a tutti io ho un MacBook, ma quando vengono a casa gli amici mi chiedono sempre se ho qualche gioco sul pc!!! mi tocca sempre rispondere no perchè o costano troppo o non li trovo. Chiedo a voi popolo di skuola.net una mano
per trovare dei giochi per il mio pc!!!! help!!!
per trovare dei giochi per il mio pc!!!! help!!!
Risposte
Prego ciao! :proud
si...infatti ho trovato...anche perchè facendo l'aggiornamento software sono apparse le ''applicazioni'' nel doc...e ora ho gia parecchi giochi...ed è molto semplice... si collega al tuo ID di itunes...!!
grazie mille :) :hi
grazie mille :) :hi
Ciao! Innanzitutto, esistono diversi tipi di MacBook:
È necessario sapere almeno l'anno e il sistema operativo ( credo ancora Snow Leopard) del Macbook per consigliarti i giochi adatti per il tuo Mac (ed evitare che essi vadano a scatti.
Esistono comunque diversi modi per scaricare giochi per mac, per esempio puoi andare sul mac app store, il negozio ufficiale dei giochi per mac!
Lo trovi di default sul DOC. se non lo trovi aggiorna il tuo sistema operativo facendo Mela-Aggiornamento Software e attendendo Che computer termini il tutto.
È necessario sapere almeno l'anno e il sistema operativo ( credo ancora Snow Leopard) del Macbook per consigliarti i giochi adatti per il tuo Mac (ed evitare che essi vadano a scatti.
Esistono comunque diversi modi per scaricare giochi per mac, per esempio puoi andare sul mac app store, il negozio ufficiale dei giochi per mac!
Lo trovi di default sul DOC. se non lo trovi aggiorna il tuo sistema operativo facendo Mela-Aggiornamento Software e attendendo Che computer termini il tutto.