A chi Piace Justin Bieber??

AZ90948
A Chi Piace Justin Bieber?

Risposte
S.Sofii
Una delle poche certezze che ho nella vita è che NON mi piace justin bieber... E per la cronaca quella non è musica.

Senza offesa per quelle a cui piace, ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole (:

EmandEmi97
A mio fratello piace quindi sono costretto ad ascoltarlo pure io e comunque non mi piace, ma non perché ha la voce di una ragazza perché poverino non è colpa sua ;)

celeste98
A me Justin Bieber non piace! Tranne alcune CANZONI che sono decenti ma le CANZONI quindi il TESTO perchè anche secondo me ha una voce orribile...
Ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli:)

webb97
Francamente Justin Bieber ha la voce da topo e bambinetto che scassa!!!
Nell'ultimo singolo è un pochino meglio la sua voce ma nn ha tecnica e molte volte nn becca le note se lo si sente dal vivo (nn sto dicendo che è stonato u.u ma quasi gli manca l'esperienza e come dicevo prima gli anni di studio che ti fanno maturare la tecnica)

Mr.Simioto98
ah ah ah...... a ki vuoi ke piaccia Justin Bieberon???????????????????
Maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo la sua ragazza è f**a!!!!!!!

strangegirl97
Ahahahahahahah mitra! XD

mitraglietta
io son bello più di justin, ed ho una prova inconfutabile di questa affermazione. Lo dice mamma.

marty1998ciao
Mitraglietta sn d'accordo con te!!!! oddio adesso faccio solo delle mie considerazioni, a me nn piace cm canta,tt le ragazze dicono ke è bellissimo ma io sembro una scema xk a me nn mi piace proprio c'è ke bellezza ha???? mah i misteri della vita!!!!! vabbè alla fine dico sn gusti!!! :)....

mitraglietta
# miley6super :
a me piace moltissimo è un ottimo cantante (secondo me) e ha un cuore d'oro... mi piace perchè abbiamo una storia simile e mi ha insegato che bisogna sempre credere dei propri sogni e seguirli #NEVERSAYNEVER #BELIEVE
X GLI HATERS non capisco perchè dobbiate offendere una persona che neanche conoscete...

Lo ripeto adesso, e lo ripeterò all'infinito. io rispetto i gusti altrui, se vi piace nessuno vi ostacola nell'ascoltarlo, io l'ho ascoltato e non mi piacciono le sue canzoni, punto.

ManuShady
a me piace moltissimo è un ottimo cantante (secondo me) e ha un cuore d'oro... mi piace perchè abbiamo una storia simile e mi ha insegato che bisogna sempre credere dei propri sogni e seguirli #NEVERSAYNEVER #BELIEVE
X GLI HATERS non capisco perchè dobbiate offendere una persona che neanche conoscete...

Diogens
Ci vuole un pò di cultura musicale in questo mondo oltre le solite materie scolastiche!

mitraglietta
il fatto è che non ha nè una bella voce, nè un bel faccino (perchè mi sà di mezza checca) nè la tartaruga...

ma volete mettere justina con questa cucciola qui che canta cade la pioggia dei negramaro che ho trovato girando sul web??

o questa

malcontentamirtilla95
Se un cantante è bello oltre che bravo non penso dispiaccia a nessuno :lol :dozingoff ... Ma a me Bieber non piace nè come cantante nè di aspetto :no :sbratto ...

mariam97
io ho detto ke deve fare il modello xkè molte ragazzine inizialmente ma ancke ora
lo seguono e ascoltano le sue canzoni perkè è un bel ragazzo
secondo me un cantante deve solo cantare e basta deve sol oavere una bella voce nn un bel faccino o la tartaruga
beh io la penso cosi

**lumy**
# mitraglietta :
si beh se lui potrebbe fare il modello, io sono George Clooney :asd

esattoooo :lol looooooooool

tiscali
Mitra :victory

mitraglietta
si beh se lui potrebbe fare il modello, io sono George Clooney :asd

**lumy**
# mariam97 :
anke io sn d accordo cn voi ma ki purtroppo dopo aver sentito baby nn l ha kantikkiata nemmeno una volta anke involontariamente le canzoni più brutte ti rimangono in testa e ti si appiccicano come pidocchi
come i gusti sn gusti
e aggiungo
forse avrebbe dovuto fare il modello ke il cantante

:lol loooool

mariam97
anke io sn d accordo cn voi ma ki purtroppo dopo aver sentito baby nn l ha kantikkiata nemmeno una volta anke involontariamente le canzoni più brutte ti rimangono in testa e ti si appiccicano come pidocchi
come i gusti sn gusti
e aggiungo
forse avrebbe dovuto fare il modello ke il cantante

malcontentamirtilla95
# mitraglietta :
io rispetto i gusti altrui, ma visto che siamo in un paese libero e democratico in cui ognuno può esprimere la sua opinione, dico che a me non piace già a priori nemmeno avendo ascoltato una sua canzone...

piuttosto mi sparo un CD dei pink floyd o dei beatles o dei rolling stones...

Mi sono state tolte le parole di bocca!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.