Sport+amore
sport+amore.....a me piace un ragazzo di nome Samuele,e molto carino(da parte mia)facciamo nuoto insieme e lui si è dichiarato quando stava ancora con la sua ragazza.
per dire la verita abbiamo un anno di differenza:lui è più piccolo di me...
il punto e che lui mi ha chiesto di stare insieme a lui e io gli ho risposto di si.
ma lui da quel giorno è cambiato:non mi parla più....
.....cosa vuol dire?? mi date un consiglio per favore?
per dire la verita abbiamo un anno di differenza:lui è più piccolo di me...
il punto e che lui mi ha chiesto di stare insieme a lui e io gli ho risposto di si.
ma lui da quel giorno è cambiato:non mi parla più....
.....cosa vuol dire?? mi date un consiglio per favore?
Risposte
ah ok!♥
hai chiarito con lui?
hai chiarito con lui?
forse mi sono spiegata male:la sua ragazza la lasciato e lui dopo mi ha chiesto di stare con lui subito dopo.
sE UN RAGAZZO CHE ANCORA STA CON UNA RAGAZZA TI CHIEDE DI STARE INSIEME E TU GLI RISPONDI DI SI, FATTI QUESTA DOMANDA:
SE UN GIORNO STA CON ME E MAGARI CHIEDE AD UN'ALTRA RAGAZZA DI STARE INSIEME IO SONO CONTENTA? MI POSSO FIDARE DELLA SUA LEALTà? QUANTO è CAPACE DI ESSERE LEALE E SINCERO NEI SUOI SENTIMENTI? sE LUI è CONFUSO NON ENTRARE NELLA SUA CONFUSIONE, LASCIALO CHIARIRSI MA SOPRATTUTTO CHIEDITI SE POTRESTI ACCETTARE UN RAGAZZO ...COSì! a VOLTE L'ATTRAZIONE DI PELLE FA DIMENTICARE L'INTUITO DEL CUORE.....
SE UN GIORNO STA CON ME E MAGARI CHIEDE AD UN'ALTRA RAGAZZA DI STARE INSIEME IO SONO CONTENTA? MI POSSO FIDARE DELLA SUA LEALTà? QUANTO è CAPACE DI ESSERE LEALE E SINCERO NEI SUOI SENTIMENTI? sE LUI è CONFUSO NON ENTRARE NELLA SUA CONFUSIONE, LASCIALO CHIARIRSI MA SOPRATTUTTO CHIEDITI SE POTRESTI ACCETTARE UN RAGAZZO ...COSì! a VOLTE L'ATTRAZIONE DI PELLE FA DIMENTICARE L'INTUITO DEL CUORE.....
chiarisci con lui...
è strano...
sai credo che la frase "insieme e lui si è dichiarato quando stava ancora con la sua ragazza." che hai detto, mi orienta verso quella via...
Come ha reagito la ragazza?
E, sopratutto, perchè ti 6 messa con lui quando stava ancora con la sua ragazza? Non potevi dirgli di chiarire prima con lei?
è strano...
sai credo che la frase "insieme e lui si è dichiarato quando stava ancora con la sua ragazza." che hai detto, mi orienta verso quella via...
Come ha reagito la ragazza?
E, sopratutto, perchè ti 6 messa con lui quando stava ancora con la sua ragazza? Non potevi dirgli di chiarire prima con lei?
Secondo me dovresti parlargli e capire quello che sente, devi affrontare la situazione per capire anche quelli che sono i tuoi sentimenti, non ti lasciare intimidire, poi state insieme e il dialogo è la prima cosa.
Forse deve ancora mettere in chiaro le cose con la ragazza con la quale stava prima di essersi dichiarato con te... Comunque secondo me non ti devi preoccupare!!!
Pensa che è lui che si è dichiarato!! Don't worry, e agisci come ti dice il cuore.
Forse deve ancora mettere in chiaro le cose con la ragazza con la quale stava prima di essersi dichiarato con te... Comunque secondo me non ti devi preoccupare!!!
Pensa che è lui che si è dichiarato!! Don't worry, e agisci come ti dice il cuore.