Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Titty 92
i miei sono : amici uomini e donne grande fratello verissimo
37
2 feb 2011, 14:20

Anonima Pretty
Sono innamorata di un ragazzo da quest'estate...Ad Agosto stiamo stati insieme una settimana,non era fidanzamento vero e proprio...Ci siamo mollati e non ci siamo parlati per quasi un mese...verso metà ottobre lui mi ha scritto per primo chiedendomi se ero fidanzata o se mi sentivo con qualcuno,la mia risposta è stata sicura 'NO'. Da quel giorno abbiamo continuato a messaggiare tranquillamente... io provavo a scrivere i cuori,ma lui era freddo.. All'inizio di Novembre ho scoperto da un'amica ...
10
2 dic 2012, 17:33

1Rugiada1
ho sentito che in un liceo della zona hanno fatto trimestre anzichè quadrimestri. ma si può? cioè non è complicato? anche perchè già da adesso sono tutti in tilt con verifiche, interrogazioni etc. nn sarà un po' presto??

Potterhead_forever
3 anni fa una mia amica, anzi quella che a quel tempo era la mia migliore amica, se ne è andata in Sicilia con la promessa che ci saremmo viste ogni volta che tornava. lei nn ha mantenuto la sua promessa, ed è da tre anni che non la sento più! che posso fare?
11
12 dic 2012, 17:30

styles
Allora io voglio dire mi sono rotta sentendo tutti i ragazzi a dire che i ONE DIRECTION cioe la mia vita sono gay.allora che problema avete?? voi nn li conoscete nn sapete nnt della loro vita e ke ve ne frega anke se fossero gay ?? tranquilli nn lo sono se no nn si sarebbero fidanzate con ragazze stupende a dir po date a vedere su google con ki staano insieme. Possono abbraciarsi come persone normali perforza sono come fratelli Spero nn li insultiate più a me nn sembrano gay anzi mi ...
8
1 dic 2012, 19:29

AZ90948
A Chi Piace Justin Bieber?
26
10 ott 2011, 12:33

Gigliolorena
Quali tra la saga di twilight vi è piaciuto di più? ;)
1
3 gen 2013, 19:13

Silvi140299
Credo di essermi innamorata D:.... ma nn so se gli piacciooo...Lui M è più vecchio di me ed è il cugino della mia migliore amica.Ci siamo conosciuti alla comunione della sorella della mia amica e lui mi prendeva in giro dicendo k mi piaceva un suo amico D:...cmq poi ci siamo messi a parlare e ha kiesto a me e a sua cugi (la mia amica)se qualke giorno potevamo andare in discoteca con lui...e ha detto k ci proteggeva...poi mi ha fatto dei complimenti ed io ero vestita "elegante" e lui mi ha detto ...
34
27 dic 2012, 23:53

soto
Ciao a tutti io ho un MacBook, ma quando vengono a casa gli amici mi chiedono sempre se ho qualche gioco sul pc!!! mi tocca sempre rispondere no perchè o costano troppo o non li trovo. Chiedo a voi popolo di skuola.net una mano per trovare dei giochi per il mio pc!!!! help!!!
3
22 lug 2012, 14:02

Raio Angela
Vi piacciono i one direction????
28
27 dic 2012, 16:26

nathycory
vi piace la canzone il pulcino pio???!!e chi è il vostro cantante preferito??? commentate Aggiunto 6 minuti più tardi: vi piace la canzone il pulcino pio???!!e chi è il vostro cantante preferito??? commentate
3
26 dic 2012, 11:07

dimon
Dove posso scaricare musica gratis? :lol
9
3 gen 2013, 07:29

Mimmi00
Che regali avete ricevuto x natale??? :xmas
1
3 gen 2013, 21:57

Potterhead_forever
Ciao a tutti, io sono una amante di Harry Potter come avrete capito dal mio nick... la mia professoressa non sopporta che a me piaccia, e che io legga libri fantasy, perchè lei vorrebbe che io leggessi libri sull'Afghanistan, Pakistan.... solo che quel genere non mi piace, e io non sopporto più gli sguardi che mi rivolge quando a volte lo nomino o qnd parlo dei nuovi libri fantasy letti (le cronache di Narnia, Percy Jackson, Eragon...) Che devo fare? A volte vorrei risponderle a tono (altre ...
7
28 dic 2012, 20:04

klok
Una romantica storia d’amore ambientata a Hampton, North Carolina, che vede protagonisti l’ex marine Logan Tibault e la bella madre divorziata Elizabeth. Logan, dopo esser sopravvissuto alla guerra in Iraq, scopre che forse era vivo grazie a un portafortuna che lui aveva casualmente tenuto sempre con sé: la foto di una donna a lui sconosciuta. Lo avete visto al cinema? Vi è piaciuto? Se no, come mai? Voi credete nel destino? O nel fatto che ogni cosa è già decisa?
5
20 mag 2012, 09:48

adele27
sport+amore.....a me piace un ragazzo di nome Samuele,e molto carino(da parte mia)facciamo nuoto insieme e lui si è dichiarato quando stava ancora con la sua ragazza. per dire la verita abbiamo un anno di differenza:lui è più piccolo di me... il punto e che lui mi ha chiesto di stare insieme a lui e io gli ho risposto di si. ma lui da quel giorno è cambiato:non mi parla più.... .....cosa vuol dire?? mi date un consiglio per favore?
5
1 gen 2013, 16:01

imcrezy
Amore a distanza che faccio??
29
7 nov 2012, 17:07

TheQueenKiara
Fareste mai del volontariato? e perchè?
26
11 gen 2009, 15:28

alexbillabong
Ciao raga! Come avete passato le vacanze? Studiato da paura o relax totale? :)
17
2 gen 2013, 11:16

kikk@...
Mi consigliate delle app che sono veramente divertenti ed utili (considerando che non ho il wi-fi)? grazie tante!
9
21 giu 2012, 19:02