Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Allora c'è un ragazzo della mia classe che mi piace. Da quando avevo sette anni ci stavo spesso insieme a lui perché ero molto amica di sua cugina ma poi quando avevo tipo nove anni non ci siamo più visti e quindi erano chiusi i rapporti. Poi quest anno me lo sono ritrovato in classe e ci guardavamo come per dire "io ti ho ià visto da qualche parte" poi ci siamo messi a parlare e ci siamo ricordati che lui veniva a casa oppure andavamo sempre da sua cugina ...siamo cambiati cosi tanto che manco ...
Ciao ragazzi :) voglio regalare il libro cime tempestose al mio ragazzo per natale :) voi che ne dite? Io l'ho letto e lo ritengo stupendo :)
Ciao ragazzi, questa è la primissima "cosa" che scrivo su Skuola.net.
Come si capisce dalla domanda, io ho grossi problemi a studiare le materie (compiti a casa compresi) di professori che mi stanno pesantemente sulle gonadi. parlo dei professori che non sono in grado di fare il loro lavoro (spiegano male, alzano la voce, pretendono sempre di avere ragione, non capiscono il punto di vista dello studente, PERSEGUITANO GLI ALUNNI etc...). Per fare un esempio: la mia professoressa di italiano. ...
Che sport amate vedere in televisone? Quali partite? Calcio, pallavolo, basket, atletica leggera, salto in alto/lungo, salto con l'asta, nuoto (anche sincronizzato), pattinaggio, ecc?
Qual è il miglior gioco FPS (sparatutto in prima persona)?
la canzone più popolare nella vostra scuola?
rispondete numerosi!!!!!!! :asd
Bene.. quest'estate ho lasciato il mio ragazzo che consideravo appiccicoso e immaturo, e mi è corso in soccorso un amico, che mi ha fatto ridere, e bhè insomma, mi ha tirato su di morale. Però ora a questo amico piaccio e lo dimostra in tutti i modi, anche a me un pò piace, però non ci vedo bene insieme e non voglio rovinare un'amicizia, tutti dicono che dovrai starci, perchè se dessi ragione alla testa, dopo morirei di rimorso, poi ora che è finita l'estate non potremo frequentarci più di ...
i miei sono :
amici
uomini e donne
grande fratello
verissimo
Sono innamorata di un ragazzo da quest'estate...Ad Agosto stiamo stati insieme una settimana,non era fidanzamento vero e proprio...Ci siamo mollati e non ci siamo parlati per quasi un mese...verso metà ottobre lui mi ha scritto per primo chiedendomi se ero fidanzata o se mi sentivo con qualcuno,la mia risposta è stata sicura 'NO'.
Da quel giorno abbiamo continuato a messaggiare tranquillamente... io provavo a scrivere i cuori,ma lui era freddo..
All'inizio di Novembre ho scoperto da un'amica ...
ho sentito che in un liceo della zona hanno fatto trimestre anzichè quadrimestri.
ma si può? cioè non è complicato? anche perchè già da adesso sono tutti in tilt con verifiche, interrogazioni etc. nn sarà un po' presto??
3 anni fa una mia amica, anzi quella che a quel tempo era la mia migliore amica, se ne è andata in Sicilia con la promessa che ci saremmo viste ogni volta che tornava. lei nn ha mantenuto la sua promessa, ed è da tre anni che non la sento più! che posso fare?
Allora io voglio dire mi sono rotta sentendo tutti i ragazzi a dire che i ONE DIRECTION cioe la mia vita sono gay.allora che problema avete?? voi nn li conoscete nn sapete nnt della loro vita e ke ve ne frega anke se fossero gay ?? tranquilli nn lo sono se no nn si sarebbero fidanzate con ragazze stupende a dir po date a vedere su google con ki staano insieme.
Possono abbraciarsi come persone normali perforza sono come fratelli
Spero nn li insultiate più a me nn sembrano gay anzi mi ...
Quali tra la saga di twilight vi è piaciuto di più? ;)
Credo di essermi innamorata D:.... ma nn so se gli piacciooo...Lui M è più vecchio di me ed è il cugino della mia migliore amica.Ci siamo conosciuti alla comunione della sorella della mia amica e lui mi prendeva in giro dicendo k mi piaceva un suo amico D:...cmq poi ci siamo messi a parlare e ha kiesto a me e a sua cugi (la mia amica)se qualke giorno potevamo andare in discoteca con lui...e ha detto k ci proteggeva...poi mi ha fatto dei complimenti ed io ero vestita "elegante" e lui mi ha detto ...
Ciao a tutti io ho un MacBook, ma quando vengono a casa gli amici mi chiedono sempre se ho qualche gioco sul pc!!! mi tocca sempre rispondere no perchè o costano troppo o non li trovo. Chiedo a voi popolo di skuola.net una mano
per trovare dei giochi per il mio pc!!!! help!!!
Vi piacciono i one direction????
vi piace la canzone il pulcino pio???!!e chi è il vostro cantante preferito???
commentate
Aggiunto 6 minuti più tardi:
vi piace la canzone il pulcino pio???!!e chi è il vostro cantante preferito???
commentate
Dove posso scaricare musica gratis? :lol
Che regali avete ricevuto x natale??? :xmas