Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

i miei sono :
amici
uomini e donne
grande fratello
verissimo
Sono innamorata di un ragazzo da quest'estate...Ad Agosto stiamo stati insieme una settimana,non era fidanzamento vero e proprio...Ci siamo mollati e non ci siamo parlati per quasi un mese...verso metà ottobre lui mi ha scritto per primo chiedendomi se ero fidanzata o se mi sentivo con qualcuno,la mia risposta è stata sicura 'NO'.
Da quel giorno abbiamo continuato a messaggiare tranquillamente... io provavo a scrivere i cuori,ma lui era freddo..
All'inizio di Novembre ho scoperto da un'amica ...

ho sentito che in un liceo della zona hanno fatto trimestre anzichè quadrimestri.
ma si può? cioè non è complicato? anche perchè già da adesso sono tutti in tilt con verifiche, interrogazioni etc. nn sarà un po' presto??
3 anni fa una mia amica, anzi quella che a quel tempo era la mia migliore amica, se ne è andata in Sicilia con la promessa che ci saremmo viste ogni volta che tornava. lei nn ha mantenuto la sua promessa, ed è da tre anni che non la sento più! che posso fare?
Allora io voglio dire mi sono rotta sentendo tutti i ragazzi a dire che i ONE DIRECTION cioe la mia vita sono gay.allora che problema avete?? voi nn li conoscete nn sapete nnt della loro vita e ke ve ne frega anke se fossero gay ?? tranquilli nn lo sono se no nn si sarebbero fidanzate con ragazze stupende a dir po date a vedere su google con ki staano insieme.
Possono abbraciarsi come persone normali perforza sono come fratelli
Spero nn li insultiate più a me nn sembrano gay anzi mi ...
Quali tra la saga di twilight vi è piaciuto di più? ;)
Credo di essermi innamorata D:.... ma nn so se gli piacciooo...Lui M è più vecchio di me ed è il cugino della mia migliore amica.Ci siamo conosciuti alla comunione della sorella della mia amica e lui mi prendeva in giro dicendo k mi piaceva un suo amico D:...cmq poi ci siamo messi a parlare e ha kiesto a me e a sua cugi (la mia amica)se qualke giorno potevamo andare in discoteca con lui...e ha detto k ci proteggeva...poi mi ha fatto dei complimenti ed io ero vestita "elegante" e lui mi ha detto ...

Ciao a tutti io ho un MacBook, ma quando vengono a casa gli amici mi chiedono sempre se ho qualche gioco sul pc!!! mi tocca sempre rispondere no perchè o costano troppo o non li trovo. Chiedo a voi popolo di skuola.net una mano
per trovare dei giochi per il mio pc!!!! help!!!

Vi piacciono i one direction????

vi piace la canzone il pulcino pio???!!e chi è il vostro cantante preferito???
commentate
Aggiunto 6 minuti più tardi:
vi piace la canzone il pulcino pio???!!e chi è il vostro cantante preferito???
commentate
Dove posso scaricare musica gratis? :lol

Che regali avete ricevuto x natale??? :xmas
Ciao a tutti, io sono una amante di Harry Potter come avrete capito dal mio nick... la mia professoressa non sopporta che a me piaccia, e che io legga libri fantasy, perchè lei vorrebbe che io leggessi libri sull'Afghanistan, Pakistan.... solo che quel genere non mi piace, e io non sopporto più gli sguardi che mi rivolge quando a volte lo nomino o qnd parlo dei nuovi libri fantasy letti (le cronache di Narnia, Percy Jackson, Eragon...) Che devo fare? A volte vorrei risponderle a tono (altre ...

Una romantica storia d’amore ambientata a Hampton, North Carolina, che vede protagonisti l’ex marine Logan Tibault e la bella madre divorziata Elizabeth. Logan, dopo esser sopravvissuto alla guerra in Iraq, scopre che forse era vivo grazie a un portafortuna che lui aveva casualmente tenuto sempre con sé: la foto di una donna a lui sconosciuta.
Lo avete visto al cinema? Vi è piaciuto? Se no, come mai?
Voi credete nel destino? O nel fatto che ogni cosa è già decisa?

sport+amore.....a me piace un ragazzo di nome Samuele,e molto carino(da parte mia)facciamo nuoto insieme e lui si è dichiarato quando stava ancora con la sua ragazza.
per dire la verita abbiamo un anno di differenza:lui è più piccolo di me...
il punto e che lui mi ha chiesto di stare insieme a lui e io gli ho risposto di si.
ma lui da quel giorno è cambiato:non mi parla più....
.....cosa vuol dire?? mi date un consiglio per favore?
Amore a distanza che faccio??

Fareste mai del volontariato? e perchè?

Ciao raga! Come avete passato le vacanze? Studiato da paura o relax totale? :)

Mi consigliate delle app che sono veramente divertenti ed utili (considerando che non ho il wi-fi)? grazie tante!