Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kiki!95
Una canzone che vi piaccia e che riascoltate sempre, in qualsiasi occasione. Anche se magari non è recente, quando la rimettete vi ci ritrovate sempre..:)
8
25 feb 2013, 17:41

jenny98
Ciao a tutti :) mi consigliate un film da vedere? grazie in anticipo :)
5
11 gen 2013, 15:44

Dollaro99
Come posso dire al ragazzo di cui sono innamorata che provo qualcosa per lui?
3
23 feb 2013, 12:50

Avenged7x
un professore, dopo che la classe ha contestato una verifica non programmata ,può dire agli studenti che d'ora in poi glie la farà pagare e che la verifica che bisognava fare sarà più difficile rispetto a quella che aveva già preparato?
8
11 dic 2012, 14:48

hamlah
(Per favore aiutatemi) se avete avuto il mio stesso problema Ho scaricato il gioco prince of persia le sabbie dimenticate (PoP).L'ho installato senza problemi.Il mio problema è quando clicco sul gioco mi dice di mettere il nome utente e la password allora sono andato a registrarmi su ubisoft senza molti problemi.Quando metto il nome utente e la password e clicco sul Login (invio) mi dice esattamente queste parole : "Questo gioco non supporta l'accesso offline. Se hai internet, verifica la tua ...
1
15 dic 2012, 16:56

Smile 987
Raga help me!!! Oggi vado al centro commerciale e c'è anche quello che mi piace!!! Che faccio
2
12 feb 2013, 14:34

mordillo
sto valuntando: - il migliore gestore per un collegamento internet da smatphone, il più conveniente e sicuro; - quanti GB mi servono per uso telefono per mail, video, chiamate, ecc. Grazie!
1
27 nov 2012, 10:50

maricabenedetto
Ciao a tutti sono una ragazza che martedi faccio 14 anni frequento la terza media,e sono affezionata ad una prof di educazione fisica solo che questa prof non insegna a me;io mi trovo nel corso A lei insegna nel corso B.L'ho conosciuta verso ottobre adesso su fb mi parla e a scuola non mi da molta confidenza diciamo (quasi mai) però su fb mi parla dal vivo gli dico solo "ciao o buongiorno".Scherza sempre con un mio amico di classe senza che lo conosce,vorrei che al posto del mio amico ci fossi ...
2
15 feb 2013, 13:29

buongi
come vi è sembrato il film Ghost movie ???
3
16 feb 2013, 18:00

laura233
Il libro ancora non l'ho letto, ma per chi non lo sapesse parla di Bilbo (Signore degli anelli) da giovane. Deve essere fantastico
15
22 nov 2012, 19:58

Dollaro99
Sono indecisa fra 2 ragazzi chi scelgo voglio molto bene ad entrambi
3
22 feb 2013, 19:25

Dollaro99
Mi piace il mio migliore amico devo baciarlo?
7
22 feb 2013, 17:56

robyez
Scrivi qui la tua richiesta... Aggiunto 5 minuti più tardi: ragazzi vi prego ho bisogno di una mano perchè voglio conquistare una ragazza (non sfottetemi per quello che starò per dirvi). io ho un grande problema vorrei avere gli addominali per fare colpo ma sono ingrassato e voglio(anche)cercare di dimagrire e di avere gli addominali scolpiti mi date qualche consiglio per come averli gli addominali?Quanto tempo occorre?Devo comprarmi dei steroidi anabolizanti
5
20 feb 2013, 17:06

Dollaro99
A me piace il mio migliore amico e vorrei baciarlo però' non so come fare aiuto
1
22 feb 2013, 17:19

Dollaro99
Mi piace molto ma no so se lui sente lo stesso per me come faccio?
2
22 feb 2013, 17:36

GiuliAngy
Ciao ragazzi, in questi giorni a scuola è venuta fuori una discussione molto ma molto interessante. Il nostro mitico prof di religione ci ha chiesto cos'è per noi la diversità e come ci approcciamo ad essa. Bene, io ora vi rigiro la domanda perchè mi incuriosisce davvero capire e sapere come i ragazzi di oggi e non solo interpretano la diversità, come si comportano in relazione ad essa, come la vedono, se la temono, se la giudicano, se l'ammiranno, ecc. Ovviamente intendo DIVERSITA' in ...
12
9 ott 2009, 18:12

buongi
è giusto che i professori usino il cell e tablet in classe e i studenti non possano?????
5
15 feb 2013, 16:46

Intermat
Anche se questa sezione "cerco/offro" probabilmente è stata ideata per cose più pratiche faccio qui questa domanda perchè mi sembrava brutto farla nella sezione di Analisi Matematica in quanto non sto chiedendo la risoluzione di un esercizio o una particolare spiegazione quanto piuttosto un link ad un sito/pagina/topic in qui ci siano delle equazioni differenziali esatte e le loro soluzioni. Anche senza passaggi intermedi. Se qualcuno gentilmente è a conoscenza di una tale pagina o ha di suo ...
1
19 feb 2013, 13:41

By Simy
skrivete tutte le barzellette che conoscete.....
2
4 mar 2012, 12:45

alemoni
voglio titoli originari sul contrasto tra essere e apparire qualche frase...aforisma... e poi x i collegamenti....
2
19 feb 2013, 22:24