Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
1Rugiada1
Ho seguito dalle 14 lo spoglio delle schede, e ne sono rimasta esterrefatta! Moltissime persone hanno votato Berlusconi, mentre Monti, sostenuto dal resto del mondo, non è stato sostenuto da un popolo:gli italiani. Grillo e il M5S ha fatto faville. Il problema resta ora, anche se ci fosse una maggioranza come fa a governare in questo caso? Secondo voi cosa si dovrebbe fare? E cosa ne pensate delle elezioni? E della crisi?Della scesa in campo di Monti?
6
25 feb 2013, 20:01

Doncorleone
VOTATE!!!!!
13
19 feb 2010, 14:08

mattybass.98
quale è il vostro programma preferito di dmax??? cosa ne pensate?? :)
3
27 feb 2013, 19:33

nathycory
quale scquadra tenete??e quale squadra odiate
15
12 feb 2013, 10:53

Ludmilla 98
Secondo voi può durare un rapporto senza fidanzamento?? Se si xkè e se no xkè? Vi spiego la situazione, allora noi ci piacciamo, ma nessuno dei due si vuole fidanzare!
9
24 feb 2013, 12:24

asia123
qual'è il vostro film preferito??
15
25 ott 2012, 07:51

Cristina.M
Ciao a tutti! Apro questa discussione per salutare tutta la Community. Per quanti si stiano chiedendo chi sono (siete pochi vero?!?!?!?!?!), sono stata a lungo la blogger di questo sito, ma ora la mia collaborazione con Skuola.net è terminata ed è doveroso da parte mia congedare tutti gli utenti che sono stati miei lettori e coloro con i quali ho stretto una bella amicizia virtuale. La fine del 2012, quindi, coincide per me con un cambiamento e con il proposito, l’intenzione e la ...
10
29 dic 2012, 15:13

Bresci33
Ciao a tutti. Come alle volte succede nella mia scuola, all'uscita delle classi, gli alunni urlano come pazzi. Oggi, andando all'assemblea (leggere andare a casa), mentre uscivamo dalla classe un nostro compagno ha cominciato ad urlare e a correre e così in molti lo hanno seguito. I professori, uscendo poco dopo, si sono arrabbiati molto ed una prof ha detto che ha visto uno bassetto che urlava. Visto che io e questo compagno ci somigliamo molto, ed io sto abbastanza sul cavolo ai prof visto ...

chinna@96
sto finendo il 3° anno della scuola professionale indirizzo aziendale, sarà possibile "passare" alla 3a della scuola alberghiera? naturalmente sostenendo un esame per le materie che non ho studiato? grazie a chi mi può rispondere

kiki!95
Una canzone che vi piaccia e che riascoltate sempre, in qualsiasi occasione. Anche se magari non è recente, quando la rimettete vi ci ritrovate sempre..:)
8
25 feb 2013, 17:41

jenny98
Ciao a tutti :) mi consigliate un film da vedere? grazie in anticipo :)
5
11 gen 2013, 15:44

Dollaro99
Come posso dire al ragazzo di cui sono innamorata che provo qualcosa per lui?
3
23 feb 2013, 12:50

Avenged7x
un professore, dopo che la classe ha contestato una verifica non programmata ,può dire agli studenti che d'ora in poi glie la farà pagare e che la verifica che bisognava fare sarà più difficile rispetto a quella che aveva già preparato?
8
11 dic 2012, 14:48

hamlah
(Per favore aiutatemi) se avete avuto il mio stesso problema Ho scaricato il gioco prince of persia le sabbie dimenticate (PoP).L'ho installato senza problemi.Il mio problema è quando clicco sul gioco mi dice di mettere il nome utente e la password allora sono andato a registrarmi su ubisoft senza molti problemi.Quando metto il nome utente e la password e clicco sul Login (invio) mi dice esattamente queste parole : "Questo gioco non supporta l'accesso offline. Se hai internet, verifica la tua ...
1
15 dic 2012, 16:56

Smile 987
Raga help me!!! Oggi vado al centro commerciale e c'è anche quello che mi piace!!! Che faccio
2
12 feb 2013, 14:34

mordillo
sto valuntando: - il migliore gestore per un collegamento internet da smatphone, il più conveniente e sicuro; - quanti GB mi servono per uso telefono per mail, video, chiamate, ecc. Grazie!
1
27 nov 2012, 10:50

maricabenedetto
Ciao a tutti sono una ragazza che martedi faccio 14 anni frequento la terza media,e sono affezionata ad una prof di educazione fisica solo che questa prof non insegna a me;io mi trovo nel corso A lei insegna nel corso B.L'ho conosciuta verso ottobre adesso su fb mi parla e a scuola non mi da molta confidenza diciamo (quasi mai) però su fb mi parla dal vivo gli dico solo "ciao o buongiorno".Scherza sempre con un mio amico di classe senza che lo conosce,vorrei che al posto del mio amico ci fossi ...
2
15 feb 2013, 13:29

buongi
come vi è sembrato il film Ghost movie ???
3
16 feb 2013, 18:00

laura233
Il libro ancora non l'ho letto, ma per chi non lo sapesse parla di Bilbo (Signore degli anelli) da giovane. Deve essere fantastico
15
22 nov 2012, 19:58