Helpatemi :(

By Simy
sono innamorata da qualche settimana di un ragazzo che si chiama Claudio, mi piace tantissimo quando lo vedo divento rossa impazzisco e non so che fare; pensate che una volta gli ho toccato per sbaglio la mano ed ero felicissima

Risposte
By Simy
sinceramente... non sto su fb... anche se pensavo di iscrivermi.. comunque non posso avvicinarmi a lui a ricreazione... perché non andiamo in classe insieme... e in quei soli 10 minuti dobbiamo stare in classe... anche se ci possiamo alzare...

Secondo me dovresti provare a diventare amica di qualche suo/a compagno/a di classe. Avresti il pretesto per farti vedere ogni ricreazione. Così diventi una presenza costante nella sua vita e magari ti scappa pure una chiacchierata. Se per caso non ti manda la richiesta di amicizia su fb entro un mese, fallo tu, se è uno popolare è molto probabile che la accetti.
Eviterei però di fare lunghe chattate online se prima non vi parlate a faccia a faccia, altrimenti dopo diventa un problema (è già successo a molte mie amiche!).

Spero di averti aiutata e... tienimi aggiornata sugli sviluppi! :-)

By Simy
non andiamo nella stessa classe, lo vedo qualche volta in bagno a scuola per mi vergogno ad avvicinarmi perch ci sono altre ragazze che sono anche popolari, e poi lui e popolare quindi e difficile trovare un momento dove lui solo e gli posso chiedere anche che ora ...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Scusa per gli errori, ma sto dal cellulare...

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Scusa per gli errori, ma sto dal cellulare...

lenlauret
Se lo vedi così spesso approfitta di ogni momento per entrare in confidenza e parlargli. Poi magari potresti uscire un pomeriggio con lui e altri suoi amici e frequentandolo capirai subito se anche lui è interessato a te e quindi puoi farti avanti oppure no.

imen01
Si infatti dì,ce fai cadere qualcosa tipo una matita o un qualcosa lo raccoglie lo guardi..

1Rugiada1
cerca di parlargli, ma NON FARLI CAPIRE CHE TI PIACE!
In caso contrario ogni tuo atteggiamento potrebbe essere interpretato come un modo "per provarci" con lui!
E le tue speranze saranno vane, a meno che lui non corrisponda i tuoi sentimenti !

Ciao!
Prova ad andare da Claudio e gli dici qualcosa di stupido tipo: Senti ma ce l'hai un fazzoletto? Oppure: Scusa mi sai dire che ore sono? frasi di questo tipo, insomma devi " attaccarci bottone " dato che già lo conosci non puoi passare al " Come ti chiami? " quindi direi di dirgli se ha facebook (sempre se tu ce l'hai) ve lo scambiate e ogni tanto vi sentite lì. Poi gli fai domande tipo " Di che squadra sei? " E chiaramente vedi se è interessato a te. Se è interessato aspetti puoi se ce la fai fare il grande passo, confessargli che ti piace e se è corrisposto avrai le mie più grandi felicitazioni!! Chiaramente se ti serve una mano per il grande passo chiedimelo!!!
RICORDA: Serve tempo e molta pazienza con l'amore...
spero di esserti stata d'aiuto Bacionii
-Mika.

By Simy
Mi piacerebbe essere al tuo posto :(
ma io non so quando e come presentarmi

imen01
Ciao io sono Imen,e credo di poterti aiutare.Anche io ho avuto questi problemi poi mi sono fatta avanti e ho cominciato a parlargli,DElle cose in comune che abbiamo... DEvi trovare un argomento che vi accomuna, e man mano vedrai che ci prenderai confidenza.Allora al momento giusto,quello che tu pensi che sia,glielo dici.Se va male cerca cmq si di rimanergli amica.E scopri tramiti suoi amici,se gli piaci.Io ho fatto così e oggi sono la più popolare della scuola, e sto con un ragazzo bellissimo di nome Francesco. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.