Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Sara1808
Riporto il link relativo ad una news "battuta" da TGCOM http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1083893/famiglie-ingannate-la-apple-condannata.shtml
1
28 feb 2013, 09:47

kiara93
Forse è un argomento di cui si è già trattato, ma ultimamente a scuola, a casa e tra noi amici, esce questo argomento, in cui mi trovo sempre da sola contro il pensiero di tutti. Sarebbe interessante parlare di ciò, se non se ne è già parlato, perché ormai viviamo in una società dove le 13enni anziché godersi la fine della loro "infanzia" si dedicano al mondo del sesso, spinte anche dai programmi televisi, ma anche dagli amici più grandi, senza contare il loro sembrare 20enni vissute per ...
10
3 mar 2013, 14:06

Klige
Chi di voi suona uno strumento musicale? :) Da quanto tempo e come avete cominciato? Vi piace la musica, o siete stati "costretti" a imparare a suonarlo?
47
3 gen 2012, 09:30

andruz
CHE PC possiedi
2
12 feb 2013, 19:24

pam(:
Cosa posso regalare quando andrò per una settimana dalla famiglia della ragazza spagnola che mi ospita??
1
3 mar 2013, 10:04

By Simy
sono innamorata da qualche settimana di un ragazzo che si chiama Claudio, mi piace tantissimo quando lo vedo divento rossa impazzisco e non so che fare; pensate che una volta gli ho toccato per sbaglio la mano ed ero felicissima
9
19 gen 2013, 14:07

My_name_is_Megan
quanti hanno facebook? io ho tre pagine e un account :)
3
25 feb 2013, 16:06

nathycory
quale squadra odiate
1
1 mar 2013, 14:51

1Rugiada1
Ho seguito dalle 14 lo spoglio delle schede, e ne sono rimasta esterrefatta! Moltissime persone hanno votato Berlusconi, mentre Monti, sostenuto dal resto del mondo, non è stato sostenuto da un popolo:gli italiani. Grillo e il M5S ha fatto faville. Il problema resta ora, anche se ci fosse una maggioranza come fa a governare in questo caso? Secondo voi cosa si dovrebbe fare? E cosa ne pensate delle elezioni? E della crisi?Della scesa in campo di Monti?
6
25 feb 2013, 20:01

Doncorleone
VOTATE!!!!!
13
19 feb 2010, 14:08

mattybass.98
quale è il vostro programma preferito di dmax??? cosa ne pensate?? :)
3
27 feb 2013, 19:33

nathycory
quale scquadra tenete??e quale squadra odiate
15
12 feb 2013, 10:53

Ludmilla 98
Secondo voi può durare un rapporto senza fidanzamento?? Se si xkè e se no xkè? Vi spiego la situazione, allora noi ci piacciamo, ma nessuno dei due si vuole fidanzare!
9
24 feb 2013, 12:24

asia123
qual'è il vostro film preferito??
15
25 ott 2012, 07:51

Cristina.M
Ciao a tutti! Apro questa discussione per salutare tutta la Community. Per quanti si stiano chiedendo chi sono (siete pochi vero?!?!?!?!?!), sono stata a lungo la blogger di questo sito, ma ora la mia collaborazione con Skuola.net è terminata ed è doveroso da parte mia congedare tutti gli utenti che sono stati miei lettori e coloro con i quali ho stretto una bella amicizia virtuale. La fine del 2012, quindi, coincide per me con un cambiamento e con il proposito, l’intenzione e la ...
10
29 dic 2012, 15:13

Bresci33
Ciao a tutti. Come alle volte succede nella mia scuola, all'uscita delle classi, gli alunni urlano come pazzi. Oggi, andando all'assemblea (leggere andare a casa), mentre uscivamo dalla classe un nostro compagno ha cominciato ad urlare e a correre e così in molti lo hanno seguito. I professori, uscendo poco dopo, si sono arrabbiati molto ed una prof ha detto che ha visto uno bassetto che urlava. Visto che io e questo compagno ci somigliamo molto, ed io sto abbastanza sul cavolo ai prof visto ...

chinna@96
sto finendo il 3° anno della scuola professionale indirizzo aziendale, sarà possibile "passare" alla 3a della scuola alberghiera? naturalmente sostenendo un esame per le materie che non ho studiato? grazie a chi mi può rispondere

kiki!95
Una canzone che vi piaccia e che riascoltate sempre, in qualsiasi occasione. Anche se magari non è recente, quando la rimettete vi ci ritrovate sempre..:)
8
25 feb 2013, 17:41

jenny98
Ciao a tutti :) mi consigliate un film da vedere? grazie in anticipo :)
5
11 gen 2013, 15:44