Italia, elezioni e poi?

1Rugiada1
Ho seguito dalle 14 lo spoglio delle schede, e ne sono rimasta esterrefatta!
Moltissime persone hanno votato Berlusconi, mentre Monti, sostenuto dal resto del mondo, non è stato sostenuto da un popolo:gli italiani.
Grillo e il M5S ha fatto faville.
Il problema resta ora, anche se ci fosse una maggioranza come fa a governare in questo caso?
Secondo voi cosa si dovrebbe fare? E cosa ne pensate delle elezioni? E della crisi?Della scesa in campo di Monti?

Risposte
stragazer.94
non c'è mai limite al peggio..oramai credo di averlo imparato :)

1Rugiada1
E io che pensavo che peggio di così non poteva andare... :(

lalla*_*
prepariamoci soprattutto ai disastri che combinerà e a ritornare a toccare il fondo!

stragazer.94
già... pazzesco! dopo tutto quello che ha combinato...prepariamoci a tutte le prese per il culo dall'estero!

1Rugiada1
Bah... anch'io avevo pensato più verso Monti che non ha avuto tempo di esprimere anche un pensiero di crescita., ma rimane sempre il bo.
Sopratutto per Berlusconi che è sempre risalito anche dopo le frequenti crisi che ha avuto.

stragazer.94
Premetto che non sono molto esperta di politica, ma almeno una cosa sono riuscita a capirla: Monti ha perso popolarità dal momento in cui ha incominciato a tagliare fondi/stipendi ecc ecc.. È anche vero però che in 1 anno e mezzo non si possono far miracoli: caspita, deve rimediare al disastro combinato in più di 10 anni di governo Berlusconi! Forse bisognava dargli più fiducia... non so..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.