Aiuto

agostino96
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione:
La mia classe è stata sospesa per 5 giorni perché due nostri compagni durante l'ora di ed. fisica(nello spogliatoio mentre ci cambiavamo) scherzando con le mani uno di loro l'ha preso un po' sul serio e ha tirato un pugno all'altro facendogli gonfiare un occhio .... Noi tutti volevamo denunciare il fatto alla prof. ma la stessa persona che aveva preso il pugno ci ha chiesto per favore di non dire niente.
Le prof. in un primo momento hanno creduto alla versione data dallo studente che aveva subito il pugno ( punto da un insetto il quale era allergico) ma poi si sono accorti di un video dove si vedeva tutta la scena dell'accaduto (video fatto da un nostro compagno alla nostra insaputa e pubblicato su un gruppo CHIUSO di facebook dove SOLO noi della classe potevamo vedere).
Ora noi come classe siamo stati accusati di non aver detto niente ad un prof. è abbiamo avuto una sospensione di classe di 5 giorni per non aver denunciato il fatto. é una cosa giusta che noi mentre ci cambiavamo per due coglioni andiamo di mezzo tutti ?? si puo fare qualcosa ??

Risposte
Antonio-P
Molte volte per colpa di alcuni molti ne vanno per mezzo! Non posso dirti un mio parere, perché non varrebbe nulla. Parlatene con il vostro dirigente :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.