Vi voglio raccontare del mio prof di matematica -.-"

O l t r e.
Ecco come svolge il suo lavoro (3º media):
Ci sono dei giorni in cui non fa niente,MA PROPRIO NIENTE,e dice: "Tanto mi pagano lo stesso!"
Oppure si lamenta che non gli va di corregere le verifiche,perchè deve studiare per l'università senno fa una figuraccia per colpa NOSTRA.
E allora ognuno la corregge al proprio vicino di banco.
Spesso se ne va via dalla classe senza firmare sul registro la sua ora e dice: "Dite al professore che viene adesso di firmare per me!"
Tante volte non spiega,perchè dice che non ha gratificazione nel farlo.
Fa battutacce su alunni e altri prof...
Vi dico solo che alla sua ultima verifica ci sono state solo 6 sufficienze su 24 alunni!!

Risposte
lalla*_*
Concordo completamente con ene00 e con Antonio! É davvero grave! Fa correggere le verifiche a VOI?!?!? Ma dove lo hanno trovato uno così, nelle patatine?! -.-

ene00
è davvero grave come cosa soprattutto perché tra poco iniziano gli esami.
Da quanto tempo è che avete questo professore, è da tanto che va avanti questa storia?
L'unica cosa che puoi fare è parlare con i tuoi professori e se ci riesci con il/la preside.

Antonio-P
Beh zoey, potevi anche non infierire ! È normale che saranno loro a perderci !

zoey00
be che sarete voi a perdere tutto in matematica perche dopo in 1 supeririore non saprete niente!! provate a dirlo alla preside o agli altri prof!!

Aurora Tulli
io l'anno scorso avevo una professoressa di francese che ci faceva ballare invece di fare lezione!

Antonio-P
Ciao oltre.
Devo dire che il tuo prof è un vero e proprio scansafatiche , io al posto vostro denuncerei i suoi comportamenti al dirigente scolastico e per fare questo dovreste raccogliere le firme di tutti i genitori degli alunni frequentanti il tuo corso :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.