Mi piace un mio amico...ma penso di non piacergli :( che faccio?????
Ciao ragazzi :hi mi chiamo Elena e mi sono iscritta qui a skuola.net da poco...
Ho una domanda da farvi... :dozingoff ,come faccio a dimenticarmi il ragazzo che mi piace????
Il fatto è che mi sono innamorata :blush di un mio amico...ma penso proprio di non piacergli ed ora non sò che fare :cry ... :(!
Per favore aiutatemi :( :dontgetit
Grazie :) :blowkiss
Ely
Ho una domanda da farvi... :dozingoff ,come faccio a dimenticarmi il ragazzo che mi piace????
Il fatto è che mi sono innamorata :blush di un mio amico...ma penso proprio di non piacergli ed ora non sò che fare :cry ... :(!
Per favore aiutatemi :( :dontgetit
Grazie :) :blowkiss
Ely
Risposte
Ciao Elisa! Ok, non sono nella posizione di dare consigli in questo caso perché anche a me piace un mio amico e non so se sono ricambiata...ovviamente non posso confidarmi così spensieratamente perché c'è il rischio di rovinare un'amicizia! E immagino che questa sia anche una tua preoccupazione..
perché non provi a invitarlo a casa tua, a stare un po' da soli soltanto voi due? :) studia i suoi comportamenti ma cerca di essere naturale...
non puoi sapere con certezza che non gli piaci, i ragazzi sono strani e ognuno ha il suo modo per cercare di farti capire quello che prova! Secondo me, questa cosa degli sguardi non é esattamente una genialata se devo essere sincera ...uno sguardo può comunicare tante cose tutte insieme, ma non é facile da interpretare e facilissimo da fraintendere! Ma é solo il mio parere :)
perché non provi a invitarlo a casa tua, a stare un po' da soli soltanto voi due? :) studia i suoi comportamenti ma cerca di essere naturale...
non puoi sapere con certezza che non gli piaci, i ragazzi sono strani e ognuno ha il suo modo per cercare di farti capire quello che prova! Secondo me, questa cosa degli sguardi non é esattamente una genialata se devo essere sincera ...uno sguardo può comunicare tante cose tutte insieme, ma non é facile da interpretare e facilissimo da fraintendere! Ma é solo il mio parere :)
Facci sapere, mi raccomandò :)
va bene ...ci proverò!
No,sn d'accordo coi tuoi consigli!
Ma il mio "passato" mi dice che è meglio guardare da lontano. Ecco!
Ma il mio "passato" mi dice che è meglio guardare da lontano. Ecco!
No ho detto di esagerare rugiada :) ho detto di aspettare
Massi, però nn esagerare.
Seguendo Antonio sembra tutto semplice ma ricordati che basta fare qualcosa di troppo per rovinare un rapporto!
Aggiunto più tardi:
Seguendo Antonio sembra tutto semplice ma ricordati che basta fare qualcosa di troppo per rovinare un rapporto!
Aggiunto più tardi:
Aspetta solo e vedi se sará lui a guardarti :)
come??
Allora c'è solo da capire se in quel sorriso c'è qualcosa in più dell'amicizia :)
ci proverò...ora però ci sono le vacanze di Pasqua...ma di solito quando lo guardo lui ricambia con un sorriso :)
Eh si rosa! Hahahahahah
antonio sempre più specializzato in amore ;)
Dovresti, fargli qualche sguardo ammaliante e dolce e vedere la sua risposta. Se ti continua a guardare dopo che lo fai, è scoccata la scintilla :)
# Antonio-P :
Hai ragione a pensare che siete amici, ma sicuramente , come nel sito è presente una news che parla appunto di amicizie finite con amore , così potrà succedere anche nel tuo caso :)
Si ma ci sto male :(... sono convinta che per lui sono solo un amica...come faccio a capire se invece a lui piaccio... ? :(
Hai ragione a pensare che siete amici, ma sicuramente , come nel sito è presente una news che parla appunto di amicizie finite con amore , così potrà succedere anche nel tuo caso :)
grazie :)
Aggiunto 40 secondi più tardi:
ma ho già provato con questo metodo... ma lui non ha risposto nnt...
Aggiunto 40 secondi più tardi:
ma ho già provato con questo metodo... ma lui non ha risposto nnt...
# *-*AndromedA*-* :
innanzitutto, sei proprio sicura di non piacergli? devi considerare i segnali che lui ti manda: alcuni ragazzi abbracciano, ti dicono più spesso che ti vogliono bene, e questo a volte nasconde anche un po' di amore! se l'amico in questione si comporta così, ovvero tipo se ti mette una mano sulla spalla, e ha atteggiamenti simili, può anche darsi che tu gli piaccia. non arrenderti subito perchè pensi che non gli ineteressi.
indaga a fondo senza farti scoprire ;)
anch'io ho fatto così con il ragazzo che avevo puntato, sono andata a cercarlo su fb e poi mi sono informata: dove sta, quale scuola fa, quanti anni ha ecc.. almeno ha un'identità!
ha la tua stessa età il tuo amico?
Ciao Rosa grazie dell'aiuto, vedi lui è una persona molto timida e ha la mia stessa età, siamo amici...non migliori amici ,ma siamo molto amici!
Alcune volte mi dice cose tipo ti lovvo ... stiamo spesso insieme e mi fa degli scherzi e io lo ricorro...mi fà sempre ridere.:)..ma non penso di piacergli... :(
Grazie
Elena
Prego prego :P
oh grazie :)
No , volevo dire, che sei come una rosa :3