Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Come da titolo cercavo delle videolezioni per il corso Geometria I. Grazi a a tutti in anticipo!
[xdom="Seneca"]Sposto la discussione in una sezione più adatta.[/xdom]

Ragazzi ho bisogno che mi aiutate in una conquista per me impossibile.Conosco questa ragazza dalla prima media e siamo diventati amici.Questo è l'ultimo anno che ci vediamo poi le nostre strade di separeranno.A me questa ragazza me è sempre piaciuta.E' simpatica,allegra,puerile ecc...
Io in questi anni ho cercato di conquistarla ma non ho mai avuto il coraggio di provarci,quest'ultimo anno che stiamo in questa classe e mancano solo cinque mesi(compreso Febbraio).So che devo dare più importanza ...

Ciao a tutti. Dove vorreste essere in questo momento?

Secondo voi per una ragazza uscire con gli amici è il miglior modo per distrarsi dai problemi personali? se sì/no perché?

chi è il cantante che odiate/detestate

chi ha visto pirati dei caraibiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
qual'è il vostro personaggio preferito???
ciao a ttt sto cercando di dare un ritmo alla mia canzone!!! mi spiego meglio : ho scrtt una "canzone", purtroppo nn suono nssn strumento di conseguenza nn ho un ritmo da darle,mi aiuterete?
Ciao a tutti ragazzi ho pensato di creare una nuova categoria di caxxxeggio, MODA. Ho già riferito la mia idea ieri alla redazione di Skuola.net.
Voi cosa ne pensate???
Potremo chiedere e rispondere a post tutti nuovi dove potremo drci consigli su come vestirci o su dove comperare nuovi vestiti e accessori.
VOI COSA NE PENSATE
scrivetemi e ditemi un vostro parere.
GRAZIE a TUTTI :D :D :D
W LA MODA

Chi di voi guardava Veronica Mars???

KE MI CONSIGLIATE?SN INDECISA SECONDO VOI SAREBBE + BELLO FARE LA DESIGNER O LA BIOLOGA?LO SO KE è PRESTO X PENSARC SOLO KE SN INDECISA!!! :daidai

raga mi potreste dire cosa posso scrivere nel biglietto per la festa della mamma.. una cosa carina ma semplice
ps ho 13 anni..
20pt al migliore :))
Ciao a tutti! Volevo sapere se qui c'è qualcuno che pratica atletica leggera! Io la faccio da un anno e mezzo e mi piace moltissimo... sono mezzofondista, primo anno cadetta.. voi?
tra un mese faccio una anno di fidanzamento e sono a corta di idee per fargli il regalo al mio ragazzo, perche ormai gli ho fatto quasi tutti i regali possibili immaginari... mi potete aiutare pleasee :) :D
di sicuro tutti avete almeno un televisore a casa, o che dire di Xbox360, o di playstation, o nintendi o computer...insomma la domanda è...quanti computer, console, pc, ecc..?
Ragazzi ma quanto non è bello happy wheels?
Ciao a tutti, ho 17 anni e sto con una ragazza meravigliosa da 4 mesi. Ancora non abbiamo fatto niente di particolare ma i miei amici che hanno una fidanzata da molto più tempo di me mi hanno detto che tra non molto, sicuramente, la relazione si svilupperà in qualcosa di più materiale.
Io, stranamente per un ragazzo della mia età, non mi sono mai innamorato se non di lei, diciamo che lei è la prima. Lei invece ha avuto due ragazzi prima di me, uno col quale sono sicuro non abbia fatto niente, ...

ciao a tutti!
cosa ne pensate?
quest'estate sono stata insieme ad un ragazzo per 2 mesi, tutti e due eravamo d'accordo sul fatto che fosse solo un'avventura. Io e lui insieme eravamo la combinazone vincente, bastava uno sguardo e ci capivamo al volo... tra noi l'amicizia non è finita, il problema è che io sono ancora innamorata di lui! non so come dimenticarlo, ma soprattutto non voglio dimenticarlo....ogni notte piango ripensandolo, ma qualche volta mi metto anche a ridere per tutte le ...