Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
matedium
Come da titolo cercavo delle videolezioni per il corso Geometria I. Grazi a a tutti in anticipo! [xdom="Seneca"]Sposto la discussione in una sezione più adatta.[/xdom]
6
26 apr 2013, 18:06

robyez
Ragazzi ho bisogno che mi aiutate in una conquista per me impossibile.Conosco questa ragazza dalla prima media e siamo diventati amici.Questo è l'ultimo anno che ci vediamo poi le nostre strade di separeranno.A me questa ragazza me è sempre piaciuta.E' simpatica,allegra,puerile ecc... Io in questi anni ho cercato di conquistarla ma non ho mai avuto il coraggio di provarci,quest'ultimo anno che stiamo in questa classe e mancano solo cinque mesi(compreso Febbraio).So che devo dare più importanza ...
54
16 feb 2013, 16:00

Eleonora97.
Ciao a tutti. Dove vorreste essere in questo momento?
5
13 mag 2013, 18:13

AleSasha_98
Io adoro i Green day!
25
29 dic 2011, 22:12

•studente•
Secondo voi per una ragazza uscire con gli amici è il miglior modo per distrarsi dai problemi personali? se sì/no perché?
1
13 mag 2013, 16:18

nathycory
chi è il cantante che odiate/detestate
30
10 feb 2013, 07:52

celo8
chi ha visto pirati dei caraibiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? qual'è il vostro personaggio preferito???
21
21 set 2011, 13:20

marty200038
ciao a ttt sto cercando di dare un ritmo alla mia canzone!!! mi spiego meglio : ho scrtt una "canzone", purtroppo nn suono nssn strumento di conseguenza nn ho un ritmo da darle,mi aiuterete?
1
7 mag 2013, 13:23

mirko russo
Ciao a tutti ragazzi ho pensato di creare una nuova categoria di caxxxeggio, MODA. Ho già riferito la mia idea ieri alla redazione di Skuola.net. Voi cosa ne pensate??? Potremo chiedere e rispondere a post tutti nuovi dove potremo drci consigli su come vestirci o su dove comperare nuovi vestiti e accessori. VOI COSA NE PENSATE scrivetemi e ditemi un vostro parere. GRAZIE a TUTTI :D :D :D W LA MODA
4
25 apr 2013, 10:20

icaf
Chi di voi guardava Veronica Mars???
11
28 mar 2013, 20:14

Lele_1D
KE MI CONSIGLIATE?SN INDECISA SECONDO VOI SAREBBE + BELLO FARE LA DESIGNER O LA BIOLOGA?LO SO KE è PRESTO X PENSARC SOLO KE SN INDECISA!!! :daidai
3
8 mag 2013, 20:57

za729
chi segliete tra 50 cent o eminem?
5
28 apr 2013, 13:34

laila10
raga mi potreste dire cosa posso scrivere nel biglietto per la festa della mamma.. una cosa carina ma semplice ps ho 13 anni.. 20pt al migliore :))
2
11 mag 2013, 14:23

Silviettamarchisio8
Ciao a tutti! Volevo sapere se qui c'è qualcuno che pratica atletica leggera! Io la faccio da un anno e mezzo e mi piace moltissimo... sono mezzofondista, primo anno cadetta.. voi?
1
9 mag 2013, 18:42

MARYLIUK
tra un mese faccio una anno di fidanzamento e sono a corta di idee per fargli il regalo al mio ragazzo, perche ormai gli ho fatto quasi tutti i regali possibili immaginari... mi potete aiutare pleasee :) :D
1
7 mag 2013, 21:25

alicetta01
di sicuro tutti avete almeno un televisore a casa, o che dire di Xbox360, o di playstation, o nintendi o computer...insomma la domanda è...quanti computer, console, pc, ecc..?
5
7 mag 2013, 08:10

Saro1998
Ragazzi ma quanto non è bello happy wheels?
1
18 mar 2013, 10:33

Darkey
Ciao a tutti, ho 17 anni e sto con una ragazza meravigliosa da 4 mesi. Ancora non abbiamo fatto niente di particolare ma i miei amici che hanno una fidanzata da molto più tempo di me mi hanno detto che tra non molto, sicuramente, la relazione si svilupperà in qualcosa di più materiale. Io, stranamente per un ragazzo della mia età, non mi sono mai innamorato se non di lei, diciamo che lei è la prima. Lei invece ha avuto due ragazzi prima di me, uno col quale sono sicuro non abbia fatto niente, ...
1
8 mag 2013, 06:59

marty17
ciao a tutti! cosa ne pensate? quest'estate sono stata insieme ad un ragazzo per 2 mesi, tutti e due eravamo d'accordo sul fatto che fosse solo un'avventura. Io e lui insieme eravamo la combinazone vincente, bastava uno sguardo e ci capivamo al volo... tra noi l'amicizia non è finita, il problema è che io sono ancora innamorata di lui! non so come dimenticarlo, ma soprattutto non voglio dimenticarlo....ogni notte piango ripensandolo, ma qualche volta mi metto anche a ridere per tutte le ...
17
16 dic 2012, 20:30

Sascia06
One direction!!!!!!!!!!!!!!!!
1
7 mag 2013, 19:49