Problemi di cuore (110496)

Darkey
Conosco da molto tempo una ragazza, molto speciale per me, che pero non ricambia i miei sentimenti.. da qualche mese già sapeva che a me piace, ma nonostante tutto, poiché lei è una ragazza gentile e dolce (e anche timida) ha continuato a parlarmi da amica. Ovviamente quando ha capito che volevo fare un passo in avanti lei si è preoccupata, e io per evitare di farla rimanere male ho deciso momentaneamente di non dichiararmi. cosa è meglio fare?; ora come ora, per motivi che non scrivo,(questo lo so da fonti certe) ha capito che a me piace davvero molto, e CREDO che mi stia rivalutando, ma comunque continua a pensare che tra di noi non possa esserci qualcosa; pensavo di parlarci e mettere in chiaro le cose, ma non sono sicuro che parlarle sia la cosa giusta da fare, soprattutto ora che un minimo stava cominciando a capire che per me lei rappresenta il mio mondo (fino ad ora pensava che io fossi uno dei tanti che si era preso una cotta per lei e che ci aveva provato solo perché è una bella ragazza); nel caso in cui secondo voi sia il caso di parlarle, vorrei sapere se dovrei dichiararmi o solo farle un discorso per farle capire che a lei ci tengo seriamente, che sono maturo (inizialmente mi considerava un immaturo) e che mi dispiace di averla fatta star male.. secondo voi dovrei aggiungere qualcos'altro al mio discorso?

Risposte
pikkiapò
ciao darkey, anke a me è successa una cosa simile ma a differenza della ragazza ke ti piace,il ragazzo ke piaceva ame nn mi cansiderava assolutamente. ti dirò la verità,; secondo me dovresti dirle che lei x te conta molto di quanto lei pensi e dikiararti. nel peggiore dei casi ti dirà ke nn le interessi, ma nn farne un dramma! magari un giorno le cose cambieranno!
BACI!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.