Amore da tre anni
Ragazzi ho bisogno che mi aiutate in una conquista per me impossibile.Conosco questa ragazza dalla prima media e siamo diventati amici.Questo è l'ultimo anno che ci vediamo poi le nostre strade di separeranno.A me questa ragazza me è sempre piaciuta.E' simpatica,allegra,puerile ecc...
Io in questi anni ho cercato di conquistarla ma non ho mai avuto il coraggio di provarci,quest'ultimo anno che stiamo in questa classe e mancano solo cinque mesi(compreso Febbraio).So che devo dare più importanza allo studio,ma non voglio perdere questa occasione di fidanzarmi con lei.
Io sono un ragazzo simpatico,gentile(vabbe sono anche un po' sfigato per conto mio).Poi potrebbe essere la mia anima gemella perciò ci voglio provarci.Datemi dei consigli però non scrivetemi soltanto che devo essere me stesso provateci ad aggiungere qualche altro consiglio.Se mi potete scrivere una poesia per lei per fargli capire che sono romantico e gentile
Ringrazio a tutti in anticipo!!!!! :)
Io in questi anni ho cercato di conquistarla ma non ho mai avuto il coraggio di provarci,quest'ultimo anno che stiamo in questa classe e mancano solo cinque mesi(compreso Febbraio).So che devo dare più importanza allo studio,ma non voglio perdere questa occasione di fidanzarmi con lei.
Io sono un ragazzo simpatico,gentile(vabbe sono anche un po' sfigato per conto mio).Poi potrebbe essere la mia anima gemella perciò ci voglio provarci.Datemi dei consigli però non scrivetemi soltanto che devo essere me stesso provateci ad aggiungere qualche altro consiglio.Se mi potete scrivere una poesia per lei per fargli capire che sono romantico e gentile
Ringrazio a tutti in anticipo!!!!! :)
Risposte
crepi :hi
Aggiunto 2 giorni più tardi:
ha detto ke non poteva oggi provo per domani
Aggiunto 11 giorni più tardi:
Ciao ragazzi scusatemi se vi disturbo ancora ma ho bisogno di dirvi una cosa.Come ben sai *-*AndromedA*-* ti avevo già detto ke lei l'altra volt
Aggiunto 10 minuti più tardi:
Ciao ragazzi scusatemi ancora se vi disturbo ma ho una cosa urgente da dirvi importante.Come tu ben sai *-*AndromedA*-* io ti avevo detto un mese fa che sarei uscita cn questa ragazza però lei ha poi rifiutato xk era impegnata.Ora la cosa importante ke vi vorrei dire e che questa ragazza ha scoperto ke io li piaccio quindi ora sto un po' in difficoltà oggi mi sono incontrato a scuola con lei abbiamo parlato un po' di scuola ma non è stato il momento giusto per dichiararmi.Così mi e venuta l'idea romantica di scrivergli una lettera per dichiararmi direttamente e invitarla ad uscire.Il problema è il seguente: nn sò cosa scrivergli nella lettera.Purtroppo gli esami sono alle porte e vorrei prima degli esami mettermi con lei.Mi potete aiutarmi a fare una lettera x lei è importante per me e ne sarei infinitamente grato per il vostro aiuto.Mi aiuterete.Grazie ancora!!!!:D
Aggiunto 2 giorni più tardi:
ha detto ke non poteva oggi provo per domani
Aggiunto 11 giorni più tardi:
Ciao ragazzi scusatemi se vi disturbo ancora ma ho bisogno di dirvi una cosa.Come ben sai *-*AndromedA*-* ti avevo già detto ke lei l'altra volt
Aggiunto 10 minuti più tardi:
Ciao ragazzi scusatemi ancora se vi disturbo ma ho una cosa urgente da dirvi importante.Come tu ben sai *-*AndromedA*-* io ti avevo detto un mese fa che sarei uscita cn questa ragazza però lei ha poi rifiutato xk era impegnata.Ora la cosa importante ke vi vorrei dire e che questa ragazza ha scoperto ke io li piaccio quindi ora sto un po' in difficoltà oggi mi sono incontrato a scuola con lei abbiamo parlato un po' di scuola ma non è stato il momento giusto per dichiararmi.Così mi e venuta l'idea romantica di scrivergli una lettera per dichiararmi direttamente e invitarla ad uscire.Il problema è il seguente: nn sò cosa scrivergli nella lettera.Purtroppo gli esami sono alle porte e vorrei prima degli esami mettermi con lei.Mi potete aiutarmi a fare una lettera x lei è importante per me e ne sarei infinitamente grato per il vostro aiuto.Mi aiuterete.Grazie ancora!!!!:D
Robyez, che piacere risentirti dopo aver messo in pratica quello che ti avevamo consigliato! Devi partire dalle cose elementari: come già ti è stato spiegato in precedenza, l'essenziale è parlare delle vostre cose, visto che siete amici è più facile! ;) Adesso su due piedi non saprei dirti.. :dozingoff però potete parlare dei vostri hobby, delle vostre passioni, dei vostri sogni, di cosa parla il film, quali sono state le vostre parti preferite... :D Poi, per introdurre l'argomento amore, basta che tu ci scherzi un po' su: che alla nostra età sembra quasi un gioco per noi, vista la frequenza con cui ci lasciamo e ci fidanziamo, ad esempio
Ragazzi dopo due mesi sono riuscito a mandargli un mex su Fb(dopo aver avuto coraggio).Forse questo venerdì usciamo insieme a un'altra sua amica.Ci andiamo a vedere un film.Il problema ke mi pongo è questo:Di ke cosa devo parlare con lei?Come posso farle capire ke io sono innamorato di lei?E poi ho pensato di relazionare un po' in tre appuntamenti ke poi ci daremo.Xò voglio dichiararmi la terza sera.Voi mi avevate detto che voi mi potevate dare dei consigli su come relazionare con lei e poi io sarei passato alla pratica.Per favore datemi qualche consiglio per favore al resto ci penserò io(lo so che vi sto dando un po fastidio con questa storia però credo ke potrebbe essere lei quella giusta).
Ha ragione lalla, noi non siamo te e l'unica cosa che possiamo fare è darti qualche consiglio, ma poi la parte "pratica" spetta a te.
In fondo in fondo, credo che tu sappia cosa devi fare, devi essere te stesso e lasciare che ti rilassi. Devi sembrare disinvolto, regole per la conquista non ce ne sono ;)
In fondo in fondo, credo che tu sappia cosa devi fare, devi essere te stesso e lasciare che ti rilassi. Devi sembrare disinvolto, regole per la conquista non ce ne sono ;)
Senti, non é che tu non puoi fare niente se noi non ti diamo un consiglio! Non é per essere cattiva, ma così si esagera! Possiamo darti qualche consiglio ma nessuno si aspetta che tu li prenda troppo alla lettera! Sei tu e soltanto tu che vedi realmente qual é la situazione con questa ragazza,sei tu che devi conquistarla, a modo tuo, essendo te stesso!
Posso dirti di cercare di conoscerla prima di tutto: chatta con lei su Facebook, salutala con un bel sorriso e ogni volta che la vedi,se anche lei lo fa allora avvicinala e attacca bottone, se avete amici in comune perché non tenti di organizzare una bella uscita tutti insieme? :)
Posso dirti di cercare di conoscerla prima di tutto: chatta con lei su Facebook, salutala con un bel sorriso e ogni volta che la vedi,se anche lei lo fa allora avvicinala e attacca bottone, se avete amici in comune perché non tenti di organizzare una bella uscita tutti insieme? :)
Ragazzi che cosa mi consigliate di fare?
Aggiunto 12 giorni più tardi:
Ragazzi è passato un mese vorrei fare qualcosa mi potete dire cosa devo fare??????
Aggiunto 12 giorni più tardi:
Ragazzi è passato un mese vorrei fare qualcosa mi potete dire cosa devo fare??????
robyez se ti posso dare un coniglio non perderti troppo in una ragazza, ora non so quanti anni hai ma penso tu ne abbia più o meno 13 credo.. l'amore sappi che non ha età, e anzi io credo che l'amore più bello si ha alla tua età quando non si ha altri pensieri per la testa, quando l'amore è puro e sincero. leggendo quello che hai scritto noto che saresti un ragazzo tenero e gentile di quelli che sono rari da trovare.. Ti dico solo di continuare e di non perderti mai d'animo! Per conquistare una ragazza ce ne vuole, anche perchè tutte pensano che tu sia un ragazzo come gli altri e cose del genere.. ma non devi perderti d'animo e continuare come meglio credi..
Sappi che nessuno ti potrà mai dare consigli migliori rispetto a quelli che te dai a te stesso.
Quindi forza e coraggio se per ora con una non va alza la testa e guarda l'orizzonte, noterai che ci sono tante altre ragazze che ti aspettano! :)
Quindi per riassumere: Chi la dura la vince! ;)
Sappi che nessuno ti potrà mai dare consigli migliori rispetto a quelli che te dai a te stesso.
Quindi forza e coraggio se per ora con una non va alza la testa e guarda l'orizzonte, noterai che ci sono tante altre ragazze che ti aspettano! :)
Quindi per riassumere: Chi la dura la vince! ;)
parlate proprio voi donne che noi maschi non vi capiamo. Skerzo.Vedrò di aspettare...
maschio..
Robyez con calma! Non dare troppo spazio ai tuoi ormoni!
Hai ragione sto correndo troppo
robyez, scusa se te lo dico, ma siccome tu sei reduce da un'infatuazione passeggera non credo che dovresti subito fiondarti su questa nuova ragazza. conoscila prima per bene, e poi se il caso trasformi quell'amicizia in qualcosa di più intenso.
Ragazzi non voglio avere più a che fare con quella ragazza(non mi dite niente se vi scoccio ancora,scusatemi).Ora è un'altra ragazza che frequenta la mia stessa scuola però siamo in classi diverse.Qualche giorno fa gli ho inviato la richiesta di amicizia su Facebook, me l'ha accettata poi la richiesta. Non ci vediamo spesso ma all'uscita della scuola la vedo così di passaggio.Vorrei fare qualcosa xkè questa è un altra situazione rispetto a quella di prima.Penso che questa ragazza non è fidanzata.So che non si trovano ragazze così al primo colpo voglio vedere se riesco con lei.
Mi potete dare(mi scuso ancora per il disturbo)ancora per l'ennesima volta un consiglio per questo caso???????Per favore...
vi ringrazio ancora
Mi potete dare(mi scuso ancora per il disturbo)ancora per l'ennesima volta un consiglio per questo caso???????Per favore...
vi ringrazio ancora
ma davvero c'è bisogno di un manuale? che esagerazione... o.O
cioè, alla fine è solo una la cosa da fare: dirle la verità, anche se non è facile, anche se è imbarazzante, anche se fa paura...
ammetto che il fatto che sia fidanzata non aiuta, forse dovresti aspettaree che si lascino, ma se davvero vuoi dirle che ti piace adesso, la cosa migliore è non progettare niente perchè più pensi e più avrai ansia e paura..
spegni il cervello, usa il cuore e per un momento non pensare alle conseguenze ma buttati, la prendi da parte e le dici "devo dirti una cosa"..
magari lei non ricambierà ma se è davvero tua amica capirà e non ti metterà in imbarazzo, altrimenti se vuoi la verità è una stronza e non merita la tua considerazione..
cioè, alla fine è solo una la cosa da fare: dirle la verità, anche se non è facile, anche se è imbarazzante, anche se fa paura...
ammetto che il fatto che sia fidanzata non aiuta, forse dovresti aspettaree che si lascino, ma se davvero vuoi dirle che ti piace adesso, la cosa migliore è non progettare niente perchè più pensi e più avrai ansia e paura..
spegni il cervello, usa il cuore e per un momento non pensare alle conseguenze ma buttati, la prendi da parte e le dici "devo dirti una cosa"..
magari lei non ricambierà ma se è davvero tua amica capirà e non ti metterà in imbarazzo, altrimenti se vuoi la verità è una stronza e non merita la tua considerazione..
Ecco l'estratto di una rivista: Proviamo quindi ora a soffermarci su alcune espressioni da evitare.
“Sei carina”
La donna non è un essere come gli altri, va esaltata mentre l’aggettivo “carina” è diminutivo; inoltre viene usato per gli animali e gli oggetti, non per le persone. E’ meglio dire: “ sei stupenda” oppure “sei davvero bella”.
“Belli i tuoi capelli (vestiti) ma ti starebbero meglio così…”
Evitate di dare consigli quando la donna è ancora in fase di conquista, questo perché, quello che per voi può essere un suggerimento e quasi un complimento, per lei può diventare una critica al suo modo di essere.
“Cosa facciamo?”
E’ una frase che vi fa perdere istantaneamente di credibilità e fascino: dovete essere decisi e sapere sempre cosa fare quando siete con una donna! Se volete, potete chiedere “cosa ti andrebbe di fare”, ma domandare “cosa facciamo?” è segno di non sapere cosa si vuole, di non sapere gestire la situazione e di non saper essere intraprendenti.
“Ti vuoi mettere con me?”
Grosso errore! Mai chiedere ad una donna se si vuole mettere con voi, non si sta mica contrattando qualcosa! L’atto del mettersi insieme deve avvenire in modo naturale, senza chiederlo.
“Non riesco a vivere senza di te”
Sia che la state ancora seducendo, sia che lei sia già la vostra ragazza mai dirle frasi del genere! Le donne in linea di massima non amano stare con uomini che dipendono da loro, questo perchè un’eccessiva dipendenza le fa sentire automaticamente “soffocate” e meno “libere.
Di frasi da dire a una ragazza ce ne sono davvero moltissime: giocate molto sul modo di comunicare. Siate simpatici, scherzosi e soprattutto intelligenti nello scegliere le parole giuste.
Le donne sono molto sensibili alle parole e se sarete in grado si scegliere correttamente (valutando anche bene il contesto) le “frasi da dire a una ragazza” riuscirete ad arrivare senza problemi al vostro obiettivo!
Fonte: http://www.puatraining.it/forumseduzioneblog/outer-game/frasi-da-dire-a-una-ragazza
“Sei carina”
La donna non è un essere come gli altri, va esaltata mentre l’aggettivo “carina” è diminutivo; inoltre viene usato per gli animali e gli oggetti, non per le persone. E’ meglio dire: “ sei stupenda” oppure “sei davvero bella”.
“Belli i tuoi capelli (vestiti) ma ti starebbero meglio così…”
Evitate di dare consigli quando la donna è ancora in fase di conquista, questo perché, quello che per voi può essere un suggerimento e quasi un complimento, per lei può diventare una critica al suo modo di essere.
“Cosa facciamo?”
E’ una frase che vi fa perdere istantaneamente di credibilità e fascino: dovete essere decisi e sapere sempre cosa fare quando siete con una donna! Se volete, potete chiedere “cosa ti andrebbe di fare”, ma domandare “cosa facciamo?” è segno di non sapere cosa si vuole, di non sapere gestire la situazione e di non saper essere intraprendenti.
“Ti vuoi mettere con me?”
Grosso errore! Mai chiedere ad una donna se si vuole mettere con voi, non si sta mica contrattando qualcosa! L’atto del mettersi insieme deve avvenire in modo naturale, senza chiederlo.
“Non riesco a vivere senza di te”
Sia che la state ancora seducendo, sia che lei sia già la vostra ragazza mai dirle frasi del genere! Le donne in linea di massima non amano stare con uomini che dipendono da loro, questo perchè un’eccessiva dipendenza le fa sentire automaticamente “soffocate” e meno “libere.
Di frasi da dire a una ragazza ce ne sono davvero moltissime: giocate molto sul modo di comunicare. Siate simpatici, scherzosi e soprattutto intelligenti nello scegliere le parole giuste.
Le donne sono molto sensibili alle parole e se sarete in grado si scegliere correttamente (valutando anche bene il contesto) le “frasi da dire a una ragazza” riuscirete ad arrivare senza problemi al vostro obiettivo!
Fonte: http://www.puatraining.it/forumseduzioneblog/outer-game/frasi-da-dire-a-una-ragazza
cosa?
Robyez, quando non c'è il ragazzo. Prendila. Guardala negli occhi e diglielo.
Ragazzi voglio solo tentare un'ultima volta a vedere se la conquisto.Mi aiutate? Quelle ultime speranze non le voglio perdere...
Anche se è fidanzata voglio provarci!!! :cuore .
Anche se è fidanzata voglio provarci!!! :cuore .
ho la tua stessa età, ma purtroppo sono già arrivata a comprendere alcune cose della vita, soprattutto per quanto riguarda l'amore.
nel mio paesino i maschi pensano (come di norma) solo ad uscire e a fare i cretini... non è da tutti, un ragazzo che scrive perchè vuole essere consolato poichè sta male per una che non gli dà retta.
la gente che davvero ci tiene alle persone su questa terra scarseggia sempre di più, ma forse qualcuno è rimasto.
nel mio paesino i maschi pensano (come di norma) solo ad uscire e a fare i cretini... non è da tutti, un ragazzo che scrive perchè vuole essere consolato poichè sta male per una che non gli dà retta.
la gente che davvero ci tiene alle persone su questa terra scarseggia sempre di più, ma forse qualcuno è rimasto.
Quanti anni hai *-*AndromedA*-*?