Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ditemi chi voi è fidanzato/a o che almeno una volta non ha avuto un lampo di fulmine, o una bella cotta?
Aggiunto 6 minuti più tardi:
bè diciamo che qualche cotta ce l'ho avuta pure io...
I vostri prof dicono parolacce???

Stasera volevo vedere un film... quale mi consigliate?
Sono una ragazza di 14 anni quasi 15 anni, sono timidissima ma dolce come un pezzo di pane mi lascio passare tutto ma solo ora crescendo ho capito che c'erano alcuni "amici" che mi usavano , li ho subito allontanati ma ora sono rimasta sola !!!! :(
Siccome non ho ancora dato il primo bacio penso sia arrivato il momento,
mi potete dare consigli su come iniziare a per superare la mia timidezza visto che ora sono rimasta sola ?? :(

chi si intende di musica rap?....
se si, avete un canale youtube???.....
c'e' una mia amica che abita di fronte a me , e credo che sua madre mi odia e mia madre ha detto che non devo piu chiamarla per uscire , e tipo in questo momento mi sto annoiando mentre mia sorella e' uscita con i suoi amici .
oggi e' una bella giornata pero non so con chi uscire e la maggior parte delle mie amiche sono in punizione , a fare gli allenamenti dello sport che praticano o non possono uscire .
IL PROBLEMA E' CHE NON SO SE ANDARE ADESSO A CHIAMARE LA MIA AMICA (quella che abita di ...

a chi piace il commissario rex?? cos'è che vi spinge a guardarlo???
va in onda ogni venerdi in prima serata su rai2... :)

su internet non ho trovato quasi nulla .

saltare la scuola?
far filone
far sega
come si dice nelle vostre parti?
che ne pensate di samsung apps
Aggiunto 28 secondi più tardi:
a me non funziona bene
Bruno Marss....qualcuno lo ammira tato ma tanto come me?? :)
Qual è il vostro genere musicale preferito e perché?? Io personalmente amo molti generi e non saprei decidere, i miei gusti vanno dal metal alla classica, dal jazz alla lirica... Insomma un pò di tutto... Ma magari tra voi c'è qualcuno con le idee più chiare! Xd
Ho un problema !! A me e alla mia migliore amica piace lo stesso ragazzo !! Io le ho fatto capire dall'inizio che mi piaceva ma lei non ha capito o non ha voluto capire fatto sta che lo è andata a conoscere !! Io mi stavo mangiando di gelosia ma per non rovinare tutto non ho detto niente !!! Adesso però l'ho conosciuto anche io e gli abbiamo chiesto chi tra le due preferisce lui ha risposto la mia amica !! Io le ho promesso che avrei lasciato perdere !! Ma a me piace troppo !! Come faccio ?? ...
SCUADRA PREFERITA E CALCIATORE PREFERITO
assassin's creed 3 o call of duty black ops 2???
Preferite l'i pad o l'i pad mini?
Perché non so quale comprare!! ;)

Io lo so, lo so che sono le 8.30, 7.30 in inghilterra ma va be'... lo so che è un po' tardi... ma potrai perdonarmi??? Potrai dunque, grandissima zahra, che ogni giorno salvi la vita di migliaia di studenti, e soprattutto che salvi la MIA, di vita (come farei, d'altra parte, a vivere senza di te?), perdonarmi per aver aperto questa discussione così tardi???
TANTISSIMI AUGURI ZAHRETTA!!!
:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta

Credete sia eccessivo fare tre ore di palestra ogni giorno dal lunedì al sabato???
come si passa di grado in questo sito????