Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alicetta01
ditemi chi voi è fidanzato/a o che almeno una volta non ha avuto un lampo di fulmine, o una bella cotta? Aggiunto 6 minuti più tardi: bè diciamo che qualche cotta ce l'ho avuta pure io...
3
7 mag 2013, 08:06

Sascia06
I vostri prof dicono parolacce???
1
7 mag 2013, 19:45

magiuni
Stasera volevo vedere un film... quale mi consigliate?
4
30 apr 2013, 16:07

ANONIMO1998
Sono una ragazza di 14 anni quasi 15 anni, sono timidissima ma dolce come un pezzo di pane mi lascio passare tutto ma solo ora crescendo ho capito che c'erano alcuni "amici" che mi usavano , li ho subito allontanati ma ora sono rimasta sola !!!! :( Siccome non ho ancora dato il primo bacio penso sia arrivato il momento, mi potete dare consigli su come iniziare a per superare la mia timidezza visto che ora sono rimasta sola ?? :(
4
30 apr 2013, 18:01

vickymaria
chi si intende di musica rap?.... se si, avete un canale youtube???.....
4
18 apr 2013, 15:28

trishia.mv
c'e' una mia amica che abita di fronte a me , e credo che sua madre mi odia e mia madre ha detto che non devo piu chiamarla per uscire , e tipo in questo momento mi sto annoiando mentre mia sorella e' uscita con i suoi amici . oggi e' una bella giornata pero non so con chi uscire e la maggior parte delle mie amiche sono in punizione , a fare gli allenamenti dello sport che praticano o non possono uscire . IL PROBLEMA E' CHE NON SO SE ANDARE ADESSO A CHIAMARE LA MIA AMICA (quella che abita di ...
1
7 mag 2013, 14:34

francycafy93
a chi piace il commissario rex?? cos'è che vi spinge a guardarlo??? va in onda ogni venerdi in prima serata su rai2... :)
2
4 mag 2013, 13:26

Mariasilvia_98
su internet non ho trovato quasi nulla .
2
6 mag 2013, 17:02

SnuSniuk
saltare la scuola? far filone far sega come si dice nelle vostre parti?
245
6 apr 2007, 14:27

letterario00
che ne pensate di samsung apps Aggiunto 28 secondi più tardi: a me non funziona bene
1
2 mag 2013, 21:25

fufi_20
Bruno Marss....qualcuno lo ammira tato ma tanto come me?? :)
7
7 apr 2013, 21:29

Iaia:)
Chi gioca a pallavolo??;)
12
23 apr 2013, 18:11

IlariucciaXXX
Qual è il vostro genere musicale preferito e perché?? Io personalmente amo molti generi e non saprei decidere, i miei gusti vanno dal metal alla classica, dal jazz alla lirica... Insomma un pò di tutto... Ma magari tra voi c'è qualcuno con le idee più chiare! Xd
16
9 lug 2011, 20:55

Sofi.Topina
Ho un problema !! A me e alla mia migliore amica piace lo stesso ragazzo !! Io le ho fatto capire dall'inizio che mi piaceva ma lei non ha capito o non ha voluto capire fatto sta che lo è andata a conoscere !! Io mi stavo mangiando di gelosia ma per non rovinare tutto non ho detto niente !!! Adesso però l'ho conosciuto anche io e gli abbiamo chiesto chi tra le due preferisce lui ha risposto la mia amica !! Io le ho promesso che avrei lasciato perdere !! Ma a me piace troppo !! Come faccio ?? ...
1
5 mag 2013, 15:04

sofixsofix
SCUADRA PREFERITA E CALCIATORE PREFERITO
2
4 mag 2013, 17:38

dona99
assassin's creed 3 o call of duty black ops 2???
5
14 gen 2013, 17:13

Ludovica Sattin
Preferite l'i pad o l'i pad mini? Perché non so quale comprare!! ;)
16
23 mar 2013, 20:49

celo8
Io lo so, lo so che sono le 8.30, 7.30 in inghilterra ma va be'... lo so che è un po' tardi... ma potrai perdonarmi??? Potrai dunque, grandissima zahra, che ogni giorno salvi la vita di migliaia di studenti, e soprattutto che salvi la MIA, di vita (come farei, d'altra parte, a vivere senza di te?), perdonarmi per aver aperto questa discussione così tardi??? TANTISSIMI AUGURI ZAHRETTA!!! :gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta
4
3 mag 2013, 19:37

Raio Angela
Credete sia eccessivo fare tre ore di palestra ogni giorno dal lunedì al sabato???
7
18 apr 2013, 18:26

letterario00
come si passa di grado in questo sito????
3
2 mag 2013, 21:29