Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao ragazzi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questi due sport: nuoto e break-dance. Io ho fatto nuoto e a dir la verità mi si sono rafforzati i muscoli e gli addominali...ho anche praticato break-dance ma non ho visto nessun risultato...alcuni miei amici che praticano break-dance dicono che questo sport ti rafforza fisicamente e ke guadagni l'ammirazione delle ragazze mentre dicono che il nuoto non serve a niente...in poche parole ti rafforza solo...voi cosa ne pensate? W il nuoto!!! :hi ...

Mi dite un elenco abbastanza lungo di tutte le canzoni che vanno adesso? (commerciali, da discoteca...). Mettetemi pure il link di Youtube.
20 PUNTI AL MIGLIORE

Il padre del mio compagno di banco è amico con il vicepreside dicendogli del prof di matematica il vicepreside dice che è uno dei migliori nella scuola e ci manca di rispetto facendoci capire che valiamo meno di uno zero questo per stimolarci a fare meglio ma io personalmente non lo accetto e credo neanche i mie compagni, poi la mia professoressa di scienze è tutta strana da quello che so anche se abbiamo fatto un interrogazione di 10 ammettiamo, se si sente felice lo mette 10 altrmenti mette 5 ...

Per voi, qual'è la/il prof che è + "simpa"?
(Es.: Quello di Latino!)
Per me la prof di Mate!

Ogni natale l'Italia si divide tra panettone e pandoro... voi cosa preferite??? ditecelo!!! ^_^
p.s. a me piace di più il pandoro :P

Colgo l'occasione per augurare a tutti "BUON 2014" Che sia un anno ricco di esperienze e di soddisfazioni ma soprattutto che ci sia serenità e unione in tutte le famiglie specie in un periodo come questo dove la crisi sta mettendo in difficoltà tante famiglie. Che sia per tutti un anno di cambiamento su tutti in punti di vista ;).
Divertiamoci tutti con intelligenza: niente alcool, niente botti e tanta allegria :)
:beer BUON 2014
quale canzone di gaga amate di più e non vi stufa mai? chi la odia può non rispondere

Ragazzi e ragazze, non so voi ma non mi piace molto chiamarvi per nick..xD(il flash del sabato sera, domani mi piacerà sicuramente)
Quindi perchè nn scrivere qui ognuno il proprio nomee cognome(facoltativo)??
p.s:Nn sapevo dove trovare i nomi, forse c'erano..bhu..
bhe io sono Fabiano..:D
E voi?

Ancora non ho potuto giocare ad assassin's creed 3...cosa mi dite a riguardo?

A chi piacciono gli One Direction?
A me piacciono tantissimoo!!

I compiti delle vacanze di Natale sono un'ingiustizia, diciamocelo.
I professori sono convinti che scaricarci capitoli da studiare e pagine su pagine di esercezi sia un modo per mantenerci studiosi, ma non capiscono che a Natale e Capodanno, tra parenti, cibo, alberi e lucette, fare i compiti è non solo stupido, ma anche ingiusto. E, per di più, in due settimane i giorni adatti sono, si e no, 3.
Questo è ciò che penso io, voi che ne dite?

come sappiamo benissimo nel ''periodo natalizio'' vengono riproposte sia attraverso libri o film storie vecchie di millenni conosciute perfino da mia nonna bis , nata nel tardo giurassico.. :) ,e come ogni anno questi film inondano sky, insieme a quei film romantico-drammatico che sembrano gridare:'' guardami, sono mieloso,lacrimevole,tanto dolce da farti piangere...
ecc ecc..
non so se sono un caso isolato ma penso di si,perchè come ogni anno finito il pranzo della vigilia (in cui giuri ...
ciao... vorrei scaricare il cd dei Modà "Gioia" online senza torrent perchè mi crea problemi sul pc... mi date per favore il link?

Ciao Ragazzi in questo post vorrei parlarvi e far prevenzione sulla Sicurezza Stradale. Premetto che sono Formato da Croce Rossa Italiana come Animatore Educazione alla Sicurezza Stradale quindi tutti i dati forniti, tutto ciò che scriverò sono reali!
Perché vi parlo di EDS(Educazione alla Sicurezza Stradale)?
Purtroppo ogni anno nel mondo ci sono 1.000.00 decessi e 15.000.000 feriti circa 2.800 decessi e 41.000 feriti al giorno. In Europa ci sono 43.000 decessi e 1.800.000 feriti ...

Dannata paura. Paura di non essere perfetti, di non essere abbastanza. Paure che fanno perdere mille occasioni.
Voi che ne pensate?
Perchè non facciamo una raccolta delle canzoni migliori che però vengono sottovalutate ed hanno pochissimi visualizzazioni su youtube? Non vedo nulla di male. Comincio io.
Citizen of The planet - Simon & Garfunkel

quali canzoni di natale preferite?esistono quelle che vi sono rimaste nel cuore?

sapete ki è questa ragazza ??????

Quale è stato l'ultimo film che avete visto al cinema?