Vi prego aiutatemi

cicciamati
mi sono innamorata del mio migliore amico lo conosco da appena piu di un anno mi sono innamorata di lui quando i prof ci hanno messo come vicini di banco ma sembrava odiarci .Passavamo il tempo a darci spintoni insultarci prenderci in giro pero mi raccontava le sue giornate e piu sembravamo odiarci piu sentivo di volergli bene ma nn comunemente ma di piu. Ora entrambi abbiamo iniziato la scuola ma con due indirizzi diversi pero lo vedo quasi ogni giorno ma se primaa gli parlavo senza paura ora nn riesco quasi a dirgli ciao mi agito e nn so cosa dire . le mie amiche pensano ke dovrei dirglielo ma nn ho il coraggio e nn credo di piacergli

Risposte
I.loving.it
sai anke a me e' successo ma il mio consiglio sarebbe di dirglielo ma in maniera nn trpp seria diciamo giocando, ti faccio un es.lui: ti piace la mia nuova maglietta?
tu:o si e' mlt bella, sei proprio bello cosi!-e gli sorridi
oppure: siete soli-tu:adoro stare con te, mi diverto e mi fai ridere, dire ke 6 il mio migliore amico e' dire poco! tvb

Bea234
Allora... ti dico tutto sulla mia esperienza personale... alle medie avevo un compagno si scuola con cui non andavo assolutamente d'accordo.... un giorno abbiamo cominciato a parlare e siamo diventati migliori amici. Ad un certo punto ho cominciato a provare qualcosa di più che amicizia e poi gliel'ho detto. Poi cos'è successo?? Ci siamo messi insieme! Tu prova a dirglielo, non farti scappare l'occasione mentre è ancora single (se lo è). Te digli anche che non vuoi che quello che gli stai per dire rovini la vostra amicizia in caso lui non ricambiasse quello che provi. Comunque secondo me è meglio ascoltare l'opinione di qualche ragazzo come fabio 17-07-2011....
Buona fortuna!!! :hi

lope29
# lupacchiotta01 :
se siete migliori amici anche ora potresti almeno parlargli.. magari andate a prendervi una pizza, al cinema.. state un po più tempo assieme... buona fortuna

lupacchiotta ha ragione, prova a stare un pò con lui:)

fabio17-07-11
Non dichiararti subito!!! Prima tenta di capire se gli piaci o se rimani solo un'amica per lui, prova a vedere se tradisce qualcosa attraverso le sue azioni... se non dovessi riuscirci, buttati! Ma non buttarti subito! Aspetta il periodo di tempo necessario per conoscerlo meglio, facendo nel frattempo attenzione a possibili attrazioni verso altre ragazze, e poi dichiarati! Ci sono tante amicizie che si tramutano in storie d'amore quante amicizie che hanno mancato questa metamorfosi, quindi fidati, hai buone chance! E poi non solo più te lo fai amico prima, meno sono le possibilità che voi due vi allontaniate in caso di rifiuto, ma è anche vero che (se tu ti reputi una bella ragazza), come ha detto chat noire prima, i ragazzi NON ASPETTANO ALTRO!!!

chat noire
ciao sono un ragazzo che ha avuto la tua stessa situazione mi trasferii nella nuova classe per problemi con altri ragazzi e fu amore a prima vista, stavamo a becchaiarci tutto il giorno e quando ci misero vicini...(lascio alla tua immaginazione) un mese dopo le dicharai tutto lei non rispose ma mi baciò fu indimenticabile trascorremmo due ann bellissm ma poco tempo fa mi dovetti trasferre a teramo lasciandola quindi buttati non succederà niente di male tranuilla perchè più tempo starai con lui più arai felice....ma non arti influenzare troppo segui quello che il tuo cuore ti dice.
(andà sicuamene bene perchè un ragazzo non aspettta altro tel'assicuro :-)..
)

Jennys99
Secondo me dovresti incominciare a parlargli tranquillamente,cercando di aggiustare il vostro rapporto e pian piano cerca di dichiararti, ma non farlo subito però, prima prova a capire quali sono i suoi sentimenti! :)

Lorep
Cerca di riprendere i rapporti e poi pian piano gli farai capire quali sono i tuoi sentimenti! Non dichiararti subito, aspetta di capire qual è la sua posizione! ;)

Lunil12
secondo me devi capire prima di tutto se piaci anche tu, altrimenti rischi solo di fare una figuraccia. Cerca di capire i suoi comportamenti o se dice qualcosa di strano quando parlate ;3

lupacchiotta01
se siete migliori amici anche ora potresti almeno parlargli.. magari andate a prendervi una pizza, al cinema.. state un po più tempo assieme... buona fortuna

ioelei
allora..secondo me le tue amiche hanno ragione perche se provi tutto questo solo per salutarlo bhe dievi parlargli assolutamente quindi ti consiglio di dimenticare tutta l'agitazione e la paura e fatti coraggio ..solo cosi riuscirai a creare qualcosa con lui..se però lui non ricambia non lo forzare perche si sentirà male e si allontanerà ancora di piu da te quindi fai finta di niente ( anche se è difficile ) e continuate a essere amici..
Spero di esserti stata d'aiuto ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.