Lui mi guarda ma nn so se é 1 coincidenza (124206)

giadina2000
É un mio compagno e siamo seduti a due estremità opposte. Quando lo guardo lui contraccambia e succede anche quando nn siamo a scuola, ma nn sembra molto interessato a me, perché ora va di moda che tutti amano un'altra mia compagna che si atteggia a fare tutti i versetti con loro ma io nn sn cm lei , sn timida e riservata,succede mi dicono che sn carina ma nn credo in senso amoroso......
Aiutatemi vi prego.
Avete qualche consiglio da darmi x farmi notare di più?
P.s. questa ragazza mette il reggiseno imbottito anche se sotto nn ha niente ed è x questo che a loro gli garba ma nn lo sanno che sotto c'é un tranello
2p.s. vi prego nn ditemi di mettermi le maglione ascoltate cm lei o di truccati xche la mi mamma nn vuole.

Risposte
giadina2000
Avete una catena che gli posso mandare x fargli capire che lo amo?

Sara.Cucciola
Oh... Spero che il mio consiglio vada bene comunque

giadina2000
Il problema è Speriamo che io nn ho poco seno

Aggiunto 21 secondi più tardi:

Senza speriamo

Sara.Cucciola
Okkkey... Non ti saró di grande aiuto perché siamo nella stessa barca. Peró ti consiglio di sfoggiare con lui la migliore arma di una ragazza senza seno: il sorriso. Sorridigli sempre, anche se sei arrabbiata. E poi Barbara D'Urso dice che il modo migliore per conquistare i ragazzi é mostrare il collo e i polsi. E anche la posizione é importante: non mostrarti troppo "chiusa", con le game accavallate o le braccia incrociate. Indicano uno stato d'animo chiuso, tipico di chi non ha bisogno di nessuno. Luisi scoraggerá subito...
P.s.: scusami se ci sono eventuali errori, il cell mi sta facendo impazzire!!!

giadina2000
Sì ma io sn timida e nn so cm attaccare. A parlare con i ragazzi..... tra l'altro sn la secchiona della classe ed è x questo che nn penso sia interessato a me.

Ohrt.89
Io penso che tu debba tentare con questo ragazzo. magari gli piaci davvero o magari no, tu prova a parlarci e vedrai se davvero ci tiene a te o se è solo una coincidenza. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.