Come ai comportano i vostri prof

il gigante
Il padre del mio compagno di banco è amico con il vicepreside dicendogli del prof di matematica il vicepreside dice che è uno dei migliori nella scuola e ci manca di rispetto facendoci capire che valiamo meno di uno zero questo per stimolarci a fare meglio ma io personalmente non lo accetto e credo neanche i mie compagni, poi la mia professoressa di scienze è tutta strana da quello che so anche se abbiamo fatto un interrogazione di 10 ammettiamo, se si sente felice lo mette 10 altrmenti mette 5 poi entrambi spiegano malissimo e oltretutto pretendono che noi capiamo alla lettera quallo che loro spiegano malissimo, non sono solo io che li odio li odiano tutta la mia classe i miei rappresentanti di classe al consiglio d'istituto non dinno e non fanno niente, vi prego dtemi voi cosa fare.

Risposte
biby1
Fanno preferenze

Antonio-P
Devi parlarne con i tuoi... e saranno loro ad avanzare insieme ai rappresentanti dei genitori questo problema..

simoncino95
Affronta la questione con altri professori, così che ci possano parlare per risolvere un po' la questione

faby...
impegnati nelle lezioni e cerca di capire ! purtroppo i professori sono strani per quella di scienze fai sempre interrogazioni da dieci così è costretta a metterti almeno una sufficienza .. insomma ti devi impegnare perchè non puoi fare nient'altro.
ciaoo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.