Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ho collegato il cellulare android (huaweii y300 ascend) al pc ed ho fatto archiviazione di massa, perchè volevo passare delle immagini al computer.
quando ho scollegato il cellulare dal pc è successo che non mi sono ritrovato né foto né video all'interno della scheda sd, e addirittura ho scoperto di nn poter mettere neache le canzoni!
Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda! :giggle :hi

Quanti amanti di Saw come me ci sono su skuola.net?? Volevo sapere se esiste un sito dove posso trovare degli aneddoti tipo 'fuori onda' della saga.. qualcuno sa dove posso trovare siti del genere??
intanto passate nella mia pagina facebook per favore, deve crescere molto, è appena nata :S https://www.facebook.com/pages/Saw-lenigmista/398969953555755
Grazie a tutti :P :victory

essere sexy!?! in cosa sta la sensualtità!?!

ciao a tutti
qualcuno di voi a pokemon diamante o perla?
io ho diamante

ciao avrei bisogno di una frase da scrivere sotto casa della mia ragazza per fargli capire che è l unica fra tutte quante

Avete visto questo film, è stupendo! Se non lo avete ancora visto vi consiglio di vederlo..
Qualcuno può aiutarmi ad addestrare Chop su ifruit?
Cioè, come si fa a farlo mangiare, bere, come raccogliere i bisogni (io ci provo, ma appena urta il cassonetto vengono mandati indietro, speriamo non sia un bug), come renderlo felice, come insegnargli le mosse ecc...
ho ricevuto la pagella del primo quadrimestre di mia figlia. premetto che è un alunno modello sia come comportamento, checome profitto. la miarichiesta non riguarda i voti nelle singole materie, ma in quello della condotta. ha preso 8 che nonè male, ma visto le poche assenze fatte 3 appena, i ritardi inesistenti ed uncomportamento impeccabile, mi sembra un po misero. ancora di più vedendo un alunno che anche lui bravo ma con piu assenze e ritardi, ha preso l'unico 9. cosa posso fare, ...
l'altro giorno sono andata alla partita di un mio amico.. ho visto un suo compagno di squadra e appena l'ho visto mi è iniziato a battere il cuore e ho provato una sensazione strana.. è bellissimo, veramente bello questo ragazzo.
io ho detto al mio amico quello che provavo e lui ha detto a questo di chiedermi l'amicizia e lui me l'ha chiesta... ancora non mi ha scritto... e non ho notizie di lui.. non so che fare! ogni volta che ci ripenso mi emoziono .. non so che fare !!
p.s. io non piaccio ...
mi piace tantissimo un ragazzo della mia età che tutti considerano uno sfigato io lo difendo perchè non la penso cosi e so che a lui non piace nessuna e vuole una relazione seria e gli avevo già detto che mi piaceva a novembre .Quando ci vediamo non ci salutiamo neanche mentre alle medie avevamo passato circa mezzo anno come vicini di banco.Non so se farmi avanti con lui di nuovo
ragazzi vi prego sono in crisi xD di recente ho ascoltato una canzone a mio parere fantastica che poi ho scoperto che era la stessa canzone che sentivo nella vita secondo jim
fa tipo And love nananana ...come alone una csa csi vi prego se qualcuno sa cme si intitola fatemelo sapere
ciaoooooo e grazie in anticipo
Com è stato il vostro primo bacio?!:) Anke quando:-P:-P...vi è piaciuto?

Vorrei sapere tutta la storia di ANDY WARHOL,
se riuscite nè troppo corta, nè troppo lunga
NELLA MEDIA 2-3 PAGINE

Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: ...
Ciao ragazzi, ho scoperto un sistema di guadagno che funziona davvero. E' semplicissimo ed accessibile a tutti. Inizi a guadagnare da subito...Per maggiori info visita http://www.winspeople.com?a_aid=5326f687b1454
Sono al primo anno di liceo classico intendi quarta ginnasio non ho legato per niente con la classe,la mia domanda e questa come fidanzarsi ho già provato a chiedere a una di uscire e mi ha risposto vai a f****** come faccioa fidanzar mi?
Salve, sono mamma di due bimbi uno di 9 e una di 5...quest'anno la nostra scuola ha chiesto il contributo "volontario" che tanto volontario non è... in pratica andavano pagati 12 euro ad alunno,chi aveva piu' di un figlio poteva pagarne solo uno...!!! io mi sno rifiutata di pagarlo perchè lo davano come obbligo ed ora ogni volta che c'è qualche progetto scolastico che si svolge nelle ore mattutine devo pagare la quota di partecipazione a differenza di chi invece ha pagato il contributo...(anche ...

Ciao ragazzi , trovate anche voi la Riforma Gelmini uno scandalo ?
Ciao,
volevo sapere se è ufficiale e LEGGE che una verifica debba essere consegnata un foglio protocollo e a seconda del volere del prof, a righe o a quadri.
Perchè io avevo dimenticato il quaderno a casa d scienze, da cui strappando un foglio a metà quaderno se ne può ricavare uno protocollo.
Quindi ho chiesto alla prof se potevo utilizzarne uno con i buchi, non so se avete presente, quello per i quadernoni ad anelli o se potevo usare un foglio protocollo a righe, visto che chiedendo in ...

qual è il vostro halo preferito?
Aggiunto 47 secondi più tardi:
io preferisco il 4