LEAGUE OF LEGENDS
Chi di voi gioca a League of Legends?
Risposte
Molto bello. Sicuramente lo consiglio a tutti.
come detto parola d'ordine...ORGANIZZARSI e VIVERE AL MEGLIO!!! Il mondo virtuale non ha mai fatto bene a nessuno xD
Gli eccessi hanno fatto sempre male :) una dose di tutto mantiene il giusto equilibrio :)
Non studio tutto il giorno anche perchè ho finito da tempo l'università e lavoro. Naturalmente anche io non studiavo tutto il giorno, anzi...è solo che mi organizzavo...tornavo a casa...pranzavo e vedevo i simpsons (guai a chi me li toglieva)...e dopo compiti in modo da avere tutto il pom libero per andare da amici e magari giocare a fifa98 (che bei ricordi)...o per giocare a pallone in strada (ricordo con piacere i vecchietti che ci sgridavano e ci bucavano i palloni :-( )... Per tutto c'è un tempo e per tutto c'è un limite...Non bisogna vivere per lo studio e di studio, ma lo studio non deve neanche essere una sorta di allergia a cui ci si avvicini il meno possibile xD
Guarda ci sono stati periodi che ci ero andata in fissa..è una droga! Ma ora giusto una partitella ogni tanto :) Non mi dire che te studi tutto il giorno?
dipende cosa intendi per non cos' tanto xD
è tutto relativo e soggettivo
è tutto relativo e soggettivo
Ahah si "certo"!! In realtà studio anche..non gioco così tanto come sembra! XD
Non sarebbe meglio studiare? :-P
Si è vero :) anche se d'inverno si sta così bene in casa! Ed ecco che entra in gioco il computer ahah xd
l'aggiornamento dei punti effettivi avviene ogni mattina alle 5.
Per vedere lo stato attuale basta che fai il refresh della pagina.
Tornando al topic, io preferisco uscire con gli amici
Per vedere lo stato attuale basta che fai il refresh della pagina.
Tornando al topic, io preferisco uscire con gli amici
Effettivamente ti prende un bel po' di tempo! Off topic..ma è possibile che si possono guadagnare al giorno solo un tot di punti? Anche se commento il numero rimane lo stesso ._.
Aggiunto 59 secondi più tardi:
No..stranamente ora è aumentato.. Come non detto XD
Aggiunto 59 secondi più tardi:
No..stranamente ora è aumentato.. Come non detto XD
no no grazie :-D già il tempo libero a disposizione è pochissimo, mi manca solo di vivere in un mondo virtuale e poi ho fatto tombola xD
Dovresti giocarci!! E' un gioco molto coinvolgente..ahaha quasi una droga
mio fratello ci gioca. Io personalmente preferisco Batterflield, call of duty e/o Splinter Cell