Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
laila10
http://www.youtube.com/watch?v=uuNTO31FlY8
2
6 mag 2014, 14:43

DomiReggae
C'è qualche amante del reggae? :satisfied
8
26 gen 2014, 13:54

gio_gio_lol
sono stra disperata vorrei un moroso qualcuno che mi stia accanto...qualcuno... mi potete dire come si fa a conquistare il cuore della gente?
2
6 mag 2014, 13:13

lelasangel
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio per i collegamenti che ho scelto per una tesina che ha come argomento principale gli anni '60. Vi ringrazio. STORIA Il femminismo / Il 68 / La Guerra Fredda (qui sono indecisa) MUSICA I Beatles ARTE Pop Art (Anche se dovrò parlare di tutto il programma in generale) GEOGRAFIA Stati Uniti INGLESE Martin Luther King (o Kennedy? Quale dei due mi consigliate?) TECNOLOGIA La bomba atomica ITALIANO ??? Grazie ancora :)
1
28 mar 2014, 18:00

biancaneve95
quale parte del corpo guardi?
13
14 apr 2014, 21:12

Giuliaf92
Chi di voi gioca a League of Legends?
14
5 apr 2014, 07:10

Susannina:)
Quali sono i vostri siti di giochi gratis preferiti?
18
10 giu 2012, 17:22

Vingin
Quali sono i vostri gruppi HipHop (italiani) preferiti? Mi piacerebbe conoscerne qualcuno nuovo e chiedo aiuto a voi :)
2
8 mar 2014, 16:45

sabino.m.pastore
Salve, sono Sabino Pastore e ho 18 anni, sono un bel ragazzo, allegro, solare, non sono mai stato fidanzato, non ho mai baciato una ragazza,sono vergine,ho un fratello minore, i miei genitori hanno un rapporto stabile e da un po' di tempo sono in confusione con 2 ragazze e questa confusione mi sta devastando. C'è una prima ragazza, Stefania, che è la ragazza della quale credevo fino a qualche giorno fa di esserne innamorato da 4 anni, mi ha rifiutato 2 anni fa e non abbiamo parlato per quasi 2 ...
1
1 mag 2014, 12:04

totanic
mia figlia ha avuto 7 in condotta, i professori che ho visto di frequente nn mi hanno riferito di comportamenti non corretti della ragazza, al momento dello scrutinio ci siamo ritrovati il 7 , a loro dire per i ritrdi, che comunque abbiamo sempre giustificato , non certo per colpa della ragazza ma per motivi familiari, siamo noi che l'abbiamo accompagnata con 10 minuti di ritardo e comunque non hanno mai fatto rilevare che potesse essere motivo di voto basso in condotta, è una ragazza educata, ...

Mazzini98
Salve, ho un NOKIA ASHA 302 e, per collegarmi su Whatsapp devo prendere un hot spot comunale e per prenderla devo uscire in balcone... Pochi minuti fa, appena finito di caricare il cellulare, mi suona il cellulare come se fossero arrivati messaggi Whatsapp, vado a vedere ed effettivamente ne erano arrivati... Vado a vedere ma non è collegato all'hot spot e nonostante ciò mi fa rimanere collegato... com'è possibile? Grazie Mille :o
3
29 apr 2014, 19:48

Mazzini98
Qual è la vostra canzone preferita?
17
20 dic 2013, 21:38

porcellins1212
Analisi matematica I, Pagani, Salsa [Venduto] Fisica (vol.1), Mazzoldi, Nigro, Voci [Venduto] Analisi Matematica I, Bramanti, Pagani, Salsa [Venduto] Il linguaggio C, Kernighan, Ritchie [Venduto] Basi di dati, Atzeni, Ceri, Paraboschi, Torlone Linguaggio C, Bellini, Guidi [Venduto] Analisi matematica e algebra lineare, Boella [Venduto] Eserciziario di basi di dati, Brambilla, Braga, Campi [Venduto] Laboratorio di statistica con R, Paganoni, Ieva, Vitelli Elementi di chimica, Palmisano, ...
6
23 set 2012, 19:22

francescolaekker
ciao ragazzi, chi mi può aiutare a scrivere un saggio breve? l'argomento è ampio, cinema, tv, internet... puo essere la relazione tra grande schermo e piccolo schermo o l'importanza dei telefilm, o film in streaming vs cinema o qualsiasi altra cosa riguardante questo argomento. bisogna trovare un titolo e poi sviluppare un saggio breve in 5 paragrafi: Introduzione, Primo argomento a supporto della tesi, Secondo argomento a supporto della tesi, Terzo argomento a supporto della tesi e ...
1
28 apr 2014, 19:22

CappieEng
Se Vi piace l'alternative , qual'è il / i vostro gruppo / i preferito / i ? I miei sono i Baustelle e i Tarm. Ma anche gli altri mi piacciono molto ! e a voi ?
2
16 apr 2012, 20:02

Ivanhoe19
Ragazzi io avrei intenzione di uscire con una ragazza!! il problema è che l'ho vista solo in foto e ci siamo conosciuti per messaggio. Lei abita a circa 2-3 Km da me... vorrei tipo andare io da lei (Andarla a chiamare sotto casa sua)... solo che non so cosa fare nella giornata (per esempio dove andare, di cosa parlare, ecc...) Mi servirebbe un vostro aiuto. P.S.:C'è un altro problema: suo padre gli ha detto che non vuole che si fidanza senza il suo permesso ancora per 2 anni (E io come ...
13
23 apr 2014, 09:17

simoncino95
Chi preferite Messi o Ronaldo? Spiegate il perché??
3
18 nov 2013, 18:10

guidooczoli
cerco i cd (7) del corso "fare matematica" di Mauri Palma (1998) edito da BCM. I fascicoli li ho tutti, ma i floffy sono inservibili. Grazie guido
7
26 lug 2011, 09:42

Mazzini98
Salve, da un pò di tempo ho riscontrato un problema: ho una chiavetta tim da circa 1 anno, ma negli ultimi 2 mesi non me la fa collegare perchè mi dice che "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)" Cosa devo fare per aggiornarli... Non so cosa fare... Grazie! :( Aggiunto 2 minuti più tardi: *codice 28
1
18 apr 2014, 12:20

clash77-votailprof
Leggo oggi questo articolo su la stampa online di un fenomeno che ormai diventa sempre più diffuso,voi come la vedete questa cosa,che idea ve ne fate? Elenoire, studentessa, si esibisce su Internet per denaro. "Mi spoglio e faccio sesso col fidanzato: che male c’è?" Un paio di manette in bianco e nero, scritte rosa shocking: «Ciao, questo è il mio sito personale, troverai contenuti di vario genere che mi riguardano e molte immagini che mi ritraggono e che sono adatte ad un pubblico over 18. ...
75
13 lug 2008, 12:37