Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ho bisogno di qualcuno che mi faccia l'immagine di profilo di youtube! Contattatemi qui o su skype! Su skype mi chiamo ciccia-chicca o Irene I'm an Otaku
Io vorrei comprare call of duty black ops e vorrei sapere se all' online si può giocare a schermo condiviso.
un saluto e buon anno nuovo in anticipo. :hi :sarcasticclap
E' corretto subordinare, l'iscrizione all'anno successivo, al pagamento del contributo volontario, la cui ricevuta dovrà far parte della documentazione da allegare alla scheda di iscrizione per ottenere, appunto, l'iscrizione all'anno medesimo?

Vi prego non riesco a trovare lo spartito per pianoforte della canzone controvento di Arisa, se qualcuno lo trova potrebbe darmelo, vi pregggooo!! :)
Canzoni electro house, quali le più belle?
Aggiunto 1 giorno più tardi:
oggi vi segnalo...Spencer & Hill - One Touch Away (Club Mix)

vi piacciono gli one direcion?perché?

vi propongo un giochino carino..
bisogna fare delle domande che inizino con hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
Hai mai fatto una figuraccia davanti a un prof??

Vorrei sapere se la configurazione mms per attivarla di serve pagare e in tal caso Quanto! (sono Tim)!!!! :)

secondo voi perchè i/le fan dei One Direction o di justin Bieber sono spesso vittime di bullismo??
se doveste recitare in un film, quale sarebbe??

Vorrei sapere tutto sul Football Americano!!
Vi prego di aiutarmi!!
Secondo voi il ciclismo è uno solo uno sport di dopati o è uno sport (come penso io) di sani valori e sacrificio? lasciate la vostra opinione
ligabue o vasco?
Aggiunto 18 secondi più tardi:
ligabuee

Ciao a tutti,per chiunque avesse giocato o è semplicemente incuriosito da questo gioco vi invito a giocarci(o almeno provatelo)!Dire che è bello è dire poco!
Per chi ha esperienze con questo gioco(come me) non ha bisogno di spiegazioni invece per chi si volesse avventurare in questo magnifico gioco mi contatti!!
Ahahahah non pensate che io sia il produttore o un pubblicizatore anzi! sono un giocatore che ha iniziato(di nuovo)a cimentarsi in questo gioco ma in un'altro mondo.
Se siete ...
Cosa mangiare nei momenti no della giornataaaaaaaaaaa???????
qual' è il vostro cibo preferito ?

la canzone si chiama 'Dimmi che non passa'
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pvyhxGY2CDw
secondo voi chi doveva vincere x factor?

ciao a tutti, cosa ne pensate di uncondicionally,d katy perry,?2me è una bellissima canzone