Domandina!
Ho collegato il cellulare android (huaweii y300 ascend) al pc ed ho fatto archiviazione di massa, perchè volevo passare delle immagini al computer.
quando ho scollegato il cellulare dal pc è successo che non mi sono ritrovato né foto né video all'interno della scheda sd, e addirittura ho scoperto di nn poter mettere neache le canzoni!
Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda! :giggle :hi
quando ho scollegato il cellulare dal pc è successo che non mi sono ritrovato né foto né video all'interno della scheda sd, e addirittura ho scoperto di nn poter mettere neache le canzoni!
Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda! :giggle :hi
Risposte
lo so, ho fatto una cavolata, ma il mio problema è che non so come riparare l'errore che ho fatto e adesso non mi visualizza più le foto sulla scheda sd
prova a usare programmi specifici per quel cell, ti po per i samsung si usa samsung kies, per gli huaweii non so prova a fare una ricerca in google...
Dovrebbe funzionare quello che hai fatto.
Ad ogni modo io uso programmi cloud come il Drive che è proprio di Google, oppure dropbox!
Ad ogni modo io uso programmi cloud come il Drive che è proprio di Google, oppure dropbox!