Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao, navigando qua e là mi sono imbattuto nel sito decennale.faschim.it (come ci sono arrivato non so) e ho trovato una simpatica iniziativa, semplice e interessante (ci sono ipad in palio). Si chiama "La salute la vedo così": ora sbircio bene il regolamento. Dateci un occhio anche voi!
Vendo i seguenti libri per ingegneria:
- una copia del testo: Esercizi di elettrotecnica
di Bobbio Scipione a 13 euro
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... cnica_.htm
- 1 copia del testo Chimica generale
di Corradini Paolo a 20 euro
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... erale_.htm
-una copia del testo Disegno di macchine
di Donnarumma Antonio a 9 euro
http://www.libreriauniversitaria.it/dis ... 8821406881
-1 copia di Analisi e progetto di circuiti integrati digitali
di Hodges A. David, Jackson Horace G. a 12 euro.
http://www.libreriauniversitaria.it/ana ... 8833954585
-una copia di Introduzione ...

la prof di italiano, dopo avere dato la traccia di un tema, dice: "Questa è la prima volta ché facciamo una traccia così". Ma ogni anno la facciamo, sempre la stessa, solo la mia prof è così?

Ma se tutta la classe odia e sottolineo ODIA una prof può chiedere al preside di licenziarla?
Ciao a tutti,una mia amica ha una cugina che lavora in un ospedale della zona;Sabato scorso a mezzanotte men'un quarto mi lascia un messaggio in segreteria (poichè il mio cellulare era spento) piangendo dicendomi che la nostra prof preferita ha un tumore ai polmoni di tipo maligno;Io allora,vado in camera mia con la scusa di andare in bagno e piango fino a mezzanotte quando vado a dormire; domenica mattina mi sveglio e la prima cosa che faccio è accendere il telefono;fatta colazione,invio alla ...

Qualcuno di voi conosce questi prof: Cortese Francesco (insegna matematica a San Giovanni in Fiore); -Provenzano Caterina (Italiano); -Vaglica Giovanni (diritto); -Ardito Francesco (matematica)..???
Ciao raga !!!
Per la finale femminile di tennis del Roland Garros c'è un concorso troppo figo si può andare a Parigi!
Regole : Concorso BNL Roland Garros
Ci sono da fare alcuni pronostici mi date una mano?
chi pensate possa vincere il mondiale in Brasile ?

Cosa pensate ci sia di male\bene nel farsi le canne?

Un piccolo sondaggio per vedere un pò in quale mese siete nati!
Per informazione, io a Febbraio! :)
Ma perché non andare in Australia a fare fortuna?
Operai guadagnano quasi il doppio di quanto guadagna una segretaria, (mia madre a la segretaria e guadagna 800 euro al mese, mentre uno che fa la vendemmia guadagna una cifra poco inferiore ai 2000 euro, 1500-1600). Un pizzaiolo in Italia prende 1300 euro, in Australia guadagna quasi il triplo anhe fino a 3000 euro. Si puo sfondare anche più facilmente nel calcio perché il livello del campionato Australiano do Serie A è equivalente ad un ...
Ragazzi voi che farete con la vostra classe a fine anno?farete una festa?

Ciao
Avrei bisogno degli episodi di ned Scuola di sopravvivenza in particolare la prima e la 3 stagione.
Nel caso trovate anche un solo episodio mi accontento lo stesso
Buon programma per farsi eleggere rappresentanti d'istituto?

Salve a tutti. La mia situazione r qiesta tutti 5 con qualche sei . E poi + della sufficienza nella condotta. Sono nel secondo anno di superiori e volevo sapere se potevano bocciarmi o rimandare. Secondo voi?
a quanti piace Mika? io penso che quest'uomo sia un vero e proprio genio. io lo stimo in tutto quello che fa. è poprio una brava persona, io lo amo. è capace di farmi sorridere anche solamente ascoltando la sua musica, la sua voce perfettamente perfetta. poi è simpaticissimo, sempre elegante, troppo intelligente. sa parlare il francese, l'inglese, il libanese, lo spagnolo e l'italiano. quest'uomo ha fatto un corso accellerato per riuscire a parlare e capire l'italiano prima di xfactor. certo ...

Vorrei sapere tutta la storia del ROCK AND ROLL
Se riuscite nè troppo corta, nè troppo lunga
NELLA MEDIA 2-3 PAGINE
mi pace un ragazzo della mia classe;una mia amica gli ha chiesto quanto ero carina da uno a dieci e ovviamente lui ha risposto un voto molto basso :/.
una mia compagna(che non sopporto)si e messa in mezzo e mi ha detto che se mi piaceva mi ci faceva mettere...il problema che io gli ho risposto che non mi interessava perche sono una ragazza abbastanza timida su queste cose e però non so come fare perchè questo ragazzo me lo dice spesso che sono brutta e a volte ci sto anche male!!!!perfavore mi ...

Qualcuno ha degli appunti sulla casa bianca ?