Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
skuolaedintorni
Ciao, navigando qua e là mi sono imbattuto nel sito decennale.faschim.it (come ci sono arrivato non so) e ho trovato una simpatica iniziativa, semplice e interessante (ci sono ipad in palio). Si chiama "La salute la vedo così": ora sbircio bene il regolamento. Dateci un occhio anche voi!
1
24 giu 2014, 10:13

antoniodsa
Vendo i seguenti libri per ingegneria: - una copia del testo: Esercizi di elettrotecnica di Bobbio Scipione a 13 euro http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... cnica_.htm - 1 copia del testo Chimica generale di Corradini Paolo a 20 euro http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... erale_.htm -una copia del testo Disegno di macchine di Donnarumma Antonio a 9 euro http://www.libreriauniversitaria.it/dis ... 8821406881 -1 copia di Analisi e progetto di circuiti integrati digitali di Hodges A. David, Jackson Horace G. a 12 euro. http://www.libreriauniversitaria.it/ana ... 8833954585 -una copia di Introduzione ...
3
14 ott 2009, 10:02

S.Cos02
la prof di italiano, dopo avere dato la traccia di un tema, dice: "Questa è la prima volta ché facciamo una traccia così". Ma ogni anno la facciamo, sempre la stessa, solo la mia prof è così?
6
19 mag 2014, 21:18

marco.veneri.18
Ma se tutta la classe odia e sottolineo ODIA una prof può chiedere al preside di licenziarla?
6
20 mag 2014, 17:27

luna078
Ciao a tutti,una mia amica ha una cugina che lavora in un ospedale della zona;Sabato scorso a mezzanotte men'un quarto mi lascia un messaggio in segreteria (poichè il mio cellulare era spento) piangendo dicendomi che la nostra prof preferita ha un tumore ai polmoni di tipo maligno;Io allora,vado in camera mia con la scusa di andare in bagno e piango fino a mezzanotte quando vado a dormire; domenica mattina mi sveglio e la prima cosa che faccio è accendere il telefono;fatta colazione,invio alla ...
6
8 mar 2014, 16:43

seremic95
Qualcuno di voi conosce questi prof: Cortese Francesco (insegna matematica a San Giovanni in Fiore); -Provenzano Caterina (Italiano); -Vaglica Giovanni (diritto); -Ardito Francesco (matematica)..???
6
31 mag 2014, 20:59

YuriMeyers
Ciao raga !!! Per la finale femminile di tennis del Roland Garros c'è un concorso troppo figo si può andare a Parigi! Regole : Concorso BNL Roland Garros Ci sono da fare alcuni pronostici mi date una mano?
1
19 apr 2010, 13:26

esame1234
chi pensate possa vincere il mondiale in Brasile ?
9
20 mag 2014, 14:40

Stuky
Cosa pensate ci sia di male\bene nel farsi le canne?
7
19 dic 2013, 12:32

Mazzini98
Un piccolo sondaggio per vedere un pò in quale mese siete nati! Per informazione, io a Febbraio! :)
10
1 feb 2014, 19:38

Pippo150
Ma perché non andare in Australia a fare fortuna? Operai guadagnano quasi il doppio di quanto guadagna una segretaria, (mia madre a la segretaria e guadagna 800 euro al mese, mentre uno che fa la vendemmia guadagna una cifra poco inferiore ai 2000 euro, 1500-1600). Un pizzaiolo in Italia prende 1300 euro, in Australia guadagna quasi il triplo anhe fino a 3000 euro. Si puo sfondare anche più facilmente nel calcio perché il livello del campionato Australiano do Serie A è equivalente ad un ...
1
5 mar 2014, 22:12

Kikka98a
Ragazzi voi che farete con la vostra classe a fine anno?farete una festa?
11
30 mag 2014, 20:06

leocec99
Ciao Avrei bisogno degli episodi di ned Scuola di sopravvivenza in particolare la prima e la 3 stagione. Nel caso trovate anche un solo episodio mi accontento lo stesso
1
28 mag 2014, 16:17

GVettoretto
Buon programma per farsi eleggere rappresentanti d'istituto?

GretaTheBest99
Salve a tutti. La mia situazione r qiesta tutti 5 con qualche sei . E poi + della sufficienza nella condotta. Sono nel secondo anno di superiori e volevo sapere se potevano bocciarmi o rimandare. Secondo voi?

My_life_is_volley
a quanti piace Mika? io penso che quest'uomo sia un vero e proprio genio. io lo stimo in tutto quello che fa. è poprio una brava persona, io lo amo. è capace di farmi sorridere anche solamente ascoltando la sua musica, la sua voce perfettamente perfetta. poi è simpaticissimo, sempre elegante, troppo intelligente. sa parlare il francese, l'inglese, il libanese, lo spagnolo e l'italiano. quest'uomo ha fatto un corso accellerato per riuscire a parlare e capire l'italiano prima di xfactor. certo ...
5
28 mag 2014, 17:36

Ivanhoe19
Vorrei sapere tutta la storia del ROCK AND ROLL Se riuscite nè troppo corta, nè troppo lunga NELLA MEDIA 2-3 PAGINE
2
29 mar 2014, 19:30

anna071100
Perche' hitler odiava gli ebrei?
7
7 apr 2014, 16:55

ele014
mi pace un ragazzo della mia classe;una mia amica gli ha chiesto quanto ero carina da uno a dieci e ovviamente lui ha risposto un voto molto basso :/. una mia compagna(che non sopporto)si e messa in mezzo e mi ha detto che se mi piaceva mi ci faceva mettere...il problema che io gli ho risposto che non mi interessava perche sono una ragazza abbastanza timida su queste cose e però non so come fare perchè questo ragazzo me lo dice spesso che sono brutta e a volte ci sto anche male!!!!perfavore mi ...
7
24 mag 2014, 17:04

sà14
Qualcuno ha degli appunti sulla casa bianca ?
1
8 giu 2014, 11:31