Cosa vi piace/Non vi piace in un Prof?

sampei171
Qui ci sono tanti topic sui cari e vecchi professori =)

Ma una domanda la vorrei fare a tutti.

Che caratteristica deve avere un professore per essere ritenuto BRAVO?

Cosa vi da maggiormente fastidio in un Professore?

Risposte
biby1
ahahah anke la nostra d motoria è così

JulesVerne
E' vero!! Vanno a scuola solo per prendere lo stipendio, ma scaldano solo la sedia.
Odio anche quando un professore sgrida un alunno che semplicemente non ha fatto niente, perché "si è svegliato con la luna di traverso". Ricordo che la nostra professoressa di matematica (precisamente quest'anno) ci ha rivelato che una volta aveva sgridato ingiustamente una studentessa di terza media xD Ahh, poveri noi xD Cosa ci tocca sopportare xD

biby1
Hai ragione...anke io nn lo sopporto qnd tu t impegni a studiare seriamente una materia ke t piace e il prof ke hai nn fa un tubo ttto l'anno

sampei171
Ci teneva, è da un pò che ho finito l'univ :-D

Silvy&Andrea
Si vede che il tuo prof ci tiene a far capire ciò che spiega :)

sampei171
È vero. Un mio prof universitario una volta disse. Insegnare agli intelligenti è semplice, insegnare ai meno dotati è un arte

Aggiunto 2 secondi più tardi:

È vero. Un mio prof universitario una volta disse. Insegnare agli intelligenti è semplice, insegnare ai meno dotati è un arte

Silvy&Andrea
Beh esattamente non so cosa dovrebbe avere per essere bravo.. penso che ognuno ha delle idee diverse riguardo la bravura di un prof.. A me ad esempio piace il prof severo ma amichevole cioè un prof che scherza e ride cn i suoi alunni per dare una pausa ogni tanto allo stress che potrebbe crearsi negli alunni e nei prof stessi ma che ci tiene ad insegnarti la sua materia allo stesso tempo anche se a volte occorre un rimprovero

Aggiunto 3 minuti più tardi:

odio però quando tu hai intenzione di studiare seriamente una materia perchè ti piace e poi ti ritrovi un prof che in tutto l'anno non solo non spiega molto ma addirittura quel poco che insegna appena vede che non sai fare un esercizio invece di rispiegarti come si fa te lo fa direttamente lui.. odio pazzesco!

biby1
Nn deve fare preferenze

dany6502
odio le preferenze da parte dei prof di alcuni alunni rispetto ad altri!

sampei171
basta dirlo al prof che la cosa da fastidio e non è corretta e vedrai che non lo farà più

sonodolcecomeilmiele
quando sta a farsi gli affari suoi e a guardare i volantino del lidl non mi sta bene :no

sampei171
Li ti do ragione, bisogna scindere lavoro e vita privata

micik
mmmm.... il professore che ti boccia all'esame perchè ha le palle girate, non mi sta molto simpa :P

sampei171
ma un brutto voto immediato è sempre la conseguenza di un qualcosa =)

Selly01
Quando ti mette un brutto voto immeritato!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.