I cocchi dei Prof
Vi è mai capitato di avere un/a compagno/a di classe molto bravo/a scuola e che quindi prende sempre bei voti, anche quando non se li merita? Faccio un esempio: nella mia classe c'è una ragazza davvero brava ed intelligente, molto spesso prende 9 e 10 ed è molto stimata dai prof, e se lo merita! Però ci sono volte in cui non studia abbastanza, o viene beccata che non ha fatto i compiti, insomma piccole cose che comunque dovrebbero tener conto.. e invece no, io se studio 3 mesi un argomento e lo dico alla perfezione come lo direbbe lei, mi danno comunque non più di 7. Lei se fa anche 10 errori le mettono lo stesso 9,5 o 10. E questo succede con praticamente tutti i prof.. a voi succede? Fatemi sapere !
Risposte
I lecchini...
la mia prof di musica ne ha tante fa niente se non studiano mai un cavolo,tanto prenderanno sempre 10
Aggiunto 8 secondi più tardi:
I lecchini...
la mia prof di musica ne ha tante fa niente se non studiano mai un cavolo,tanto prenderanno sempre 10
Aggiunto 8 secondi più tardi:
I lecchini...
Credo che sia un difetto che comprenda la maggior parte dei prof.. anche in classe mia ci sono un sacco di lecchini, che portano cioccolatini, orecchini,borsette,smalti ed un sacco di altre cose ai prof solo per fare diventare il loro 5 un7 ... lo trovo molto ingiusto, anche perchè a volte sono i prof. stessi che sospendono l' interrogazione del loro ''studente modello'' perchè ha un voto inferiore al 7..
:-|| la frase che mi manda in bestia è ''guardate come è bravo xy, dovrete fare come lui se non volete essere bocciati!!'':(((((
:-|| la frase che mi manda in bestia è ''guardate come è bravo xy, dovrete fare come lui se non volete essere bocciati!!'':(((((
assolutamente sì; io ne avevo una in classe che molto spesso faceva regali ai professori e leccando il culo a manetta.. solo che era ignorante come una capra ahaha
e così è un ingiustizia ma sono così i prof!se ti odiano è perchè o sei casinista o timido e sei il cocco se gli fai da segretario non so se mi spiego?!?!
si....a me quella di italiano preferiva una compagna perchè le stava simpatica e aveva saputo che i genitori lavoravano al senato....ma tutte balle lavoravano al comune di un paesino sperduto....poi c'era invece un maschio che prendeva sempre dieci perchè faceva ripetizioni sempre con questa professoressa e aumentava le entrate
e sempre cosi nn puoi fare nnt
purtroppo capita...
é così da tutte le parti, ai cocchi si perdona tutto a noi no! Quanto mi fa arrabbiare!!!!!!!!!!