Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Vi prego ho bisogno del vostro aiuto!
Da un po' di tempo frequentavo una palestra. Lì mi trovavo bene, avevo un buon rapporto con gli istruttori, frequentavo dei corsi ecc. Da qualche mese in palestra veniva anche un ragazzo, non saprei dire quanti potesse avere, sicuramente più di venti.
Inizialmente non ci ho fatto caso, perché la palestra è frequentata da molte persone, ma un giorno stavo facendo un esercizio e lui è venuto a fare lo stesso accanto a me (c'erano altre macchine vuote e ...

ciao a tt...mi piace un ragazzo ke è mio amico e ke sa del fatto ke mi piace, ma nn fa nulla x sapere se è la verità... ke faccio?? sn disperata!!

Ciao a tutti!
Oggi sono usciti i risultati dell'esame di terza media e sono uscita con il 9.
Andrebbe benissimo se non fosse che avevo la media del 9.49 fra tutte le prove scritte e che all'orale mi hanno massacrato per farmi appunto uscire col 10.
L'orale è comunque andato benissimo ed ero convinta del 10 se non fosse che un professore ha tirato fuori una verifica dicendo che l'avevo falsificata... EH?! Perché avevo preso 4 ma in realtà aveva sbagliato a correggere un esercizio. Il problema ...

ho 16 anni sono stato bocciato credo ingiustamente al primo anno di alberghiero deluso ho frequentato ragioneria non riuscivo a capire niente e giustamente sono stato bocciato anche se ho cercato di riprendermi gli ultimi mesi ora mi chiedo se studiando tutta l estate il programma del alberghiero che credo di sapere se riesco a fare gli esami di idonietà x settembre vi prego fatemi sapere qualcosa

Ricerca sulla regione della Borgogna per esame orale. URGENTE!!!
Domani ho l'esame orale del lettorato di francese (università), al mattino. Entro oggi avrei bisogno di consigli, link, aiuti di ogni tipo per creare una ricerca sulla regione Borgogna.
La presentazione generale è pronta, però il resto non so come produrlo. Aidez-moi :cry :cry
Grazieee!!! :)
Francesca
Che cosa ha fatto la vostra prof. Più stronza nel corso dei cinque anni di scuola superiore?
Aggiunto 4 ore più tardi:
La mia ha interrogato uno a cui il giorno prima era morta la nonna!

Vi è mai capitato di avere un/a compagno/a di classe molto bravo/a scuola e che quindi prende sempre bei voti, anche quando non se li merita? Faccio un esempio: nella mia classe c'è una ragazza davvero brava ed intelligente, molto spesso prende 9 e 10 ed è molto stimata dai prof, e se lo merita! Però ci sono volte in cui non studia abbastanza, o viene beccata che non ha fatto i compiti, insomma piccole cose che comunque dovrebbero tener conto.. e invece no, io se studio 3 mesi un argomento e lo ...

Ciao a tutti sn un ragazzo di 14 anni sto finendo gli esami di terza media ho avuto un rapporto di poche settimane cn una mia compagna di classe ora lei mi odia e non mi rivolge più la parola ......mi ha lasciato lei pensando che mi piacesse la mia migliore amica che mi odia da quel momento ci sto male perché non ho mai smesso di amarla ......aiuto per favore non so che fare non voglio perderla

Come sarete quest'anno: promossi, bocciati, rimandati oppure avete gli esami?

professori che non insegnano niente in classe e danno 100 pagine da studiare per casa...è una cosa ingiusta!!!!

Che ne pensate della mia prof di chimica, che in classe spiega male mentre ai corsi di recupero bene. Infatti una mia compagna ha detto che non la riconosceva più nel corso, e tutti dall'aula dicevano che era una prof che sapeva spiegare.
Perchè non dovrebbe spiegare bene anche durante le ore di lezione normali scolastiche? D:

Come vi giudicano i prof vicino ai loro colleghi? (siete una classe studiosa o che pensa solo a divertirsi?)

Io nella mia scuola ho un problema.
Da qualche giorno un professore è stato licenziato ma il motivo è un po' misterioso.
Tutti i prof ci dicono che è malato, ma nella scuola girano STRANE voci.
Abbiamo chiesto conferma al migliore professore che abbiamo, e lui ci ha confermato che il motivo per cui è stato licenziato sono davvero le STRANE voci che girano (avrebbe "toccato" una ragazza......).
Ora anno assunto un nuovo professore per coprire le sue lezioni, ma i professori continuano a ...
qual'è stata la vostra esperienza piu strana che vi è mai avvenuta a scuola

salve, frequento la classe 2c dell'istituto agraria di cividale del friuli. a causa di vari problemi durante l'anno scolastico noi della 2° ci siamo ritrovati per 2 mesi senza un professore di inglese. verso gli inizi dicembre abbiamo conosciuto la nostra nuova professoressa che non ha la minima di cosa deve spiegarci perchè lei non è laureata in inglese, bensi in francese. praticamente questa professoressa è riuscita a dirci che "his" è un verbo perchè ha l'h... secondo voi è normale una cosa ...

avete piu di 3 prof normali? O.o
Gli unici normali da me sono inglese, arte, religione e mate....
Gli altri sono sclerati...
Tipo quella di italiano ha strappato i temi gia corretti, quello di tecnica insegna religione, quello di musica si mette la mano in bocca e urla D:
Sono cosi solo da me?? :con

Qui ci sono tanti topic sui cari e vecchi professori =)
Ma una domanda la vorrei fare a tutti.
Che caratteristica deve avere un professore per essere ritenuto BRAVO?
Cosa vi da maggiormente fastidio in un Professore?

quali sono i professori ke vi stanno + simpatici?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il mio é quella di inglese ke mi fa sempre ridere e ci spiega tutto per filo e per segno :)

ogni prof. entra in classe dice voi quest'anno avete un esame cm farete !!!!
e poi il oggi siamo andati al salone dello studente questo k faceva laboratorio con noi ci ha chiesto se eravamo una classe noi abbiamo risposto di si, e ci ha detto .
Ed siamo tornate in classe e le prof. ci hanno detto
ma io nn ho ascoltato nnt
cm faccio ????
nn fa nnt mi prendo un altro 3 k male nn mi fa !!!!!!!!!
tt felici e contenti =)
morale: ma andate a quel paese (prof.)

Dove credete che possa arrivare l'Italia ai mondiali???