COLDPLAY
legguicchiado qualche post in giro è venuto fuori che molti di voi preferiscono i Coldplay.
Possiedo entrambi i dischi e li ho anche visti dal vivo a MISTERBIANCO (CT), quando ancora non se li cagava nessuno.
Devo dire che sono bravini, ma all'ultimo disco, che ha segnato l'exploit mondiale della band, preferisco l'esordio PARACHUTES. Mi pare più fresco e meno pretenzioso, magari prodotto con meno attenzione, ma più vero...
Sono una buona band, dicevo, speriamo che le peripezie sentimentali di Cris Martin non influiscano negativamente sul futuro di una band in crescita.
Parachutes: ****
A rush of blood to the head: *** 1/2
P.S.
E' anche uscito di recente un DVD del tour mondiale.
Possiedo entrambi i dischi e li ho anche visti dal vivo a MISTERBIANCO (CT), quando ancora non se li cagava nessuno.
Devo dire che sono bravini, ma all'ultimo disco, che ha segnato l'exploit mondiale della band, preferisco l'esordio PARACHUTES. Mi pare più fresco e meno pretenzioso, magari prodotto con meno attenzione, ma più vero...
Sono una buona band, dicevo, speriamo che le peripezie sentimentali di Cris Martin non influiscano negativamente sul futuro di una band in crescita.
Parachutes: ****
A rush of blood to the head: *** 1/2
P.S.
E' anche uscito di recente un DVD del tour mondiale.
Risposte
beh questa la definisco una jam session di parole...
Perche non ti piace il disco di dimeola e C.??
Perche non ti piace il disco di dimeola e C.??
ale ma allora vieni con noi al ristorante messicano?
pensandoci bene:
questo forum era partito sui ColdPlay e si è finito praticamente a citare dischi jazz e fusion.
MAH!
questo forum era partito sui ColdPlay e si è finito praticamente a citare dischi jazz e fusion.
MAH!
delle pizzate so, ne ho letto qualche volta di sfuggita sul forum.
Non sapevo che ce ne fosse una a breve, tutto qui.
Per Beltipo.
Quel disco di Di Meola e soci, a me non piace. So che è famosissimo, ma proprio non mi cala.
preferisco altro. Adesso sarei nell'umore di ascoltare John Coltrane, A love supreme.
P.S.
Giovedì sera alla Chiave c'è un tributo a Tom Waits. Non frequento abitualmente il summenzionato locale, ma il mio amore per il cantautore in questione mi porterà ad assistere a questa strana performance dal vivo.
Non sapevo che ce ne fosse una a breve, tutto qui.
Per Beltipo.
Quel disco di Di Meola e soci, a me non piace. So che è famosissimo, ma proprio non mi cala.
preferisco altro. Adesso sarei nell'umore di ascoltare John Coltrane, A love supreme.
P.S.
Giovedì sera alla Chiave c'è un tributo a Tom Waits. Non frequento abitualmente il summenzionato locale, ma il mio amore per il cantautore in questione mi porterà ad assistere a questa strana performance dal vivo.
che cosa triste!!!! 8O
Cmq nel mio cd ora : laughlin - di meola - de lucia Live in S. Francisco
Cmq nel mio cd ora : laughlin - di meola - de lucia Live in S. Francisco
adesso scopriamo che alenegativo non sa niente delle nostre pizzate!!!!arghhhhhh!che fallimento!!!!
Guarda qui per la cena...http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=999&postdays=0&postorder=asc&start=70
Suona ora : Stereophonics - just enough education to perform
Suona ora : Stereophonics - just enough education to perform
Venerdì? a fare che? con chi? Perchè? Per come?
Quel disco di Pat Metheny non ce l'ho. In compenso segnalo uno dei
primissimi TURN LEFT, Ecm. Il disco con cui Pat Metheny si è messo
definitivamente in luce.
Curiosità su Pat:
ha suonato giovanissimo. nel disco Live di Joni Mitchell, Light & Shadows.
Quel disco di Pat Metheny non ce l'ho. In compenso segnalo uno dei
primissimi TURN LEFT, Ecm. Il disco con cui Pat Metheny si è messo
definitivamente in luce.
Curiosità su Pat:
ha suonato giovanissimo. nel disco Live di Joni Mitchell, Light & Shadows.
in questo momento che sono al secondo caffè (o meglio tazza di nescafè) con 5 ore di sonno alle spalle e gia una di studio suona : pat metheny under missouri sky.
Ps verrai venerdi?
Ps verrai venerdi?
...non c'è mai fine alle beghe legali!
In questo momento nel mio lettore cd: Miles Davis BITCHES BREW.
In questo momento nel mio lettore cd: Miles Davis BITCHES BREW.
Mi piacciono, mi piacciono mi piacciono.
Inutile negarlo, sono bravi, riescono a fare canzoni tutte belle ma diverse..
A proposito del loro soprannome "i gentleman del rock" sapevate che Cris martin ha fatto causa a una che gli ha fregato il taxi prendendolo prima di lui? 8O
Inutile negarlo, sono bravi, riescono a fare canzoni tutte belle ma diverse..
A proposito del loro soprannome "i gentleman del rock" sapevate che Cris martin ha fatto causa a una che gli ha fregato il taxi prendendolo prima di lui? 8O