MISTER VILLACERAMICA!!!!

fid-votailprof
ragazze che ne dite di indicare pubblicamente quali sono le caratteristiche e le qualità che vorreste trovare in un uomo?

io le mie sulle donne l´ho detto (forum "agenzia matrimoniale")
adesso tocca a voi :-)

azzurra-elisa farà in modo di accontentare le più esigenti
con la sua agenzia :-P

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:22 ]

Risposte
beltipo-votailprof
io faccio il domicilio? e chi ero george clooney dei poveri???
mi ci ovlete proprio tirare per i capelli eh!!! :-]

maik-votailprof
Dipende dalla mentalita´ e dal carattere dei due...Spesso,avere esperienze diverse e cammni diversi vuol dire anche incompatibilita´ caratteriale,o comunque difficolta´ ad adattarsi alle esigenze ed al modo di affrontare la vita del partner...Soggettivo,comunque.

azzurra-votailprof
beltipo fa il domicilio?!? :-o
NO VI PREGO STO GIA´MEGLIO!!!
non so se la cosa degli interessi comuni è proprio vera...a volte è più interessante stare con una persona che ha fatto un cammino diverso,esperienze diverse...magari così entrambi hannno la possibilità di imparare coce nuove e guardare il mondo con occhi diversi :-]

tytty-votailprof
daccordissimo maik!

maik-votailprof
Daccordissimo tytty,ma aggiungerei anche,a volte NON fare cose che all´altro possano dar fastidio,o almeno limitarsi...Anche questo senza esagerazioni
Savynet:semplice,uno va al teatro e uno allo stadio!Poi andranno una volta entrambi al teatro ed una volta entrambi allo stadio...ecc...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 30-01-2004 22:05 ]

tytty-votailprof
io credo che la cosa importante in un rapporto di coppia sia la voglia di scendere a compromessi!mi spiego..credo che difficilmente le persone possano essere"uguali",allora la cosa che manda avanti il rapporto è solo la capacità di venirsi incontro.il che non significa,ci tengo a precisarlo,annullarsi ma semplicemente fare una cosa, che magari non ci piace tanto fare, solo per vedere la persona amata sorridere!ma anche questo senza esagerare,appunto.

savynet-votailprof
poi finisce sempre che lui se ne vuole andare allo stadio e lei al teatro..... E poi che succede!?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 19:38 ]

maik-votailprof
Semplice,dietro maik si nasconde...maik.
Bello e stupido?Naaaaa.Stupido forse...ma bello proprio no....
Allora sei una gnoma,a quanto sembra...eheh.Una Davide in cerca di un Golia,ma che la pensi come te,non ti contraddica,faccia le cose che fai tu...Du´ palle...

savynet-votailprof
Cosa si nasconde dietro maik!? Il classico ragazzotto bello e stupido!? :-? :-?
Anyway, boys and girls...voglio dirvi la mia sulla questione dei poli opposti che si attraggono! Je pense que...questa è una teoria scientifica, razionale e l´amore cozza con la ragione. Credo invece che l´anima gemella non possa essere del tutto opposta a noi. E dico: nè fisicamente -ad esempio io che sono...mmm...non tanto alta, occhi scuri e capelli chiari, cerco un tipo alto, occhi chiari e capelli scuri :-D :-D :-D (ACCORRETE ACCORRETE!!!)- nè intellettualmente parlando, perchè se ti cerchi uno con gli interessti diversi dai tuoi, con cui non c´hai nulla in comune, che non ti dia alcuno stimolo intellettuale...poi diventa ´na palla starci :-? :-?... o no!?

P.S. Tytty hai un messaggiooooooo......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 17:59 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 18:02 ]

maik-votailprof
Eh no,savy,hai ragione,sono il classico burlone stupidottero...ma non si sa mai cosa si puo´ nascondere sotto i classici burloni stupidotteri.... ;-)
ps:bamabolina,era ovvio che concordassi con me,siamo gemelli no? ;-)
pps:azzurra,hai bisogno di rianimazione?C´e´ beltipo che la fa a domicilio... :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 30-01-2004 15:17 ]

bambolina8080-votailprof
concordo con maik...... ;-) non esiste il nostro lui xfetto, chissà cosa ci riserva il futuro, magari è proprio sotto i nostri occhi e nemmeno ce ne accorgiamo, xchè cerchiamo chissà cosa.
:-?

tytty-votailprof
Savyyyy hai un messaggio....

savynet-votailprof
Devo ammetterlo... Maik mi hai stupito! Sembravi il classico burlone stupidottero da quattro soldi :-? (ihihih :-] com´è bello stuzzicare!)

azzurra-votailprof
non dare la colpa a me tu hai fatto una domanda ed io ho risposto!!! :-Z
mi chiedevo MAIK E´ DACCORDO CON ME?!?ragazzi ammetto che stasera mi state stupendo co effetti speciali...prima fid che parla la mia lingua ora questa.. :-o non saranno troppe le emozioni per una sera soltanto?!? :-]

fid-votailprof
miiiiiiiiiii ragazzi mi aspettavo dei commenti allegri x scherzare un pò :-[

avete visto il titolo del forum?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 18:35 ]

maik-votailprof
Sono tendenzialmente daccordo con azzurra:non credo ci si possa immaginare una "donna-uomo ideale",la vita e´ capace di sorprenderci ogni giorno e farci incontrare ed innamorare di persone che sono lontane anni-luce dagli ideali che avevamo immaginato,farci attrarre da persone magari molto meno "belle" esteriormente (suvvia ammettetelo,chi di voi,pensando al tipo ideale,non lo immagina anche "bello"?) ma magari piu´ intelligenti o interessanti,capaci di renderci felici al solo pensiero della loro esistenza.
Ha un po´ ragione anche medina:forse non esiste l´uomo o la donna ideale,e si fa male a pensare che possa esistere,perche´ ce li immaginiamo perfetti,senza difetto alcuno,mente siamo solo esseri umani e quindi imperfetti...Pero´ i difetti ci rendono alla fin fine piu´ affascinanti,che noia avere al fianco miss-mister perfezione,alla lunga!
E qualcuno che si adatta quasi perfettamente al nostro modo di pensare o vivere la vita prima o poi lo si incontrera´,penso,ma solo se si avra´ il coraggio di cancellare l´immagine che ci siamo fatti del tipo perfetto ed accettare le persone cosi´ come sono...Fine

fid-votailprof
vabbè....qualcuno ha un cappio? :-?

azzurra-votailprof
E VAI CON L´OTTIMISMO!!!!
:-]

medina97-votailprof
ma a cosa vale immaginare descrivere l´uomo ideale se sai di non poterlo mai avere? Sarebbe una sorta di auto-distruzione meglio non pensarci certo l´immaginazione e la speranza ti fanno vivere ma chi campa di speranza muore disperato
;-)

azzurra-votailprof
ah gli uomini! non li capirò mai!...intendevo dire che non puoi indicare così a caso delle cose che ti piacciono perchè poi nella realtà ti capita spesso e volentieri di innamorarti dell´opposto...cmq io mi auguro di trovare una persona allegra ironica (anche su se stesso)che abbia voglia di condividere l´esperienze che ci riserva la vita e che voglia "costruire"
che abbia rispetto e se possibile i miei stessi ideali...
CONTENTO? :-]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.