MISTER VILLACERAMICA!!!!
ragazze che ne dite di indicare pubblicamente quali sono le caratteristiche e le qualità che vorreste trovare in un uomo?
io le mie sulle donne l´ho detto (forum "agenzia matrimoniale")
adesso tocca a voi :-)
azzurra-elisa farà in modo di accontentare le più esigenti
con la sua agenzia :-P
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:22 ]
io le mie sulle donne l´ho detto (forum "agenzia matrimoniale")
adesso tocca a voi :-)
azzurra-elisa farà in modo di accontentare le più esigenti
con la sua agenzia :-P
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:22 ]
Risposte
io faccio il domicilio? e chi ero george clooney dei poveri???
mi ci ovlete proprio tirare per i capelli eh!!! :-]
mi ci ovlete proprio tirare per i capelli eh!!! :-]
Dipende dalla mentalita´ e dal carattere dei due...Spesso,avere esperienze diverse e cammni diversi vuol dire anche incompatibilita´ caratteriale,o comunque difficolta´ ad adattarsi alle esigenze ed al modo di affrontare la vita del partner...Soggettivo,comunque.
beltipo fa il domicilio?!? :-o
NO VI PREGO STO GIA´MEGLIO!!!
non so se la cosa degli interessi comuni è proprio vera...a volte è più interessante stare con una persona che ha fatto un cammino diverso,esperienze diverse...magari così entrambi hannno la possibilità di imparare coce nuove e guardare il mondo con occhi diversi :-]
NO VI PREGO STO GIA´MEGLIO!!!
non so se la cosa degli interessi comuni è proprio vera...a volte è più interessante stare con una persona che ha fatto un cammino diverso,esperienze diverse...magari così entrambi hannno la possibilità di imparare coce nuove e guardare il mondo con occhi diversi :-]
daccordissimo maik!
Daccordissimo tytty,ma aggiungerei anche,a volte NON fare cose che all´altro possano dar fastidio,o almeno limitarsi...Anche questo senza esagerazioni
Savynet:semplice,uno va al teatro e uno allo stadio!Poi andranno una volta entrambi al teatro ed una volta entrambi allo stadio...ecc...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 30-01-2004 22:05 ]
Savynet:semplice,uno va al teatro e uno allo stadio!Poi andranno una volta entrambi al teatro ed una volta entrambi allo stadio...ecc...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 30-01-2004 22:05 ]
io credo che la cosa importante in un rapporto di coppia sia la voglia di scendere a compromessi!mi spiego..credo che difficilmente le persone possano essere"uguali",allora la cosa che manda avanti il rapporto è solo la capacità di venirsi incontro.il che non significa,ci tengo a precisarlo,annullarsi ma semplicemente fare una cosa, che magari non ci piace tanto fare, solo per vedere la persona amata sorridere!ma anche questo senza esagerare,appunto.
poi finisce sempre che lui se ne vuole andare allo stadio e lei al teatro..... E poi che succede!?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 19:38 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 19:38 ]
Semplice,dietro maik si nasconde...maik.
Bello e stupido?Naaaaa.Stupido forse...ma bello proprio no....
Allora sei una gnoma,a quanto sembra...eheh.Una Davide in cerca di un Golia,ma che la pensi come te,non ti contraddica,faccia le cose che fai tu...Du´ palle...
Bello e stupido?Naaaaa.Stupido forse...ma bello proprio no....
Allora sei una gnoma,a quanto sembra...eheh.Una Davide in cerca di un Golia,ma che la pensi come te,non ti contraddica,faccia le cose che fai tu...Du´ palle...
Cosa si nasconde dietro maik!? Il classico ragazzotto bello e stupido!? :-? :-?
Anyway, boys and girls...voglio dirvi la mia sulla questione dei poli opposti che si attraggono! Je pense que...questa è una teoria scientifica, razionale e l´amore cozza con la ragione. Credo invece che l´anima gemella non possa essere del tutto opposta a noi. E dico: nè fisicamente -ad esempio io che sono...mmm...non tanto alta, occhi scuri e capelli chiari, cerco un tipo alto, occhi chiari e capelli scuri :-D :-D :-D (ACCORRETE ACCORRETE!!!)- nè intellettualmente parlando, perchè se ti cerchi uno con gli interessti diversi dai tuoi, con cui non c´hai nulla in comune, che non ti dia alcuno stimolo intellettuale...poi diventa ´na palla starci :-? :-?... o no!?
P.S. Tytty hai un messaggiooooooo......
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 17:59 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 18:02 ]
Anyway, boys and girls...voglio dirvi la mia sulla questione dei poli opposti che si attraggono! Je pense que...questa è una teoria scientifica, razionale e l´amore cozza con la ragione. Credo invece che l´anima gemella non possa essere del tutto opposta a noi. E dico: nè fisicamente -ad esempio io che sono...mmm...non tanto alta, occhi scuri e capelli chiari, cerco un tipo alto, occhi chiari e capelli scuri :-D :-D :-D (ACCORRETE ACCORRETE!!!)- nè intellettualmente parlando, perchè se ti cerchi uno con gli interessti diversi dai tuoi, con cui non c´hai nulla in comune, che non ti dia alcuno stimolo intellettuale...poi diventa ´na palla starci :-? :-?... o no!?
P.S. Tytty hai un messaggiooooooo......
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 17:59 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 30-01-2004 18:02 ]
Eh no,savy,hai ragione,sono il classico burlone stupidottero...ma non si sa mai cosa si puo´ nascondere sotto i classici burloni stupidotteri.... ;-)
ps:bamabolina,era ovvio che concordassi con me,siamo gemelli no? ;-)
pps:azzurra,hai bisogno di rianimazione?C´e´ beltipo che la fa a domicilio... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 30-01-2004 15:17 ]
ps:bamabolina,era ovvio che concordassi con me,siamo gemelli no? ;-)
pps:azzurra,hai bisogno di rianimazione?C´e´ beltipo che la fa a domicilio... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 30-01-2004 15:17 ]
concordo con maik...... ;-) non esiste il nostro lui xfetto, chissà cosa ci riserva il futuro, magari è proprio sotto i nostri occhi e nemmeno ce ne accorgiamo, xchè cerchiamo chissà cosa.
:-?
:-?
Savyyyy hai un messaggio....
Devo ammetterlo... Maik mi hai stupito! Sembravi il classico burlone stupidottero da quattro soldi :-? (ihihih :-] com´è bello stuzzicare!)
non dare la colpa a me tu hai fatto una domanda ed io ho risposto!!! :-Z
mi chiedevo MAIK E´ DACCORDO CON ME?!?ragazzi ammetto che stasera mi state stupendo co effetti speciali...prima fid che parla la mia lingua ora questa.. :-o non saranno troppe le emozioni per una sera soltanto?!? :-]
mi chiedevo MAIK E´ DACCORDO CON ME?!?ragazzi ammetto che stasera mi state stupendo co effetti speciali...prima fid che parla la mia lingua ora questa.. :-o non saranno troppe le emozioni per una sera soltanto?!? :-]
miiiiiiiiiii ragazzi mi aspettavo dei commenti allegri x scherzare un pò :-[
avete visto il titolo del forum?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 18:35 ]
avete visto il titolo del forum?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 18:35 ]
Sono tendenzialmente daccordo con azzurra:non credo ci si possa immaginare una "donna-uomo ideale",la vita e´ capace di sorprenderci ogni giorno e farci incontrare ed innamorare di persone che sono lontane anni-luce dagli ideali che avevamo immaginato,farci attrarre da persone magari molto meno "belle" esteriormente (suvvia ammettetelo,chi di voi,pensando al tipo ideale,non lo immagina anche "bello"?) ma magari piu´ intelligenti o interessanti,capaci di renderci felici al solo pensiero della loro esistenza.
Ha un po´ ragione anche medina:forse non esiste l´uomo o la donna ideale,e si fa male a pensare che possa esistere,perche´ ce li immaginiamo perfetti,senza difetto alcuno,mente siamo solo esseri umani e quindi imperfetti...Pero´ i difetti ci rendono alla fin fine piu´ affascinanti,che noia avere al fianco miss-mister perfezione,alla lunga!
E qualcuno che si adatta quasi perfettamente al nostro modo di pensare o vivere la vita prima o poi lo si incontrera´,penso,ma solo se si avra´ il coraggio di cancellare l´immagine che ci siamo fatti del tipo perfetto ed accettare le persone cosi´ come sono...Fine
Ha un po´ ragione anche medina:forse non esiste l´uomo o la donna ideale,e si fa male a pensare che possa esistere,perche´ ce li immaginiamo perfetti,senza difetto alcuno,mente siamo solo esseri umani e quindi imperfetti...Pero´ i difetti ci rendono alla fin fine piu´ affascinanti,che noia avere al fianco miss-mister perfezione,alla lunga!
E qualcuno che si adatta quasi perfettamente al nostro modo di pensare o vivere la vita prima o poi lo si incontrera´,penso,ma solo se si avra´ il coraggio di cancellare l´immagine che ci siamo fatti del tipo perfetto ed accettare le persone cosi´ come sono...Fine
vabbè....qualcuno ha un cappio? :-?
E VAI CON L´OTTIMISMO!!!!
:-]
:-]
ma a cosa vale immaginare descrivere l´uomo ideale se sai di non poterlo mai avere? Sarebbe una sorta di auto-distruzione meglio non pensarci certo l´immaginazione e la speranza ti fanno vivere ma chi campa di speranza muore disperato
;-)
;-)
ah gli uomini! non li capirò mai!...intendevo dire che non puoi indicare così a caso delle cose che ti piacciono perchè poi nella realtà ti capita spesso e volentieri di innamorarti dell´opposto...cmq io mi auguro di trovare una persona allegra ironica (anche su se stesso)che abbia voglia di condividere l´esperienze che ci riserva la vita e che voglia "costruire"
che abbia rispetto e se possibile i miei stessi ideali...
CONTENTO? :-]
che abbia rispetto e se possibile i miei stessi ideali...
CONTENTO? :-]