Musica
mi permetto di segnalare a tutti gli "schiffariati" che circolano su questo sito il disco di Erikah Badu "Baduizm". Lo sto ascoltando giusto ora...canzoni niente male...
Risposte
il genere è di nuovo conio, presso la dottrina musicale: NU SOUL. Niente male, prodotto dalla mitica casa allblack discografica: MOTOWN.
Qualità garantita.
In questo momento mi sto sciroppando il disco dei GOTAN PROJECT, "la revancha del Tango".
Astor piazzolla trattato elettronicamente. Fa molto AMBIENT...
Genere: Chill-Out. (ossia la musica che si ascolta dopo un selvaggio fine settimana a base di rave e droghe di ogni tipo. Ma risulta gradevole anche per chi è stressato dall'ultima materia, come il sottoscritto.)
Qualità garantita.
In questo momento mi sto sciroppando il disco dei GOTAN PROJECT, "la revancha del Tango".
Astor piazzolla trattato elettronicamente. Fa molto AMBIENT...
Genere: Chill-Out. (ossia la musica che si ascolta dopo un selvaggio fine settimana a base di rave e droghe di ogni tipo. Ma risulta gradevole anche per chi è stressato dall'ultima materia, come il sottoscritto.)
Allora mi permetto anch'io di proporvi qualcosa:lol: : "Spin" di DARREN HAYES, cantante degli ex Savage Garden!
Che genere è?