Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
BELTIPO....PERCHE' NON CI METTI UN NUOVO TEST?IL PRIMO E' STATO UN SUCCESSO! :D
Sto preparando tributario x il 18/3,c'è qlkn ke vuole ripetere con me questo skifo d materia?Sto stud sui riassunti! Attendo notizie.
E come sempre, un post uscita ci vuole :wink: Il film è stato bello, ma vederlo tutti insieme ancora di più. Nonostante fosse del tipo "strappalacrime" ci siamo sbellicati dalle risate! Si è scoperto che chi disturba al cinema non è la povera tytty, ma FID E ERIK, e ogni tanto anche il mascherato "mister io non c'entro nulla" BIG JYM!!! Insomma tutti i maschietti... eccezion fatta per la mia amica che si è messa ad urlare suggerimenti agli attori credendo che fosse un film interattivo, ...
Allora, vediamo chi partecipa a questo forum...Oggetto: scambio di opinioni sulle letture oziose che (spero) fate! Consigli, dritte, commenti ecc.
Al momento sto leggendo un libro veramente tosto, JOSE SARAMAGO, Il Vangelo Secondo Gesù Cristo, Edizione Einaudi Tascabili (10 euro e cocci).
Veramente un bel libro del premio Nobel Saramago, sofferto e di indiscussa bellezza.
49
Studente Anonimo
15 feb 2004, 14:42
Allora ragazzi di villaceramica, cosa facciamo martedi' sera????? :D
un cinema?????? cmq qualcosa.....dai ci sarò pure io!!!!!!!!! :wink:
allora volete cambiarli o no i vostri avatar?????
vedete cosa trovate qui: http://www.webgif.com
ciao colleghi,
mi sono iscritto proprio ieri e quindi volevo postare per la prima volta per salutarvi tutti quanti....io sono di primo anno corso a-c e spero che ci siano anche altri colleghi dello stesso corso, così diventa più facile scambiare informazioni....ciao e a presto
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURIMAIKKINO
TANTI AUGURI A TE!!!!!
BACI BACI BACI
...buondi' avidi bevitori di sangria :wink: ieri ho passato una piacevolissima serata,e tra risate,cibo a profusione e sangria sto riuscendo solo ora ad aprire gli occhi(si',la faccia l'ho lavata!) :D
20
Studente Anonimo
14 feb 2004, 10:14
:lol: :lol: :lol:
Ciao ragazzi,finalmente mi rifaccio viva dopo 1 e 1\2 di vita monacale (causa esami)..
..allora eccomi pronta ai festeggiamenti e ai bagordi universitari!!!
Aggiornatemi e proponetemi la qualunque..farò di tutto per esserci!!!
ps: voi tutto ok?..la curiosità è donna...scoop,pettegolezzi...aggiornatemi please! :cry: ..skerzo...era giusto per darvi un salutino generale!!
a presto
ragazzi è l' 1:58 e come spesso accade mi ritrovo senza che nessuno mi fa compagnia....bravi! :cry:
adesso sto ascoltando-scaricando un album fantastico di un gruppo francese con sonorità veramente coinvolgenti
air "talkie walkie"
iniziate a sentire "cherry blossom girl"
anzi fid-atevi....procuratevi tutto l'album!
'notte
mi è sembrato di capire che x stasera c'è la possibiltà di vederci....
qualsiasi cosa va bene x cui se già avete deciso fatemi sapere più tardi tramite sms al
338\7529522
ciao
fra :D
Nuovo incontro con un tocco di internazionalita : CUCINA MESSICANA
LUOGO
Ristorante messicano a Nicolosi CLUB DECO parallela della via principale (per intenderci scendendo dal bar Vitale forse si chiama Via Trieste!).
Maggiori indicazioni : Clicca qui
QUANDO
Venerdi 13 FEBBRAIO 2004 ORE 21.30
CHI SIAMO (comunicate le vostre adesioni e vi aggiungo)
-Beltipo
-Tytty
-Azzurra
-Savynet+2
-Dolcezza
-Maik
-Blade 78
-Alessandro 877
-Maruti +6
FORZA! FATEVI ...
Ooh!!!! Finalmente vi ho conosciuto :lol: Ma quanto ci siamo divertiti ieri sera!!? E' necessariamente da rifare una bella uscitina :wink: Intanto ci vediamo venerdì alla cena e chi non verrà non saprà mai quello che si perde.. vero tytty, fid, erik, ale877 (chi dimentico???).....FORZAAAAA!!!!! Fatevi sentireeeeee!!!!!! :D
p.s. fid e bigjim:come vi è andato l'esame!?
p.s.II Beltipooooooooooooo...ma com'è finita con il mio avatar? sono sfigurata :cry:
...ma che diavolo è un collegamento Wi-Fi?
Io sono rimasto al sistema H F (alta fedeltà)...
12
Studente Anonimo
11 feb 2004, 14:19
il film non sara' proiettato.
ragazzi se avete x i prox giorni proposte cinematografiche da fare fatevi avanti.
era preferibile aprirlo qst forum ieri sera verso le 22.40
....ma purtroppo ero ancora fuori a festeggiare.
contento roby?
suonate,cantate e godetevi qst bellissima canzone!
......dopo che ieri sera ad una certa squadra gli e l'hanno suonata come si deve!
GRAZIE ROMA
DO LA- FA SOL4 SOL
Dimmi cos'Š, che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
DO LA- FA ...