Sono disperata..
lo so,il mio messaggio è solo un appello disperato e sicuramente inutile e pazzotico..ma ci provo lo stesso..sabato sera dopo esser stata in un pub a bere qualcosa(il pub si chiama manipura..ve lo consiglio è molto carino!)salgo in macchina con gli altri miei amici e lungo il tragitto mi accorgo di nn avere più addosso la croce di oro bianco e brillantini che mi ha regalato il mio fidanzato.La cosa davvero strana è che la croce era stata appositamente messa dal gioielliere in modo da nn poter uscire dalla collana,che,cosa ancora più strana me la sono ritrovata addosso.Il mio è un tentativo inutile,ma se qualcuno che bazzica in questo sito l´ha trovata vi prego :-[ :-[ fatemelo sapere,lo so,lo so..catania non è fatta solo di persone che frequentano giurisprudenza..ma magari a volte chissà che un po di fortuna non si giri dalla mia parte!!
Fosse stata un´altra cosa non ci avrei neanche dato peso ma per me ha un valore affettivo immenso..grazie e baci
Fosse stata un´altra cosa non ci avrei neanche dato peso ma per me ha un valore affettivo immenso..grazie e baci
Risposte
e chi se ne frega!
andavo in facoltà x collegarmi mica x conoscerti! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 06-02-2004 23:37 ]
andavo in facoltà x collegarmi mica x conoscerti! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 06-02-2004 23:37 ]
Perfetto tempismo fid;-) ...adesso sn a casa :-)
ci sono io!
Ciao "villaceramesi" :-P Sono in facoltà....C´è nessuno!? :-Z
ehi gilly, allora venerdi sarai dei nostri?
Quote: |
|
quoto e sottoscrivo!!! :-]
spero di poter venire alla vostra prossima cena..cosi vi potrò conoscere tutti..non potete immaginare quanta curiosità ho..un bacio a tutti :-P :-? :-P
Gilly mi dispiace davvero per la tua crocetta :-?
ho visto addosso,ho visto dappertutto ma niente..ringrazio di nuovo tutti e ripeto..è solo un valore affettivo immenso non è altro..pazienza!!! :-[ :-[ :-[
yeah! :-Y
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 02-02-2004 10:33 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 02-02-2004 10:33 ]
Fid sei cattivo, perfido e malefico :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ Beltipo, difendimi tu! :-Z Uffolaaaaaaaaaaa :-[
rispondo solo per dirti : Fid, buonoooo, Savynet state boniiii
(in realtà rispondo solo perche cosi il messaggio torna in alto e ha piu visibilità) :-]
(in realtà rispondo solo perche cosi il messaggio torna in alto e ha piu visibilità) :-]
ma che proposta è? :-o
hai mai pensato di cambiare il tuo nick da savy-net in satan-net?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 02-02-2004 10:21 ]
hai mai pensato di cambiare il tuo nick da savy-net in satan-net?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 02-02-2004 10:21 ]
maik sei una palla :-o
mi dispiace per la crocetta di gilly...se vuoi ti do la mia!? ;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 01-02-2004 18:38 ]
mi dispiace per la crocetta di gilly...se vuoi ti do la mia!? ;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 01-02-2004 18:38 ]
Mi dispiace per la tua collana...e dico a tutti : dai, facciamo un miracolo!!
PS hai provato a vedere addosso, incastrata da qualche parte in auto in posti strani ecc?
PS hai provato a vedere addosso, incastrata da qualche parte in auto in posti strani ecc?
Ragazzi,mi spiace ma mi eleggo a beltipo della situazione e dico "finitela!".Questo e´ un topic aperto dalla nostra amica disperata per la mission impossible di ritrovare il suo gioello,e non credo sia opportuno inquinarlo con scherzi e burle del genere...ci sono altri posti (es:messaggi privati) per questo.Fine censura. :-|
:-Z :-Z :-Z :-Z :-Z :-Z
Vabbè dai...ok! Facciamo pace, ma solo perchè ti sei fatto fregare con la storia del tedesco :-Z :-Z :-Z :-Z
che carino...
grazie per il sostegno morale..cmq il locale è in via coppola :-W