LIVE from Studio 54....
Mi raccomando, venerdi 13 Febbraio non prendete impegni..vi voglio tutti davanti alla radio a seguire il Beltipo´s Show ore 20.30...Seguiranno altri dettagli :-]
Risposte
allora confermo questo venerdi dalle 20.30 alle 21.30 sarò in diretta con la mia socia Valentina su FM 92.00 vi aspetto e se volete potete anche telefonare!!
roby,noi organizziamo gli striscioni ma tu alla prima puntata mandaci un saluto in diretta!!!!
Radio onda blu 92 e qualcosa ma vi faro sapere con piu dettagli!!!
La frequenza?
SU!SU!SU! forza signori organizziamo gli striscioni con scritto" forza Roby 6 tutti noi!" alleniamoci a fare le mega ole (perchè dobbiamo sincronizzari ...mica sarà facile da case diverse!!!)e poi chissà con questo nuovo lavoro forse arriverà qualche omaggio alle donne di questa pazza combriccola!....(roby lo vuoi 1 aiutino in gioielleria per sceglierli?!?!) :-]
Ah bene :-D Non credevo che il nostro webmaster ce l´avrebbe fatta! E così avremo un avvocato per dj ;-) Qual´è la radio in questione? :-o
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 28-01-2004 16:48 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 28-01-2004 16:48 ]
claro!
No, la radio e una del gruppo...
ma hai cambiato radio?
La trasmissione ancora un nome non lo ha, la radio è radio onda blu...
ovviamente tutti conoscete il mitico studio54?!beltipo,dì a tutti che radio è se no ci saremo "solo"io fid e azzurra!ah..ma come si chiama il programma?ce l´avrà un titolo,no?