Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Chi di noi non è cresciuto a nutella e cartoni? :P
Beh, io ho mantenuto ancora questa passione e ho scoperto pure l'universo dei manga.
Sono proprio curiosa di sapere quali erano o sono i vostri anime preferiti.C'è un altro appassionato/a da questi parti? :lol:
come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
accetto tutto: le originali, le classiche, le banali, ecc..
grazie 8-)
scusate l'ignoranza...
ma ESISTE UN PROGRAMMA CHE PERMETTE DI MANDARE FAX CON UN MODEM ADSL???
grazie
ho tolto il vecchi masterizzatore waitec shuttle 8x sostituendolo con un teac da 24x.il pc (come in parte prevedevo) adesso non riconosce nè il nuovo masterizzatore,nè il vecchio lettore dvd creative precedentemente installato.penso di dover impostare qualcosa nel bios..tipo master/slave..ma siccome non ho mai agito sul bios,vorrei che qualcuno competente mi spiegasse in maniera semplice e dettagliata quali procedure devo seguire per non combinare danni.spero possiate aiutarmi.. :roll:
Giorno 11 è stato istituito il coordinamento delle associazioni animaliste della provincia di Catania.
Lo scopo è quello di organizzare, insieme, delle iniziative/eventi per affrontare quella che ormai è un'emergenza...il randagismo.
Come prima iniziativa domenica prossima (18/12/2005) avrà luogo, in via Etnea a Catania, la prima di due giornate, patrocinate dal comune di Catania, dedicate all'adozione di cani adulti.
Quasi sempre infatti i cani che arrivano nei canili rimangono a vita in ...
signori e signore...
dopo la serata organizzata happy hours culturale mi sono davvero resa conto di quanto sia triste e dura la realtà...
alle persone, e specie ai ragazzi, nn importa proprio nulla di proposte diverse, di qualcosa di nuovo che possa stimolare...
in una serata come quella organizzata una marea di gente... di cui solo al 5% interessava della mostra di fotografica e dei video proiettati...per il resto solo un pugno di caproni, pronti solo a passare una serata a distruggersi ...
Che volete fare da "grandi"? :D O meglio..qual'era il vostro sogno da bambini? :roll: Siete riusciti oggi a realizzarlo o avete ripiegato in qualcos'altro?Rispondete in tanti! :wink:
sono un grande appassionato dall'età di 14 anni di collezionismo,praticamente colleziono di tutto ed in particolare monete e antiche chiavi.Solitamente sono più affascinato dagli oggetti ottocenteschi ed in particolare borbonici.
Qualcuno di voi colleziona qualcosa?
Qualcuno di voi frequenta il mercatino domenicale catanese?
ciao!anch'io volevo qualche suggerimento per capodanno..oltretutto mi sto trasferendo a catania quindi vorrei sapere quali posti-locali mi consigliate per conoscere un pò di gente! :D
1
Studente Anonimo
16 dic 2005, 01:59
Uno dei "compagnetti del quartierino" allegra combriccola di faccendieri,finanzieri e immobiliaristi che avevano tentato la scalata ad Antonveneta, Bnl e Corsera con la benedizione di don Antonio Fazio sovrano della Banca d'Italia.
Sarà per questo che le cose tra Ricucci, altro compagnetto, e la Falchi vanno male?
Intanto si aspettano i nomi dei politici e tangentopoli sembra già..preistoria
Andate su http://www.google.com. (da aprire con internet explorer).
Inserite "failure" (fallimento) senza le virgolette. Invece di cliccare su Cerca cliccate su Mi sento fortunato e guardate un pò chi esce fuori!!!:lol:
Fassino ha appena detto che , con una vittoria dell'Unione alle elezioni, nn vi sarà un ritiro immediato delle truppe, ma una uscita concordata col governo...in pratica quello che dice Berlusconi
Cosa diranno i vari Bertinotti, pecoraro scanio, di liberto, e no clobal vari?
Che ne pensate?
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=57784
Leggete, visionate il filmato e fatevi un'idea, la serietà della fonte la vedete da voi. Io mi chiedo solo come tutto ciò possa passare praticamente sotto silenzio, e perché si debba continuare a stare al fianco di un "alleato" che, purché questa guerra si facesse, sin dal principio non ha esitato a calpestare organi, norme e diritti civili internazionalmente riconosciuti. Evidentemente proseguono su quella scia, si può essere complici di tutto questo?
Giuliano Ferrara
presenta
"Il rischio Educativo"
un libro di
Don Luigi Giussani
introduce
Don Francesco Ventorino
Venerdi 16 dicembre 2005
ore 20.00
Complesso Fieristico Le Ciminiere
Padiglione C
Centro Culturale di Catania
http://www.centroculturalecatania.it
2
Studente Anonimo
13 dic 2005, 12:24
sabato 9 la Lav ha organizzato una giornata nazionale contro le pellicce, soprattutto quelle importate dalla Cina, in cui gli animali vengono massacrati in modi orribili..gli stand dovrebbero esserci in tutte le province..venite a firmare la petizione!
Dopo il successo del PizzaPARTY è stato organizzato il PaellaPARTY :gnam: :gnam: :gnam: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: .
Appuntamento MER 14 DIC alle ore 20,30 al PiùGUSTO di Primosole SS 114 (c/o SP Energia Siciliana) .
Una serata tutta spagnola con un menù iberico da leccarsi i baffi :DD: :DD: :DD: :DD: . Con il menù unico a EUR 10,00 saranno serviti un gustoso piatto di paella valenciana (come non avete mai mangiata!) , una porzione di crema catalana e una bibita analcolica.
E ...
13
Studente Anonimo
4 dic 2005, 18:42
Sono stati effettuati oggi a Lipsia i sorteggi per i mondiali di calcio che si svolgeranno in Germania la prossima estate.
L'urna non è stata molto benevola con la Nazionale azzurra,che inserita nel gruppo E , si troverà di fronte la forte Repubblica Ceca di Nedved(ancora incerta la sua presenza alla competizione) & c, la formazione statunitense che bene ha fatto nel mondiale asiatico del 2002 e gli africani del Ghana,che possono contare su esperti conoscitori del calcio italiano quali ...
ragazzi c'è qualcuno che conosce questo fantastico modo di acquistare beni?
io lo uso da poco e posso dirvi che lo reputo un validissimo strumento per fare acquisti e cercare qualsiasi tipo di oggetto online
Orlando?? Brava persona...veramente
Rita Borsellino fa campagna elettorale col carnefice del fratello?
QUANDO GIOVANNI FALCONE COMINCIÒ A MORIRE
Improvvisamente nelle elezioni siciliane ha fatto irruzione il fantasma di Leonardo Sciascia. Ad evocarlo per primo è stato il leader della Margherita Francesco Rutelli in polemica con i sostenitori della candidatura di Rita Borsellino, la sorella del magistrato ucciso dalla mafia, e di coloro che, a cominciare da Leoluca Orlando, per vincere ...
se vi va esprimete in vostro voto
mmmm roby dove devo cliccare per inserire il sondaggio?
non vedo nessuna opzione "aggiungi un sondaggio":(