Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
syria86-votailprof
Tanti auguri a tutte le Stefanie e gli Stefani :D Ciaoooo, Stefania :P
5
26 dic 2005, 18:52

maruti77-votailprof
Ma a nicolosi dove?
2
26 dic 2005, 15:30

Studente Anonimo
Cari amici, scavando fra i ricordi della vostra memoria vi vengono in mente, per caso, delle canzoni di cantautori italiani, oppure delle poesie, nei quali l'autore dice più o meno che scrive, o compone, senza essere capito da nessuno? Praticamente nelle poesie o nelle eventuali canzoni si dovrebbe dire ad esempio "io scrivo, ma nessuno riesce a capire quello che sto dicendo, nessuno sa interpretare le mie parole". Se non ricordo male Francesco Guccini in una sua canzone (della quale ...
3
Studente Anonimo
25 dic 2005, 16:39

noeldev-votailprof
Ammettetelo: il regalo più bello è quello che si riceve (non è molto carino, e in effetti in certe circostanze può fare anche molto piacere regalare qualcosa a qualcuno, ma facciamo finta che sia sempre così). E chi, meglio di noi, sa cosa vogliamo? (Ok, ok anche qui forse non si può essere troppo categorici ma soprassediamo...) Insomma che cosa vi siete regalati quest'anno? Comincio io: Un amplificatore 100W per la mia chitarrina elettrica, cosìcché posso finalmente rischiare di ...
20
23 dic 2005, 18:55

fid-votailprof
non trovo l'apposita sezione che si occupava di lavoro,ma c'è ancora? è stata tolta? :roll:
4
25 dic 2005, 22:19

maruti77-votailprof
L'ho appena preso, ma non ci capisco una mazza....mi dice che devo registrarmi ad un server, inserire dati IP...boh!!
12
22 dic 2005, 08:50

quellikeagatino-votailprof
Oltre che no paesan avresti dovuto mettere anche no marmoriani ma evidentemente non hai potuto farlo o non saresti potuto venire nemmeno tu, e non provare a difenderti, è evidente dalla prima foto che avevi messo che sei un marmoriano e infatti l'hai cambiata. Scavati una fossa grezzo e buttati dentro.
1
24 dic 2005, 00:48

syria86-votailprof
http://icap.altervista.org Impazzite anche voi con questo fantastico gioco!! Ahaha :lol: :D Buon divertimento!
69
16 dic 2005, 16:11

fid-votailprof
BRUXELLES, 21 dicembre (Reuters) - La Commissione europea ha launciato un'indagine sulle sovvenzioni pubbliche del valore di oltre 200 milioni di euro per l'acquisto dei decoder Tv per il digitale terrestre in Italia. L'esecutivo dell'Unione europea ha spiegato che l'Italia ha dato sovvenzioni per l'acquisto o l'affitto di decoder per la Tv digitale per oltre 200 milioni di euro nel 2004 e nel 2005. "La Commissione è fortemente impegnata nell'incoraggiare la transizione alla Tv ...
11
21 dic 2005, 14:31

marcoius-votailprof
Vi rispondo qui fid e battagliero penso sia' giusto iniziare un nuovo topic sull'argomento, cosi' magari chiunque voglia partecipare non deve per forza rileggersi 8 pagine di post :lol: quindi parto dal quote della tua ultima risposta fid:esatto se volessimo riesumare il contratto con gli italiani ci sarebbe da ridere :? Ma perche non lo riesumiamo dai http://www.forza-italia.it/cover/piano_governo/il_contratto_con_gli_italiani.html dovrete andare sul sito di forza italia lo so e' un grande sacrificio pero' con un ...
12
14 dic 2005, 17:52

syria86-votailprof
Guardate qua 8O http://www.ccsg.it/v_sesso.htm Quella del Re Leone non l'avevo mai notata!!!
7
16 dic 2005, 18:02

crichi-votailprof
Ciao a tutti come ogni anno si avvicina la sera del 31 e io non so mai cosa fare...l'ultima volta ho girato tutta la notte in macchina con i miei amici alla ricerca di una festa in una villa sperduta sull'ETNA.Alla fine ci siamo arresi e siamo andati in un bar,cornetto e poi a casa!Questa volta preferirei divertirmi e soprattutto rilassarmi magari senza prendere freddo...chiedo troppo??Se qualcuno di voi ha qualche sugerimento o notizie su eventi organizzati a ct e dintorni sarei lieta di ...
21
12 dic 2005, 18:00

donrodrigo-votailprof
Il governatore della Banca d'Italia FAzio, si è dimesso Ha fatto bene? Che ne pensate?
20
19 dic 2005, 16:40

Studente Anonimo
Comunque i soldi nn hanno partito, anzi quando ci sono soldi in giro;certamente c'è pace tra le forze poliche:bello vedere opposizione e maggioranza inseme nello spirito natalizzio.questo sproloquio di rabbia verso la politica nasce dal fatto che nella scalata antoveneta-unipol ci sono pure i soldi di Berlusconi il quale, con Ricucci il prestanome del premier, ha discusso con Gnutti la scalata antovenea-RCS MEDIAGROUP(CORRIERE DELLA SERA 22/12/2005).grazie per l'ascolto
2
Studente Anonimo
22 dic 2005, 18:51

cicciofarmaco-votailprof
Beh..nessuno esce la notte di Capodanno? 8O 8O Pazz
0
9 dic 2005, 14:45

donrodrigo-votailprof
Qualche cosa non quadra Giustamente un conto corrente intestato a Massimo D’Alema e aperto presso la Bpi di Roma, per pagare un leasing di una barca, non può essere un mezzo per diffamare una persona. Però, qualche cosa non quadra, qualcuno mi può spiegare come si può pagare una rata mensile di € 8068, (http://www.difesa.it/files/rassegnastampa/051222/9FN2J.pdf) a fronte di uno stipendio mensile di € 7400, di cui 2000 versati al partito. (http://www.massimodalema.it/documenti/dett_dalema.asp?id_doc=715). La differenza di circa € 3000, chi la paga, D’Alema come vive, il ...
2
22 dic 2005, 13:46

beltipo-votailprof
Chi di voi parte per natale capodanno?
7
20 dic 2005, 10:20

yazoo-votailprof
Per favore aiutatemi...ho appena acquistato due prodotti su ebay dallo stesso venditore..con feedback 99.6circa adesso nn ricordo.ebay mette in guardia dal fare pegamenti con il postpay..ma cmq e' il mezzo piu' veloce...voi che dite dovrei fidarmi?i feedback dicono che il venditore e' ottimo..e poi mica sapete che devo fare al termine dell'asta..devo contattare il compratore o cosa...c'e' qualche procedura da seguire? :? :? :? :? :? :?aiuto
10
16 dic 2005, 21:55

grandeturco-votailprof
ragazzi ho un problema..qualche tempo fa avevo installato dei plugins per messenger..e da qualche tempo mi compare ogni 2 minuti una finestra che mi chiede di acquistare il prodotto (msn content plus appunto) oppure disinstallarlo..il problema è che nn compare alcuna voce su installazioni/applicazioni..ho cercato dovunque,cartelle,file nascosti..nulla..allora ho provato a disinstallare messenger plus!..e visto che il problema non si era risolto,ho disinstallato anche messenger..ma nonostante ...
10
19 dic 2005, 15:49

Studente Anonimo
Come da titolo quali sono le colonne sonore preferite dei film che avete visto? Apparte i brani famosi, di vari gruppi, quali sono le colonne sonore che piu vi appassionano? Io adoro tutta la produzione del grande maestro Ennio Morricone (nuovo cinema paradiso mi fa impazzire sia come film che come musica)...per non parla di "Il bello, il brutto e il cattivo". Di seguito non possono mancare Howard shore (adoro la colonna sonora di "The lord of the rings"), e Hans zimmer... Holavez
13
Studente Anonimo
15 dic 2005, 21:41