Idee Regalo Natale
come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
accetto tutto: le originali, le classiche, le banali, ecc..
grazie 8-)
grazie 8-)
Risposte
io mi sto autoregalando il gps per la moto via ebay..se non me lo fregano con un rilancio :wink:
benniana:
[quote=Sullo82]come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
grazie 8-)
già Sullo, ma bisogna vedere per chi è il regalo (amico, parente, ragazza...), di che sesso è e soprattutto quanto vuoi spendere :wink:[/quote]
non so se si capisce dal primo post, ma appunto ne devo fare molti e a più tipi di persone (ragazza, mamma, papà, ecc...)
grazie cmq
benniana:
[quote=Sullo82]come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
grazie 8-)
già Sullo, ma bisogna vedere per chi è il regalo (amico, parente, ragazza...), di che sesso è e soprattutto quanto vuoi spendere :wink:[/quote]
Il libro è unisex :D.
Holavez
Sullo82:
come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
grazie 8-)
già Sullo, ma bisogna vedere per chi è il regalo (amico, parente, ragazza...), di che sesso è e soprattutto quanto vuoi spendere :wink:
Già :(
già ci bastano i libri dell'università..... :wink:
io quest'anno ho regalato praticamente libri a tutti... ci sono di tutti prezzi... dai 4/5 euro, ai 10 tra quelli in edizione economica, e poi si sale prendendo gli ultimi usciti in edizione col la rilegatura tutta fashion...
Libri, di quelli buoni.
La cultura non fa mai male.
Holavez
La cultura non fa mai male.
Holavez
I libri son un bellissimo regalo..anche se comunque non sono affatto economici!!
Beh dei regali carini sarebbero quelle lampade porta candela stile etnico - orientale, capito quali intendo?Sono davvero carine e non costano neanche molto..