Idee Regalo Natale

sullo82-votailprof
come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
accetto tutto: le originali, le classiche, le banali, ecc..
grazie 8-)

Risposte
beltipo-votailprof
io mi sto autoregalando il gps per la moto via ebay..se non me lo fregano con un rilancio :wink:

sullo82-votailprof
benniana:
[quote=Sullo82]come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
grazie 8-)

già Sullo, ma bisogna vedere per chi è il regalo (amico, parente, ragazza...), di che sesso è e soprattutto quanto vuoi spendere :wink:[/quote]

non so se si capisce dal primo post, ma appunto ne devo fare molti e a più tipi di persone (ragazza, mamma, papà, ecc...)
grazie cmq

benniana:
[quote=Sullo82]come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
grazie 8-)

già Sullo, ma bisogna vedere per chi è il regalo (amico, parente, ragazza...), di che sesso è e soprattutto quanto vuoi spendere :wink:[/quote]

Il libro è unisex :D.

Holavez

benniana-votailprof
Sullo82:
come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
grazie 8-)

già Sullo, ma bisogna vedere per chi è il regalo (amico, parente, ragazza...), di che sesso è e soprattutto quanto vuoi spendere :wink:

syria86-votailprof
Già :(

anonymous-votailprof
già ci bastano i libri dell'università..... :wink:

spassusa-votailprof
io quest'anno ho regalato praticamente libri a tutti... ci sono di tutti prezzi... dai 4/5 euro, ai 10 tra quelli in edizione economica, e poi si sale prendendo gli ultimi usciti in edizione col la rilegatura tutta fashion...

Libri, di quelli buoni.

La cultura non fa mai male.

Holavez

syria86-votailprof
I libri son un bellissimo regalo..anche se comunque non sono affatto economici!!

syria86-votailprof
Beh dei regali carini sarebbero quelle lampade porta candela stile etnico - orientale, capito quali intendo?Sono davvero carine e non costano neanche molto..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.