Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Raga ho notato ke c'è qualche utente che fà DISCRIMINAZIONI, e questo mi ha dato parecchio fastidio.
Vi chiedo di scrivere le vostre "preferenze" (raziali e non), e discuterle insieme.
magari alla fine qualcuno cambia idea, sarebbe1 cosa molto positiva... ed educativa.
ad esempio, giusto perche è il 1° ke m viene in mente:
Santo Vip potrebbe affermare qui la sua "superiorità" rispetto ai paesani;
o se qualcuno è contro i gay, i neri, i morti di fame, ecc... lo dica pure.
vi pregherei ...
A meno di 4 mesi dalle elezioni nazionali...chi vincerà???
Se vuoi votare il tuo partito giuù c'è un post...eh eh eh eh
Ripropongo una domanda posta circa un'anno fa e rimasta senza risposta...ma magari i nuovi utenti mi posssono aiutare...che è il personaggio dei manga raffigurato sul mio avatar?
Qualcuno dice sia Miki di "Marmelade boy" ("Piccoli problemi di cuore"), ma io non sono molto convinta...
Via libera alle risposte!
mi rivolgo ai ragazzi ke frequentano il corso di laurea SEEA o scienze ambientali..non so se avete sentito la nuova campagna della LAV...ci sono opuscoli dappertutto e anke pubblicità radiofonike.se volete maggiori informazioni andate su http://WWW.nonlosapevo.com RAGAZZI é TERRIBILE FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
5
Studente Anonimo
9 dic 2005, 14:08
Ti ho già dato la mia adesione,una serata alcolica ci vuole proprio!! :D
3
Studente Anonimo
7 dic 2005, 16:33
Ciao a tutti!
Torniamo dalla bufera che è stato il PALERMO FILM FESTIVAL 2005, chiusosi ancora una volta con pieno successo e tanta soddisfazione, nonché entusiasmo che ci spinge all’attuazione di un nuovo progetto internazionale – ma ancora top secret! –
Dato che alcuni addetti stampa non hanno diffuso nella rete le notizie circa i vincitori provvedo io a nome di Officina, riportandovi in questo forum le conclusioni della seconda edizione del festival ufficiale del cinema di ...
1
Studente Anonimo
8 dic 2005, 00:46
se critico emergency si offende qualcuno? ma magari apriamo un topic apposta perche mi sa che la cosa si farà rovente..
The B NIGHTS - LE NOTTI BENEDETTINE
Mercoledì 9 novembre 2005. Ore 22:00
"Barbarabar", Via Bicocca 18, Catania. Zona p.zza Università.
Inaugurazione della prima serata dedicata agli studenti del Monastero dei Benedettini.
Tutti gli studenti di Lettere, Scienze della comunicazione, Beni culturali, Filosofia, Lingue e culture europee, Scienze della comunicazione internazionale... sono invitati. E non solo!
Cover Rock Band: Furto con scasso
a seguire
Dj Set: Stefania ...
96
Studente Anonimo
6 nov 2005, 12:11
Vota il tuo partito!!
http://vote.sparklit.com/web_poll.spark/948100
Nel mio paese, in prov di Palermo, è nato un movimento giovanile, vi invito a visitare il nostro sito e ditemi che ve ne pare...grazie a tutti!
http://www.balestratesi.it
SONDAGGIO, VOTA IL TUO PARTITO!!
http://vote.sparklit.com/web_poll.spark/948100
Ragazzi, siamo sinceri, il nuovo pes5 non piace. E' lento e macchinoso, si segna con il contagoccie, impossibile togliere palla in mezzo al campo, poche le azioni degne di nota.
oggi ho provato la demo di fifa2006 e sono rimasto sbalordito: in giocabilità è ormai in molte cose simile a ps4, veloce, divertente e per nulla arcade come un tempo. pecca nella grafica (in quello ps5 è imbattibile) ma si hanno un milione di formazioni e campionati (forse anche la champions?confertemi sulle ...
Salve ragazzi!!!!vi ricordate di me? sicuramente no... anche perche frequento da poco il forum..cmq sono quello del boicottaggio Bed-cafe'
Ora nn e' mia intenzione riproporre il boicottaggio..anche per evitare che beltipo si inalberi :wink:
pero' mi chiedevo...visto che le mie origini akragantine fanno si che la mia "cultura" in locali catanesi sia nn pessima ma...quasi..e considerato che certi locali tipo appunto Bed-Pharmasia-Martini plaza-etc...nn e' che mi facciano impazzire..perche nn ...
ciao, sono nuovo qua dentro! Studio lettere moderne e credo che scriverò spesso qua!
21
Studente Anonimo
4 dic 2005, 12:27
Un happy hours con il 20% di sconto (per capirci si paga la bevanda con
lo sconto e si mangia quello che c'è...!) con contorno di esposizioni fotografiche, pittoriche, istallazioni, video ....!
(Il sale pub, via della amalfitania, ortigia.
start ore 21:00...che poi il cibo finisce.....)!!!
Questa settimana:
esposizione fotografica a cura di Oriana Cardillo
video a cura di Dimitri Liakistan
guardate qua:
http://www.biteycastle.com/taken.htm
Carusiddi e fanciulle,
voi anime sparse per il mondo..per non arrivare all'ultimo momento..ci sono già voci,proposte,cuttigghi su come trascorrere la notte di capodanno?
Magari qualcosa di particolare,evitando i soliti festoni super "fascion" tutti lustrini e paillettes..
inizia la collezione dei regali..
qnto avete programmato di spendere qst'anno per Natale..visto che ormai è diventata una corsa a chi spende di più!??!
16
Studente Anonimo
1 dic 2005, 11:25
Beh ragazzi...non so come dirvelo,per cui ve lo dico e basta cosi' com'e'...
Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare),non mi sara' piu' possibile scrivere su questo forum. Ho passato delle bellissime ore qui dentro,scrivendo di tutto ed a volte anche di piu',e ringrazio tutti quelli che hanno interagito con me..ed ovviamente un saluto speciale al "capo" beltipo,che spesso tanta (a volte troppa) pazienza ha avuto con me.Cmq,non la faccio troppo lunga...si e' liberato un posto ...
Ragazzi, l'attesa è finita, Google ha scelto di supportare e sponsorizzare Firefox, il numero uno dei broweser. Sono felice, non solo perche lo sponsorizzo, ma perchè è assolutamente il meglio, senza se e senza ma! Bye Bye Internet explorer..
....con l'imminente arrivo dell'ADSL mi prudono le mani.....si ritorna ai giochi del pc.
Mi date qualche dritta su:
1 - manageriale di calcio per pc
2 - giochi di strategia di guerra (non spara tutto)
Sono tutto vostro!