Numismateci Filatelici e collezionisti in genere
sono un grande appassionato dall'età di 14 anni di collezionismo,praticamente colleziono di tutto ed in particolare monete e antiche chiavi.Solitamente sono più affascinato dagli oggetti ottocenteschi ed in particolare borbonici.
Qualcuno di voi colleziona qualcosa?
Qualcuno di voi frequenta il mercatino domenicale catanese?
Qualcuno di voi colleziona qualcosa?
Qualcuno di voi frequenta il mercatino domenicale catanese?
Risposte
questa domenica io sarò li.probbilmente ci sarò già verso le 6.00 del mattino(meglio antiipare gl'altri collezionisti!)
fid:
ogni domenica mattina in piazza carlo alberto(dove tutti i giorni fanno la fiera di catania),ma troverai altri espositori e commercianti in largo paisello(sotto il grattacielo delle generali)e in corso sicilia(nella piazza antistante la banca d'italia)
si trova di tutto minerali,fossili,elmetti dei due conflitti mondiali,monete,mobili,riviste,fumetti,dischi etc etc
oh mamma!!! sono di ct e non so dell'esistenza di questo mercatino!!! :oops:
Grazie Fid!
Ci farò un giro!!!
Io colleziono i sottobicchieri della birra.* :birra:
* Dunque anche riunioni agli alcolisti anonimi
* Dunque anche riunioni agli alcolisti anonimi
ultras46:
una volte collezionavo schede telefoniche.
ora colleziono 18 nel libretto :P
:D :D :lol: :lol: ..io l ho capito subito che eri un mito!cmq io colleziono i tappetti delle lattine.. :P :P ...mi è rimasta sta cosa dalle scuole medie...
Io colleziono dischi,e da quando ho iniziato( da circa 10 anni )le mie tesche sono perennemente vuote!! E' un hobby parecchio costoso il mio.
ogni domenica mattina in piazza carlo alberto(dove tutti i giorni fanno la fiera di catania),ma troverai altri espositori e commercianti in largo paisello(sotto il grattacielo delle generali)e in corso sicilia(nella piazza antistante la banca d'italia)
si trova di tutto minerali,fossili,elmetti dei due conflitti mondiali,monete,mobili,riviste,fumetti,dischi etc etc
io invece colleziono carillon e piccole locomotive...
purtroppo (come ormai per tutto) ci vogliono un sacco di piccioli...
Conservo poi la collezione di francobolli di mio padre e un discreto numero di francobolli dell'india che mi ha regalato mio nonno..
Fid...antiche chiavi!!! Deve essere davvero bella! non l'avevo mai sentita :)
P.S. Dov'è questo mercatino domenicale?
purtroppo (come ormai per tutto) ci vogliono un sacco di piccioli...
Conservo poi la collezione di francobolli di mio padre e un discreto numero di francobolli dell'india che mi ha regalato mio nonno..
Fid...antiche chiavi!!! Deve essere davvero bella! non l'avevo mai sentita :)
P.S. Dov'è questo mercatino domenicale?
ultras46:
:cappot: :cappot: :cappot:
Mio padre è da 50 anni un filatelico..
Io invece colleziono Tazze
Io invece colleziono Tazze