Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
è un problema mio o è capitato anche a voi?non posso entrare nella sezione prenotazioni.. :(
certo che l'italia è un paese strano
1)nasce un polverone mediatico sui ds praticamente da un conto in banca regolarissimo di d'alema e da una telefonata di fassino dove non risulta alcun reato ma per giorni si continua,senza ne reati ne ipotesi di reati, a parlare male dei ds.
2)oggi è stata richiesta l'autorizzazione a procedere per il ministro Alemanno per un finanziamento illecito di 85.000 euro versato ad alleanza nazionale da callisto tanzi (lo stesso che ha beneficiato ...
ragazzi e bel tipo ci sn altri forum oltre al tuo e marforio dove si trovano forum universitari di ct?
10
Studente Anonimo
10 gen 2006, 15:07
Il pdci non firma il programma dell'unione e i cocci cominciano ad autodistruggersi...
Il Pdci non sottoscrive il programma dell'Unione che considera troppo moderato. L'annuncio lo ha dato Iacopo Venier, componente della segreteria. Il Pdci non considera condivisibili i capitoli che riguardano "Iraq, privatizzazioni, condizione dei lavoratori" e chiede un "nuovo accordo". Bocciatura anche da Prc: il quotidiano "Liberazione" lo definisce "uno dei piu' brutti episodi della storia ...
ogni tanto mi sbizzarisco con discussioni politiche su altri forum ma non sempre si può godere la libertà che è giustamente presente su unimagazine.
Su un altro forum mi hanno censurato e la cosa mi fa decisamente ink...re :?
la sinistra kontinua ad offenderlo ed ora ci si metto anke i presidenti del calcio ma ormai lui è diventato un uomo censurabile ma allora la lezione nn lhaavete imparata
5
Studente Anonimo
14 gen 2006, 19:43
ciao ragazzi io stasera me ne andrei a ballare al manteca se fossi in voi ke kosa aspettate? Non perderei questa occasione in lista
INFO :392 7660574
2
Studente Anonimo
14 gen 2006, 15:33
Ciao ragazzi, conoscete questo gioco su internet? Io mi sono iscritta solo da qualche giorno ma mi sto appassionando sempre di più.
Al momento dell'iscrizione che avviene on line ti viene affidato un pianeta. Potete scegliere uno fra 15 universi all'interno dei quali vi sono numerose galassie e sistemi solari(io ad esempio sono nell'universo 4).
Lo scopo del gioco è di conquistare il vostro universo.Poi si possono creare alleanze intergalattiche, si può commerciare, si possono colonizzare ...
Ragazzi ho passato uno dei capodanni più belli della mia vita: non mi sono stressato, ho mangiato bene, nessuno aveva bisogno della festa piu fantastica, ne abbiamo trovato una per caso e ci siamo divertiti, non ho preso freddo, e alle 5 ero a letto beato...Buon 2006!!!
il gesto del Presidente ciampi, il quale, visti i tempi che corrono, ha deciso di ridurre il budget del Quirinale per il prossimo triennio.
Gli onorevoli deputati e senatori, rosi dall'invidia, hanno,anche loro, deciso di decurtare gli stipendi da fame di un bel 10 %...
Questi sussulti di decenza...mi fanno sobbalzare
Stanchi della serate notturne, che iniziano alle 00.30? Domenica 15/01/06 al MA col "free buffet" si mangia GRATIS a partire dalle h.22:00. Ingresso omaggio, entro le 00:00, esclusivamente per i possessori di tessera. L'ingresso per non tesserati è di euro 7. Per la tessera contattatemi tramite m.p.
siccome non si può parlare sempre di cose serie ogni tanto è giusto staccare la spina e giocare un po'
vi va di farlo? andate su qst link: http://www.travian.it
Travian è un gioco basato sullo stile MMOG, combatterai con migliaia di altri utenti. Tutti avranno un unico e solo obiettivo, sviluppare il loro piccolo villaggio e portarlo alla massima gloria.potremmo allearci come unimagaziniani e sconfiggere le altre civiltà per imporre il nostro dominio :P
Dato che dormo poco e che non sempre mi va di vedere un film o di leggere un libro la sera mi sto riavvicinando ai videogames
avete provato resident evil 4
è un gioco mostruosamente bello :P
avete qlk gioco da consigliare o da osannare?
Secondo uno studio dell'Università di Cambridge, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... lo aevte appnea ftato,vstio!!!
Non è meraviglioso? :lol: :wink:
EDIT sta cercando persone universitarie d siracusa nell'ambito di farnuove conoscenze
1
Studente Anonimo
11 gen 2006, 12:03
più si avvicineranno le elezioni e più ne vedremo in giro.Recentemente forza italia ne ha sfornato uno nuovo
dice:
italia,forza
niente paura avete letto bene
forza italia
ma ke c... significa? :roll:
Questo è innegabile
Roma, 10 gen . (Adnkronos/Adnkronos Salute) - A un anno esatto dall'entrata in vigore della legge antifumo che ha esteso il divieto di accendere le sigarette nei locali pubblici compresi bar, ristoranti e discoteche, in Italia ci sono 500mila fumatori in meno. A commentare il successo di una legge fortemente voluta dall'ex ministro della Salute Girolamo Sirchia è oggi il sottosegretario alla Salute Domenico Di Virgilio in una conferenza stampa al ministero della Salute a ...
Salve a tutti,
sapreste dirmi quanto costa l'affitto dei pattini e fino a che ora è aperto il palaghiaccio della plaja?
Grazie in anticipo! :D
ho una epson stylus cx3650..finora è andato tutto bene,ma ho visto che anche stampando quasi esclusivamente documenti in b/n,si sono consumate le 3 cartucce a colori..il problema è che,anche se la cartuccia di inchiostro nero non si sia esaurita,non riesco più a stampare i documenti..come se non riconoscesse la cartuccia nera.le cartucce sono tutte originali,in quanto la stampante è abbastanza nuova (qualche mese),e non le ho ancora mai sostituite...
:?: :?: :?:
mi hanno detto che ...
Ricordate la memorabile uscita del Premier sui pensionati mandati in giro dalla sinistra per lamentarsi del governo? Beh qualcuno evidententemente deve averla presa male... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/05/pensionata.shtml
:)