Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
8-) 8-) 8-) 8-)
Per maggiori info clikka http://www.spammer 8-) 8-) :arrow: :arrow:
e ricordate "non c'è nulla come il brivido che ti da uccidere un amico" :arrow:
1
Studente Anonimo
29 mar 2006, 14:25
L'ultima idiozia italiana corre sull'etere: Bambini bolliti sotto la dittatura maoista. L'opinione pubblica si divide, è vero, non è vero, forse è quasi vero.
Prodi attacca, ma secondo me perde l'occasione per dire una cosa sensata permettendo al Premier di rispondere l'ennesima idiozia:'Prodi monta sopra le polemiche perche' fa il commesso viaggiatore della Cina'.
L'opinione pubblica si dividerà, è vero, non è vero, forse è quasi vero.
Eppure sarebbe bastato così poco: "Berlusconi ne ha ...
sono mancata dal sito per 2 giorni e ecco qui...tutto scomparso...
ma visto che mi ero fatta prendere da questo gioco lo ripropongo
http://www.enigmi.net
avverto tutti che non potrò dedicarmi al tanto amato giochino per un po' di giorni quindi non andate troppo avanti...
aspettatemi!!!!!!!!!!:cry:
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + ...
premesso che utilizzo emule per scaricare files legalissimi,avrei bisogno di qualche consiglio da parte di qualche tecnico
ho modificato di tutto,il firewall di windows,il firewall,i parametri del router,le porte etc etc etc (vi è una dettagliata sezione sul sito italiano di emule) l'unica cosa che non ho modificato sono i pametri tcp che si recuperano dal dos(inseriti il pc non si connette)
Dopo ore di esperimenti sono sempre in "idlow" e risulto in stato "kad firewalled"
Come avete ...
Ci sarebbe da scrivere un lungo articolo, e chissà che prima o poi non ci venga di farlo. Oggi è stata una giornata dura, al cardiopalma. Oggi ho creduto davvero che dentro di me qualcosa si spegnesse. La versione che i server ci riconsegnano è datata, e il danno è enorme, ma il desiderio di migliorare è indomabile, siamo troppo giovani per arrenderci.
"Siamo un guscio di noce nell'oceano, ma non affondiamo".
f
" Il kamikaze, in fondo, è una forma di disperazione sociale "
Francesco Caruso, leader no global meridionali e candidato di Rifondazione Comunista alle elezioni politiche,
Corriere della Sera 9/1/2006
in un topic appena aperto donrodrigo critica la candidatura di Caruso e ne critica il pensiero politico.Ma io chiedo a tutti quelli che pensano di votare centrodx:Ma è possibile che vi lamentiate delle idee di uno senza vedere le grosse illegalità di altri?
Domanda n.1
Invece delle idee di caruso perkè non vi sdegnate dei 14 attuali parlamentari nazionali pregiudicati di forza italia?
avete sentito bene14 parlamentari di forza italia condannati con sentenza passata in ...
Non preoccupatevi, chiudiamo solo domenica per spostarci sul nuovo server dedicato tutto nostro :mrgreen:
Quindi se da sabato a mezzanotte fino al mattino del lunedi manchiamo non preoccupatevi..tutto regolare :wink:
Un uomo un mito Giovanni Bivona!!!
Guradate il video!!! e commentate!! ah ha ah
http://spaces.msn.com/members/balestratesi
Guardate e "Sentite" cosa ho trovato su sito Esaurito:
Lavagna Dei Peti
ecco il calendario del cineforum 2006 presentato dal CASR (Comitato per le Attività Sportive e Ricreative).
Come si legge dal manifesto,le proiezioni sono gratuite se si presenta un documento attestante l'appartenzenza all'università.
Inoltre,tramite una convenzione con Cicuito 10,il CASR propone degli sconti speciali sul biglietto in alcuni cinema..guardate qui
bè,cosa aspettiamo?tutti al cinema! :wink:
"sono stato invitato da esponenti del mio partito (u.d.c.) a partecipare a delle riunioni molto importanti nelle quali mi si obbligava a sostenere la candidatura di un assessore,nelle riunioni,con mio grande imbarazzo,venne invitato dai membri del mio partito,un notissimo esponente mafioso che avrebbe fatto semplicemente da garante alle operazioni prese....mi sono riufiutato di scendere a compromessi e di li' a breve esponenti del mio partito,d'accordo con il boss in question, sono stati ...
ragazzi mettete su rete4 adesso.8O
Ma che razza di programma hanno messo in onda? :roll:
praticamente è una trasmissione creata su misura per il berlusca dove parla solo lui e qundo non parla lui fanno vedere tabelle e servizi pro-governativi,applausi del pubblico ed elogi.Ovviamente non è presente nessuna voce fuori dal coro.
la trasmissione(su una sua rete) ci fa vedere quanto è bravo e simpatico autoelogiandosi e facendosi osannare dal pubblico,tutti ridono,lui racconta ...
Ieri ho seguito il faccia a faccia prodi-giornalisti a porta a porta.
Probabilmente il mio giudizio non è totalmente obbiettivo, ma prodi non mi è sembrato molto convincente.
Man mano che incalzavano le domande l'ho visto molto generico.
cito alcuni esempi.
1)tasse
-Prodi ha detto che si potrebbe tagliare il cuneo fiscale in materia di lavoro di ben 5%, quando gli è stato chiesto "come?" è rimasto sul vago concludendo che molto sarebbe dipeso da come avrebbe trovato i conti. (per voi ...
Ecco un provvedimento che ritengo a dir poco geniale.
Da febbraio è già operativo un numero gratuito per avere informazioni sui prezzi del comparto ortofrutticolo.
Questo numero permette inviando un sms con scritto ad es. "mela" , di ricevere informazioni sul prezzo alla produzione , all'ingrosso e al dettaglio.
Inoltre se vi sono piu' varietà di prodotto, verrà inviato il prezzo per ogni varietà.
Fra l'altro la rilevazione riguarda anche le aree geografiche, viene dato un prezzo per il ...
COME FALSARE UNA PARTITA
La 23° giornata del campionato italiano verrà ricordata negli annali come una delle pagine più nere della storia della categoria arbitrale.
Oggi se ne sono viste di tutte i colori.
Andiamo con ordine:
Gol inspiegabilmente annullato x fuorigioco a Cambiasso (Inter), che era in gioco di 3m buoni
Rigore assurdo dato al Messina x fallo di mano di Galante, almeno 2m fuori area.
Ma andiamo alla vergogna più grande, ossia la partita Juve-Udinese, l'arbitro Dattilo ...
ragazzi avrei bisogno di qualcuno che metta in lista al bed c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi?risp entro le 21grazie mille
1
Studente Anonimo
7 feb 2006, 16:57
Traendo spunto da una discussione con un amica vi pongo il seguente ragionamento:
Secondo alcuni l'intelligenza è la prima qualità che rende infelice l'uomo.Si può essere felici ed intelligenti ma secondo una certa corrente filosofica l'uomo che pensa è un uomo infelice.
Un po' come dire vivi di illusioni,vivi di superficialità e la vita ti sorriderà :roll:
Che ne pensate? :roll: