Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
grandeturco-votailprof
non riesco a visualizzare i video direttamente attraverso il browser firefox..ho installato real player 10,che dovrebbe automaticamente installare il plugin(nppl3260.dll) per il browser nell'apposito folder,e in effetti risulata esserci..ma nonostatne tutto i video non vanno,si sente soltanto l'audio.. :?:
3
8 feb 2006, 00:40

donrodrigo-votailprof
Ho visto che avete chiuso l'altro topic dicendo che ce n'è un altro sull'argomento,ma nn lo trovo 10 FEBBRAIO: IL GIORNO DEL RICORDO LE FOIBE:UNA VERGOGNA SCONOSCIUTA L’11 febbraio 2004 la Camera dei Deputati ha approvato quasi all’unanimità (contrari Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani) la proposta di legge che istituisce per il 10 febbraio il “Giorno del ricordo” per le vittime delle foibe e per i protagonisti dell’esodo giuliano,ma… Finita la seconda guerra mondiale, ...
6
6 feb 2006, 22:51

babik-votailprof
Ciao a tutti! Diritto al cuore: Dal 3 febbraio fino al 6 marzo inviando un Sms al numero 48587 aiuterai Emergency a costruire un ospedale cardiochirurgico gratuito in Africa. Dalle parole di Gino Strada (fondatore di Emergency): "Di fronte alla guerra, ci e' sembrato sensato non limitarci all'assistenza chirurgica ai feriti, ma proporre la pratica dei diritti in campo sanitario. Nel nostro lavoro, vorremmo vedere realizzato il diritto ad essere curato per chi è ferito e per ...
1
7 feb 2006, 16:54

solare-votailprof
Nei giorni 27-28-29 gennaio si è svolto a cefalù un meeting che ha coinvolto circa 1700 giovani(questa la cifra riportata dal giornale di sicilia) simpatizzanti di Forza Italia.Slogan del congresso è stato "Giovane,Azzurro,e Siciliano..Orgoglioso di Esserlo".Io ho avuto la fortuna di partecipare a questo evento che si è rivelato interessante ed entusiasmante.Il giornale di sicilia lo ha addirittura definito una sorta di Woodstock del 2000..certo precisando che capelli lunghi e barba erano ...
5
30 gen 2006, 14:04

araknee-votailprof
partirò per berlino ad aprile! chi può consigliarmi un hotel o ostello con bagno in camera e colazione decente senza spendere una fortuna? per mangiare cosa mi consigliate di provare ad assaggiare, a parte i crauti :lol: ! ci sono posti carini dove mangiare bene? mete architettoniche antiche e contemporanee rilevanti, tipo renzo piano e compagnia bella? :wink:
3
6 feb 2006, 20:47

grandeturco-votailprof
sapete come creare un file che permetta di aprire il lettore cd semplicemente cliccandoci sopra?
10
3 feb 2006, 14:38

Studente Anonimo
Comitato 10 Febbraio Catania”. “Non è nostro compito riscrivere la Storia, vogliamo farla conoscere”. ATTIVITA’ IN PROGRAMMA • Mercoledì 1 febbraio 2006 Facoltà di Giurisprudenza –Catania- Ore 11,00 Conferenza Stampa Presentazione della Mostra Itinerante. • Dal 1° al 10 Febbraio Mostre celebrative presso le Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue, Ingegneria, Scienze Politiche e Giurisprudenza dell’Università degli studi di Catania e nei Comuni ...
1
Studente Anonimo
6 feb 2006, 13:07

beltipo-votailprof
Ma che vergogna è??? Ma si può assistere a queste scene, a questi episodi noi che abbiamo una tifoseria cosi bella? Per chi non sapesse : "Viaggio-odissea" e partita sfumata per circa trecento tifosi del Catania, partiti ieri sera in treno per raggiungere Brescia a bordo dell'Intercity 752: il convoglio si è fermato attorno alle 14.15 per un guasto tra Sant'Ilario d'Enza (Reggio Emilia) e Parma, sulla linea Bologna- Milano, dopo aver accumulato già alcune ore di ritardo (per problemi ...
39
14 gen 2006, 20:33

donrodrigo-votailprof
Si fa un gran parlare in questi ultimi giorni di una notiza che qualche mese fa era già apparsa su molti quotidiani. oggi Libero la riprende...Berlusconi, se a febbraio i sondaggi non dovessero dre l'esito sperato(L'aggancio??) è pronto al famoso passo indietro e lasciare il suo posto al sottosegretario Gianni Letta, figura rispettata dal centro sinistra e "venerata" dal centro destra. E' una soluzione fattibile secondo voi? DI sicuro questa mossa spiazzerebbe l'Unione, pronta ad una ...
70
30 gen 2006, 00:47

donrodrigo-votailprof
Ho sentito la notizia al tg poco fa. In liguria rifondazione comunista ha presentato questa proposta: chi ha una casa di proprietà, ma che non affitta da più di 1anno, se la vedrebbe affittata dallo Stato all'80% del suo valore equio canone x darla agli sfrattati. i proprietari godrebbero di alcune agevolazione fiscali...tipo non pagare l'ICI (da quello che ho capito) Che ne pensate?
26
31 gen 2006, 14:42

tino-86-votailprof
hei, avete sentito venerdi sera al tg che hanno chiuso il sito Coolstreaming.it? c'era da aspettarselo... peccato, era davvero una bella cosa vedere le partite snz pagare!
10
29 gen 2006, 15:53

donrodrigo-votailprof
Che ne pensate della polemica degli ultimi giorni? Libertà di stampa o no? Ho provato ad inserire le vignette qui, ma non ci sono riuscito. nel mio blog le trovate (ps: questo non penso sia spam...giusto?)
1
3 feb 2006, 13:43

fid-votailprof
di Berlusconi che ha occupato lo schermo ne abbiamo parlato anche tanto adesso volevo soffermarmi sulla mediocrità e volgarità della tv più che come strumento politico come catalizzatore da un punto di vista sociale e culturale Pochi minuti fa è andata in onda su mediaset un intervista con S.Bettarini,intervista nella quale l'ormai ex calciatore sviscerava la recente separazione con S.Ventura. Spettacolo di cattivo gusto dove si esprimevano certi giudizi sulla Ventura (non presente in ...
20
29 gen 2006, 15:45

donrodrigo-votailprof
Il Carnevale è una grande festa, soprattutto x i bambini. Per questo motivo promuoviamo lo sviluppo del Carnevale a Balestrate(PA), dove esso è dedicato interamente ai più piccoli. I carri allegorici quest'anno saranno 6 : Peter pan- Alice nel paese delle meraviglie- roger rabbit- Flintstone- Winnie the pooh- Shark tales, Un Carnevale che non dimentica nessuno, anche quest'anno l'incasso x il premio maschera d'argento sarà devoluto in beneficenza. Verranno ospitati numerosi bambini di ...
1
31 gen 2006, 15:34

Studente Anonimo
ciao ragazzi ma km vorreste la vostra università del futuro? date i vostri giudizi
12
Studente Anonimo
26 gen 2006, 16:05

Studente Anonimo
Buongiorno, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un questionario sulla legge di riforma della Costituzione Italiana. E´ possibile compilarlo sul sito: http://www.societaediritto.it Nell'home page cliccando su indagini si accede al questionario, cliccando invece su CONTINUA si comprendono gli obiettivi dell´indagine e sono elencati i nomi dei componenti del gruppo di ricerca. Per la riuscita di quersta ricerca servono molte risposte, compilatelo e... fatelo compilare. Grazie
6
Studente Anonimo
31 gen 2006, 14:34

donrodrigo-votailprof
Sorteggio non molto fortunato per l'Italia, nei gironi di qualificazione per l'Europeo 2008. Gli azzurri sono stati inseriti nel gruppo B insieme a Francia, Ucraina, Scozia, Lituania, Far Oer e Georgia. Le prime due passeranno alla fase finale, in programma dal 7 al 29 giugno 2008. Le partite di qualificazione cominceranno il 2 settembre di quest'anno. Questi i 7 gruppi (girone A da otto squadre, gli altri da 7): GRUPPO A: Kazakistan, Azerbaijan, Armenia, Finlandia, Belgio, ...
3
27 gen 2006, 13:56

grandeturco-votailprof
"impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23: connessione non riuscita" questo il messaggio che mi compare quando tento uan connessione a qualsiasi sito con telnet (a parte qualche raro caso..).la porta 23 è appunto quella relativa al telnet..è dovuto a qualche impostazione sbagliata del firewall?io uso zone-allarm..
2
29 gen 2006, 19:24

solare-votailprof
Ciao ragazzi sapete darmi qualche informazione sulla piscina comunale che si trova nei pressi di piazza alcalà via plebiscito bassa?Mi hanno detto che è molto bella e nuovissima..Sapete qualcosa sui costi e turni?E dove si trova esattamente?? :D :o :lol: 8O
4
29 gen 2006, 14:31