Quando stacchi la spina qualcun altro te la riattacca
Basta non ce la faccio più a sentire parlare di politica,nell'ultimo periodo
ormai è un overdose continua di disinformazione e volgarità varie
Proprio oggi avevo deciso di staccare ed indovinate cosa mi arriva?
"Città di siracusa...oggetto: partecipazione di nomina a scrutatore per le elezioni politiche 2006....
questa commissione comunale ai sensi....ha nominato la s.v. SCRUTATORE..."
Vabè anche mettendocela tutta io c'ho provato :lol:
ormai è un overdose continua di disinformazione e volgarità varie
Proprio oggi avevo deciso di staccare ed indovinate cosa mi arriva?
"Città di siracusa...oggetto: partecipazione di nomina a scrutatore per le elezioni politiche 2006....
questa commissione comunale ai sensi....ha nominato la s.v. SCRUTATORE..."
Vabè anche mettendocela tutta io c'ho provato :lol:
Risposte
fid:
ha sorteggiato bene,inoltre sono stato destinato in una delle sezioni più di dx e quindi in pieno territorio nemico :lol:
allora auguri ed armati di tanta santa pazienza :D
prevedo una sugghiata di coppa per l'amico fid :)
La Politica? Una brutta bestia !!!
La Politica? Una brutta bestia !!!
ha sorteggiato bene,inoltre sono stato destinato in una delle sezioni più di dx e quindi in pieno territorio nemico :lol:
c'è la mano di Prodi in questo sorteggio 8-)
a dirti la verità sono stato sorteggiato ma non ricordavo di aver fatto domanda nell'arco di oltre un anno :roll: boh? :roll:
Anke io dovevo farlo quest'anno...ho dimenticato di iscrivermi quindi se ne parlerà il prossimo anno!!! :wink:
si ci sarà una bella battaglia qst'anno nei seggi :roll:
incomincio ad affilare le armi :lol:
incomincio ad affilare le armi :lol:
mason:
essere messo sempre in mezzo a discorsi di natura politica..
purtroppo nei seggi non si fanno discorsi di natura politica, più che altro ci si azzuffa, spesso per partito preso, e questi nuovi nuovi criteri di nomina a mio avviso non potranno che favorire tutto ciò
au io non ci sono mai riuscita...
essere messo sempre in mezzo a discorsi di natura politica..
dispiace cosa?
come se ti dispiace... :D
Buon lavoro, forse l' unico pregio di questa legge elettorale sarà quello di avere meno contestazioni sulle schede, quindi avrai meno stress da questo punto di vista.
Comunque questa nuova legge che abolisce il sorteggio e ripartisce gli scrutatori in base alla rappresentanza dei partiti in consiglio comunale non la trovo per niente giusta, inoltre quasi sicuramente causerà un incremento della conflittualità all' interno dei seggi (che, ripeto, in questo caso potrà esser mitigata dal sistema di voto che non prevede espressione della preferenza)
Comunque questa nuova legge che abolisce il sorteggio e ripartisce gli scrutatori in base alla rappresentanza dei partiti in consiglio comunale non la trovo per niente giusta, inoltre quasi sicuramente causerà un incremento della conflittualità all' interno dei seggi (che, ripeto, in questo caso potrà esser mitigata dal sistema di voto che non prevede espressione della preferenza)
mi raccomando, non manipolare i voti :wink:
:lol: in bocca al lupo :lol: